Casi personale assurde norme sanitarie - Pagina 3
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Se la gente si fosse svegliata prima forse non saremmo caduti in questa realtà distopica e kafkiana

Chi è causa del suo male pianga se stesso (non ce l'ho con l'autore del 3d che non conosco)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Se la gente si fosse svegliata prima forse non saremmo caduti in questa realtà distopica e kafkiana

Chi è causa del suo male pianga se stesso (non ce l'ho con l'autore del 3d che non conosco)
    molti pensavano che queste norme servivano solo per infliggere punizioni ai no vax e applaudivano. Pian piano si stanno rendendo conto che fanno del male a tutti. E' troppo tardi però.

L'avatar di lucrezio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    .
    "Non si sa" quindi tutto il rischio è a carico della persona...

L'avatar di leviathan$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mhà....io non so se la racconti giusta....fatto 3 dose oggi, 30 minuti prima a colloquio col medico prende medicinali ha avuto sintomi nei giorni scorsi ha fatto tamponi di recente e stato a contatto con positivi ecc ecc.....secondo te se gli porti gli esami che hai gli anticorpi a 9000 lui ti dice prego faccia la terza dose?

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4291 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da leviathan$$$ Visualizza Messaggio
    Mhà....io non so se la racconti giusta....fatto 3 dose oggi, 30 minuti prima a colloquio col medico prende medicinali ha avuto sintomi nei giorni scorsi ha fatto tamponi di recente e stato a contatto con positivi ecc ecc.....secondo te se gli porti gli esami che hai gli anticorpi a 9000 lui ti dice prego faccia la terza dose?
    Secondo me si'.
    Seguono la procedura e se la procedura dice cosi', ti inoculano.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7821 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da roberto_001 Visualizza Messaggio
    Caso personale.

50enne

Ho fatto regolarmente le 2 dosi vaccino.
    E gia prenotata la 3ª dose per settimana prossima (quindi ho fatto tutto nei termini e nelle tempistiche prescritte )

Un mese fa purtroppo ho preso il covid asintomatico ( spiego qui sotto come ho fatto ad accorgermene)

Ero venuto in contatto con persone successivamente risultate positive, e come da legge ho fatto il tampone.
    Che é risultato negativo
    (sono rimasto cominque precauzionalmente chiuso in casa per 15 gg)
    E quindi speravo finisse li

E invece no.
    Qualche giorni fa per curiosita personale ho fatto l'esame degli anticorpi per monitorare il livello prima di fare la terza dose.

Miei amici e familiari prima della terza dose avevano valori attorno a qualche centinaio di bau/ml ( unità di misura per l'esame)

Nel mio caso il valore anticorpi risulta molto molto piu alto circa 9000 ( 9mila)

Ossia 20-30 volte maggiore al valore dei miei amici

Allora sono andato dal medico e mi ha detto che sicuramente ho fatto il covid asintomatico ( e quindi il tampone che avevo fatto era un falso negativo).
    In pratica l 'infezione ha fatto da "booster' alzandomi di quasi 30 volte la concentrazione anticorpi contro il covid.

Quondi attualmente non ho bisogno della 3ª dose ( é anzi controproducente andare a sollecitare il sistema immunitario in modo così violento)

Il rimando della 3a dose é infatti prevista anche nella direttiva del governo, che dice che i guariti dal covid che abbiano già fatto 2 dosi di vaccini DEVONO rimandare la 3ª dose di 6 mesi ( e nel frettampo viene erogato un green pass aggiornato)

Il problema é che il mio tampone era falso negativo, e quindi a norma di legge risulto mai infetto ( anche se gli anticorpi dicono il contrario)

Ora sorge il problema.
    Sono 50 enne e se entro il 1 febbraio non faccio la 3a dose,
    mi faranno multa do 100 euro e inoltre non posso andare al lavoro. ( pur avendo fatto 2 dosi e avendo altissimo valore anticorpi)

L unico modo per mettermi in regola con questo governo di ****** é di fare la 3ª dose immediatamente, anche se ho già anticorpi altissimi e quindi rischiare la salute.

