Poliziotto ucciso ad Harlem (NY)

Tutti in ginocchio in parlamento e negli stadi ?

Magari è anche nero .
 
Figurarsi, lui era consapevole di fare un lavoro pericoloso quindi non merita nessuna manifestazione di solidarietà.
Secondo quanto scritto l'omicida sarebbe stato ferito da un terzo agente mentre scappava, in Italia solo questo sarebbe bastato per rovinare la vita al poliziotto, almeno per lui è andata bene che vive in un paese dove è più chiara la differenza da vittima e colpevole.
Rip, una vita spezzata a 22 anni...
 
è qual'è la novità o la notizia? dal produttore al consumatore è un tutt'uno
magic stars and stripes:p:D
 
Se penso che gli usa erano un mito della mia infanzia...trascorsa giocando con soldatini e fortini, film e fumetti con cowboys e indiani.
Poi, crescendo, cominci a pensare ai nativi (pellirossa) nei campi di concentramento (riserve indiane) e agli immigrati pieni di armi e di uniformi....
 
Se penso che gli usa erano un mito della mia infanzia...trascorsa giocando con soldatini e fortini, film e fumetti con cowboys e indiani.
Poi, crescendo, cominci a pensare ai nativi (pellirossa) nei campi di concentramento (riserve indiane) e agli immigrati pieni di armi e di uniformi....

Chi ha inventAto i campi di con centramento?
 
Chi ha inventAto i campi di con centramento?

Probabilmente nella preistoria...forse fu l'homo sapiens o il Neandertal...ci mettevano già allora i perseguitati.
Scusate l'OT, ma pensavo agli americani che abbiamo ammirato...ma ora sono pieni di armi e con le armi ci si ammazza.
 
Morto anche il secondo agente... :'(

Nessun inchino :rolleyes:
 
Indietro