Casi personale assurde norme sanitarie - Pagina 2
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    2238 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io l'ho fatto. Mia moglie e le mie figlie completamente asintomatiche con rapido negativo.

Non ci siamo fidati e fatto molecolare + sierologico(purtroppo senza nessun valore legale). Positive con anticorpi alle stelle ed iscritte in piattaforma . Purtroppo unico modo per vedersi riconosciuto lo status di malato/guarito.

Eabbismo dovuto pagare noi perché la Asl non aveva tempo per il ns molecolare.

Una vergogna assoluta

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4334 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    io non ho capito una cosa:

l'obbligo sopra i 50 per cosa è?

per una dose qualsiasi o per la terza?

ovvero ne ho fatte due, ma la terza la voglio rimandare.
    sarò senza green pass, evabbe'.
    ma saro' anche inadempiente per la legge?
    Dal 1 Febbraio, devi avere una inoculazione da non piu' di 6 mesi. Altrimenti diventi un novax a tutti gli effetti.

L'avatar di karl1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9223 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Unico modo per combattere una legge stupida è andare fuori legge; ci sono farmacisti che simulano la malattia di una persona falsificado un tampone positivo e successivamente un vero negativo

Intervistato dal Corriere della Sera, Ciciliano ha parlato di “tentativi di corruzione già registrati in alcune città di no-vax su farmacisti compiacenti”, parlando di “comportamenti rischiosi per la popolazione, disonesti e sanzionabili penalmente”.

“Basta registrare in piattaforma tamponi surrettiziamente positivi al fine del rilascio del green pass successivo all’esecuzione di un secondo tampone negativo - ha spiegato Ciciliano entrando nel merito della truffa - eludendo uno dei più importanti sistemi di vigilanza sull’epidemia”.

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9943 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da roberto_001 Visualizza Messaggio
    Caso personale.

50enne

Ho fatto regolarmente le 2 dosi vaccino.
    E gia prenotata la 3ª dose per settimana prossima (quindi ho fatto tutto nei termini e nelle tempistiche prescritte )

Un mese fa purtroppo ho preso il covid asintomatico ( spiego qui sotto come ho fatto ad accorgermene)

Ero venuto in contatto con persone successivamente risultate positive, e come da legge ho fatto il tampone.
    Che é risultato negativo
    (sono rimasto cominque precauzionalmente chiuso in casa per 15 gg)
    E quindi speravo finisse li

E invece no.
    Qualche giorni fa per curiosita personale ho fatto l'esame degli anticorpi per monitorare il livello prima di fare la terza dose.

Miei amici e familiari prima della terza dose avevano valori attorno a qualche centinaio di bau/ml ( unità di misura per l'esame)

Nel mio caso il valore anticorpi risulta molto molto piu alto circa 9000 ( 9mila)

Ossia 20-30 volte maggiore al valore dei miei amici

Allora sono andato dal medico e mi ha detto che sicuramente ho fatto il covid asintomatico ( e quindi il tampone che avevo fatto era un falso negativo).
    In pratica l 'infezione ha fatto da "booster' alzandomi di quasi 30 volte la concentrazione anticorpi contro il covid.

Quondi attualmente non ho bisogno della 3ª dose ( é anzi controproducente andare a sollecitare il sistema immunitario in modo così violento)

Il rimando della 3a dose é infatti prevista anche nella direttiva del governo, che dice che i guariti dal covid che abbiano già fatto 2 dosi di vaccini DEVONO rimandare la 3ª dose di 6 mesi ( e nel frettampo viene erogato un green pass aggiornato)

Il problema é che il mio tampone era falso negativo, e quindi a norma di legge risulto mai infetto ( anche se gli anticorpi dicono il contrario)

Ora sorge il problema.
    Sono 50 enne e se entro il 1 febbraio non faccio la 3a dose,
    mi faranno multa do 100 euro e inoltre non posso andare al lavoro. ( pur avendo fatto 2 dosi e avendo altissimo valore anticorpi)

L unico modo per mettermi in regola con questo governo di ****** é di fare la 3ª dose immediatamente, anche se ho già anticorpi altissimi e quindi rischiare la salute.