Il mio medico mi ha detto che il decreto é formulato in modo assurdo da gente incompetente, e purtroppo non c e via d uscita ( non può farmi esenzioni tenporanee etc)

In pratica devo scegliere tra salute e rispetto regole

Penso che sceglierò la salute e rimanderó al 3ª dose.
    Ma cosi non avro la 3 dose entro il 1 febbraio e quindi verró trattato come un no-vax, con tutte le multe e restrizioni e sanzioni ( e sospensione dal lavoro senza stipendio se non riesco a trovare un accordo col datore)

Ditemi se questo non é un governo di ******** burocrati nazistoidi
    BlackM scrive sempre che sono i migliori ed è giusto così. Lui ha le risposte a tutto.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    nessuno sa la risposta?
    la norma colpisce:
    - chi è a zero dosi
    - chi è a 1 dose e non ha fatto la seconda entro i termini
    - chi è a due dosi da più di 6 mesi

tutte e tre quelle categorie sono considerate NOVAX
    benvenuto tra i sorci
    certo che sì
    tanto ha lo scudo pensale

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Ora sorge il problema.
    mi faranno multa do 100 euro e inoltre non posso andare al lavoro. ( pur avendo fatto 2 dosi e avendo altissimo valore anticorpi)
    Cosa conta di più? La tua salute o qualche mese di lavoro? Io farei presente all'azienda il tuo problema e gli direi che non puoi andare a lavorare per un po' di mesi. Non possono licenziarti in quanto sono loro che ti impediscono l'accesso in azienda. Quindi si tratta solo di stare in aspettativa qualche mese.

Il mio medico mi ha detto che il decreto é formulato in modo assurdo da gente incompetente, e purtroppo non c e via d uscita ( non può farmi esenzioni tenporanee etc)
    Il tuo medico ha del coraggio a parlare così francamente. Ormai sono tutti intimoriti dal regime e hanno paura di dire qualunque cosa per non perdere il lavoro (essendo loro totalmente dipendenti dallo stato).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2436 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Caso personale.

50enne

Ho fatto regolarmente le 2 dosi vaccino.
    E gia prenotata la 3ª dose per settimana prossima (quindi ho fatto tutto nei termini e nelle tempistiche prescritte )

Un mese fa purtroppo ho preso il covid asintomatico ( spiego qui sotto come ho fatto ad accorgermene)

Ero venuto in contatto con persone successivamente risultate positive, e come da legge ho fatto il tampone.
    Che é risultato negativo
    (sono rimasto cominque precauzionalmente chiuso in casa per 15 gg)
    E quindi speravo finisse li

E invece no.
    Qualche giorni fa per curiosita personale ho fatto l'esame degli anticorpi per monitorare il livello prima di fare la terza dose.

Miei amici e familiari prima della terza dose avevano valori attorno a qualche centinaio di bau/ml ( unità di misura per l'esame)

Nel mio caso il valore anticorpi risulta molto molto piu alto circa 9000 ( 9mila)

Ossia 20-30 volte maggiore al valore dei miei amici

Allora sono andato dal medico e mi ha detto che sicuramente ho fatto il covid asintomatico ( e quindi il tampone che avevo fatto era un falso negativo).
    In pratica l 'infezione ha fatto da "booster' alzandomi di quasi 30 volte la concentrazione anticorpi contro il covid.

Quondi attualmente non ho bisogno della 3ª dose ( é anzi controproducente andare a sollecitare il sistema immunitario in modo così violento)

Il rimando della 3a dose é infatti prevista anche nella direttiva del governo, che dice che i guariti dal covid che abbiano già fatto 2 dosi di vaccini DEVONO rimandare la 3ª dose di 6 mesi ( e nel frettampo viene erogato un green pass aggiornato)

Il problema é che il mio tampone era falso negativo, e quindi a norma di legge risulto mai infetto ( anche se gli anticorpi dicono il contrario)

Ora sorge il problema.

L unico modo per mettermi in regola con questo governo di ****** é di fare la 3ª dose immediatamente, anche se ho già anticorpi altissimi e quindi rischiare la salute.

In pratica devo scegliere tra salute e rispetto regole

Penso che sceglierò la salute e rimanderó al 3ª dose.
    Ma cosi non avro la 3 dose entro il 1 febbraio e quindi verró trattato come un no-vax, con tutte le multe e restrizioni e sanzioni ( e sospensione dal lavoro senza stipendio se non riesco a trovare un accordo col datore)

Ditemi se questo non é un governo di ******** burocrati nazistoidi
    È un governo di esaltati psicopatici e incompetenti.
    Se non è una prova questa...

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9894 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

non lo vedi che bramano dalla voglia di inoculare il mondo...

inoculerebbero anche le vacche se potessero...

Accedi