Costretto dall'azienda a parcheggiare in retromarcia...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.954
Punti reazioni
2.556
...ditemi voi se non è fascismo questo?:angry:
 
direi nazismo...
 
Io di solito preferisco parcheggiare in retro in certe situazioni.
Fa specie comunque vedere la foto e tutti, e dico tutti, sono parcheggiati in retromarcia
Se non lo fai ti licenziano?
Soldatini
 
Io di solito preferisco parcheggiare in retro in certe situazioni.
Fa specie comunque vedere la foto e tutti, e dico tutti, sono parcheggiati in retromarcia
Se non lo fai ti licenziano?
Soldatini

Ma non lo so...lunedi sento cosa dicono i sindacati :angry:
 
Posso capire se uno deve fare una rapina in banca e deve scappare velocemente...
 
Io di solito preferisco parcheggiare in retro in certe situazioni.
Fa specie comunque vedere la foto e tutti, e dico tutti, sono parcheggiati in retromarcia
Se non lo fai ti licenziano?
Soldatini

la foto? :confused:
 
Chiaramente discriminatorio nei confronti delle donne :D
 
Posso capire se uno deve fare una rapina in banca e deve scappare velocemente...

Le possibili spiegazioni sono due: o nei prossimi giorni è prevista una esercitazione di evacuazione a sorpresa nella tua azienda o lavori in Amazzonia. :o
 
Le possibili spiegazioni sono due: o nei prossimi giorni è prevista una esercitazione di evacuazione a sorpresa nella tua azienda o lavori in Amazzonia. :o

Nessun commento sulle donne al volante?:fiufiu:
 
La Lobby delle Assicurazioni colpisce ancora...
 
In effetti non è poi sbagliato. Recentemente al supermercato ho dovuto suonare il clacson come un pazzo per colpa di uno che stava facendo retromarcia senza guardare!!! Mi avrebbe preso in pieno.
Anche nei parcheggi paralleli sulla strada quando esci in retromarcia non si ha visibilità.
OK!
 
È previsto il corso di formazione?
 
In effetti non è poi sbagliato. Recentemente al supermercato ho dovuto suonare il clacson come un pazzo per colpa di uno che stava facendo retromarcia senza guardare!!! Mi avrebbe preso in pieno.
Anche nei parcheggi paralleli sulla strada quando esci in retromarcia non si ha visibilità.
OK!

Anche io al supermercato ho visto la scena di uno che faceva retro senza guardare mentre dietro c'era uno a piedi che passava.

Alle rimostranze del quasi stirato l'autista rispondeva che aveva i sensori di parcheggio...:D
 
Indietro