Il mio medico mi ha detto che il decreto é formulato in modo assurdo da gente incompetente, e purtroppo non c e via d uscita ( non può farmi esenzioni tenporanee etc)

In pratica devo scegliere tra salute e rispetto regole

Penso che sceglierò la salute e rimanderó al 3ª dose.
    Ma cosi non avro la 3 dose entro il 1 febbraio e quindi verró trattato come un no-vax, con tutte le multe e restrizioni e sanzioni ( e sospensione dal lavoro senza stipendio se non riesco a trovare un accordo col datore)

Ditemi se questo non é un governo di ******** burocrati nazistoidi

andateci piano con le terze, quarte, quinte dosi...

che poi sono azzi vostri...

la salute è una....

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1155 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio
    andateci piano con le terze, quarte, quinte dosi...

che poi sono azzi vostri...

la salute è una....
    Che mondo di emme...

Realtà darwiniana, i virus mutando si adattano al vaccino e se gli dai un'ampia platea su cui allenarsi il risultato è quello che è.
    Gli scienziati al governo dicono, da vaccinati non si muore ma ciò non toglie che si resti sotto scacco farmacologico.... fino a quando?

Speriamo di non arrivare alla variante Omega.

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9943 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ventvert Visualizza Messaggio
    Che mondo di emme...

Realtà darwiniana, i virus mutando si adattano al vaccino e se gli dai un'ampia platea su cui allenarsi il risultato è quello che è.
    Gli scienziati al governo dicono, da vaccinati non si muore ma ciò non toglie che si resti sotto scacco farmacologico.... fino a quando?

Speriamo di non arrivare alla variante Omega.

vaccino altamente sperimentale che funziona solo in parte e dura poco (probabilmente nemmeno 6 mesi), vanno a tentativi in base al mutare del virus tirano fuori qualcosa in base alla variante dominante finchè non ne arriverà un'altra e così via...

il vaccino definitivo e sicuro al 100% arriverà fra qualche anno quando la pandemia sarà finita...e tutti potranno vaccinarsi definitivamente

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6918 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    io non ho capito una cosa:

l'obbligo sopra i 50 per cosa è?

per una dose qualsiasi o per la terza?

ovvero ne ho fatte due, ma la terza la voglio rimandare.
    sarò senza green pass, evabbe'.
    ma saro' anche inadempiente per la legge?
    nessuno sa la risposta?

L'avatar di lucrezio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da karl1 Visualizza Messaggio
    Unico modo per combattere una legge stupida è andare fuori legge; ci sono farmacisti che simulano la malattia di una persona falsificado un tampone positivo e successivamente un vero negativo

Intervistato dal Corriere della Sera, Ciciliano ha parlato di “tentativi di corruzione già registrati in alcune città di no-vax su farmacisti compiacenti”, parlando di “comportamenti rischiosi per la popolazione, disonesti e sanzionabili penalmente”.

“Basta registrare in piattaforma tamponi surrettiziamente positivi al fine del rilascio del green pass successivo all’esecuzione di un secondo tampone negativo - ha spiegato Ciciliano entrando nel merito della truffa - eludendo uno dei più importanti sistemi di vigilanza sull’epidemia”.
    Onore a questi farmacisti che si oppongono a queste leggi liberticide...

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10374 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Casi personale assurde norme sanitarie-41cc0ed0-cf14-4476-a7a0-10ceb4776f09.jpg  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22231 Post(s)
    Potenza rep
    42932476
    nessuno sa la risposta?
    no, siamo in tanti disertori

comunque anch'io ho rimandato per il buster e fino al 29 gennaio alle ore 10

Accedi