Vergonoso: i raccomandati colpiscono ancora!

Non vedo perché avrebbe dovuto sottoporsi al rischio di fare un vaccino diverso da quello che aveva già fatto.
 
Papa Francesco ha chiamato la asl?:confused:
 
Non si sa di che partito sia sto sindaco però leggendo il suo profilo lo si può dedurre: laureato in sociologia, sindacalista, impegno nel volontariato, consigli di amministrazione.... una fulgida carriera
 
Io con il secondo Pfizer non ero stato benissimo: mal di testa e un po' di febbre. Temevo il terzo Pfizer. Mi hanno fatto mezzo Moderna e sono stato benissimo, pedalo in bici come un razzo e corro su per le scale. Immagino di essere molto più protetto con due diversi intrugli.
Come direbbe il mio concittadino Stefano Accorsi "tvu gusts is megl che uan!".
 
Io con il secondo Pfizer non ero stato benissimo: mal di testa e un po' di febbre. Temevo il terzo Pfizer. Mi hanno fatto mezzo Moderna e sono stato benissimo.

Ad alcuni è successo il contrario, anche con effetti molto più avversi di quelli pressoché nulli capitati a te.
Proprio per questo, cambiando un vaccino che non ti aveva dato problemi, corri dei rischi aggiuntivi senza avere alcun beneficio.
 
Io ho fatto due Moderna e Pfizer come booster, ho avuto solo febbre dopo la seconda dose.
Ma oggi sono tutti esperti con la formazione via web
 
Io due pfizer e un moderna e non ho avuto niente.
 
Io due Astra e terza moderna nessun problema. Finora.

Per fortuna
 
Non gli do tutti i torti in molti Paesi esteri hanno vietato Moderna ad under 30 e il figlio aveva fatto una visita medica qualche gg prima. Ovvio che la tutela andrebbe estesa a tutti.
 
Non gli do tutti i torti in molti Paesi esteri hanno vietato Moderna ad under 30 e il figlio aveva fatto una visita medica qualche gg prima. Ovvio che la tutela andrebbe estesa a tutti.

Anche in Francia da tempo. Eppure ho sempre letto che era considerato, almeno all'inizio, il più "delicato" da usare per ultra-fragili :mmmm:
 
io 2 pfizer e booster con moderna... nulla di nulla, diciamo che mediamente non si dovrebbero avere grossi effetti collaterali
 
Non si sa di che partito sia sto sindaco però leggendo il suo profilo lo si può dedurre: laureato in sociologia, sindacalista, impegno nel volontariato, consigli di amministrazione.... una fulgida carriera

sindacalista e impegno nel volontariato? non avrei dubbi
 
Io con il secondo Pfizer non ero stato benissimo: mal di testa e un po' di febbre. Temevo il terzo Pfizer. Mi hanno fatto mezzo Moderna e sono stato benissimo, pedalo in bici come un razzo e corro su per le scale. Immagino di essere molto più protetto con due diversi intrugli.
Come direbbe il mio concittadino Stefano Accorsi "tvu gusts is megl che uan!".

Io ho fatto due Moderna e Pfizer come booster, ho avuto solo febbre dopo la seconda dose.
Ma oggi sono tutti esperti con la formazione via web

Io due pfizer e un moderna e non ho avuto niente.


Io due Astra e terza moderna nessun problema. Finora.

Per fortuna

E che è stato, la sagra del piccolo medico improvvisato?
Che pèore d'altura!

Ahahahah :clap::D:D
 
E quindi? Il senso del tuo intervento? :mmmm:

che sono contento che vi prestate di buon grado alla sperimentazione al posto mio :o

invero penso che sia come giustamente ha notato il Sir, che è una ragazzo in genere tre passi avanti a tutti, te lo riporto:

Il mischione e' come il plotone d'esecuzione: 6 pallottole una a salve. Nessun colpevole.
Se domani a qualcuno viene qualcosa, X dira' che e' colpa di Y, Y dira' che e' colpa di Z, Z dira' che e' colpa di X e cosi' via.

con il mischione si stanno parando il q,lo a vostro discapito
 
Indietro