Come defineresti chi ha introdotto il green pass?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Chi ha introdotto il green pass è...


  • Votanti
    45

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Manca solo quello per respirare...
 
non riesco a trovare un insulto abbastanza decente ....
 
Un insulto che vale un ban decennale
 
È un Speranza
È un Letta
È un Brunetta
È un DiMaio
È un Salvini
È un piddino
È un forzista
È un grillino
È un leghista

Spero di non essere stato troppo volgare.
 
È un Speranza
È un Letta
È un Brunetta
È un DiMaio
È un Salvini
È un piddino
È un forzista
È un grillino
È un leghista

Spero di non essere stato troppo volgare.

insomma, direi molto più semplicemente.... il tipico politico italiano che ha incassato tangenti e mazzette da parte di associazioni di farmacie, venditori di mascherine ed aziende farmaceutiche (e sia chiaro SONO inclusi anche i politici delle opposizioni, che nel nostro paese sono abituati a fingere di opporsi per poi servirsi dalla mangiatoia.... :yes::yes::yes: )
 
Un genio, con GP faremo +50% di PIL nel 2022 e entro il 2030 supereremo il PIL americano.
Long leva 500 su puzzimib.
 
Vorrei scrivere qui come lo definisco io, e cosa gli farei, ma verrei bannato a vita! :censored:
 
io invece ho in mente come definirei chi apre treddi così demenziali .. ;)

Ben in mente. :D
 
ho votato altro
chi ha introdotto ilGP e sue evoluzioni è un pavido
doveva mettere l'obbligo per tutti e basta con ste fisime del cavolo

azzo capisce di vaccini un elettrauto, un insegnante di lettere, un industriale straricco, un impiegato di call center, un docente universitario di ingegneria, un operaio edile, un avvocato di grido...

Obbligo, carabinieri a casa di chi tenta di svicolare, e TI a disposizione delle malattie per cui sono state create, senza intasamenti da tremebondi della punturina.
:o
 
È un Speranza
È un Letta
È un Brunetta
È un DiMaio
È un Salvini
È un piddino
È un forzista
È un grillino
È un leghista

Spero di non essere stato troppo volgare.

Mettici pure una meloni.
Non ha detto mezza parola a difesa dei cittadini cui stanno calpestando i diritti costituzionali.
 
ho votato altro
chi ha introdotto ilGP e sue evoluzioni è un pavido
doveva mettere l'obbligo per tutti e basta con ste fisime del cavolo

azzo capisce di vaccini un elettrauto, un insegnante di lettere, un industriale straricco, un impiegato di call center, un docente universitario di ingegneria, un operaio edile, un avvocato di grido...

Obbligo, carabinieri a casa di chi tenta di svicolare, e TI a disposizione delle malattie per cui sono state create, senza intasamenti da tremebondi della punturina.
:o

Ti auguro che venga il giorno in cui faranno come dici tu e ti verranno a prendere a casa.... quel giorno che ti obbligheranno a fare quello che non vuoi.
E tu che dirai "si, si, cosa volete che ne capisca io... punitemi.... di più... di più..."
 
di controllo sociale

Questa storia del controllo sociale è ridicola . Dimmi al di fuori della lotta alla pandemia quale altro controllo sociale è stato fatto.

Io che sono agèè non ricordo un periodo della mia non breve vita in cui ognuno fa' il c....... che vuole, dice il c...... che vuole, si comporta come c......... vuole .

Mai sentito tanti insulti ai politici come ora .

Se questa cosa fosse avvenuta 30 anni fa nessuno di voi no vax sarebbe ancora a casa sua , ma avrebbe assaggiato le patrie galere
 
Indietro