Basta genocidio delle nazioni bianche

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la faccia del poliziotto che lo guarda dice tutto...
Cmq sentivo ieri che questo ha chiesto uno sconto di pena ( dopo 10 anni è permesso in Norvegia) perché dice di essere cambiato.

Si vede che è cambiato :D
 
Ho il sospetto che se fosse stato nero ed islamico, questo thread arriverebbe a minimo 70 pagine :o
 
la faccia del poliziotto che lo guarda dice tutto...
Cmq sentivo ieri che questo ha chiesto uno sconto di pena ( dopo 10 anni è permesso in Norvegia) perché dice di essere cambiato.

secondo me lo fa apposta
nelle prigioni norvegesi si vive bene e non si lavora, chi glielo fa fare di uscire? :D
 
secondo me lo fa apposta
nelle prigioni norvegesi si vive bene e non si lavora, chi glielo fa fare di uscire? :D

Ha fatto una denuncia per violazione dei diritti umani, perché una cella di 3 sole stanze...
Siamo al topppppp.
 
la faccia del poliziotto che lo guarda dice tutto...
Cmq sentivo ieri che questo ha chiesto uno sconto di pena ( dopo 10 anni è permesso in Norvegia) perché dice di essere cambiato.

per quel che mi riguarda se lo liberassero, mi auguro che gliene uccida un altro centinaio.......poi magari si svegliano anche i norvegesi...
 
Ho il sospetto che se fosse stato nero ed islamico, questo thread arriverebbe a minimo 70 pagine :o

Quello dell'assessore leghista di Voghera ha superato le 200, prenditela con i tuoi compagni di fede nel caso
 
Quello dell'assessore leghista di Voghera ha superato le 200, prenditela con i tuoi compagni di fede nel caso

hai ragione, effettivamente ci sono somiglianze tra il legista ed il pazzo suprematista norvegese :p
 
per quel che mi riguarda se lo liberassero, mi auguro che gliene uccida un altro centinaio.......poi magari si svegliano anche i norvegesi...

Ma figurati se lo liberano. In Norvegia hanno la "pena massima" di 21 anni, che PERO' può essere prolungata all'infinito, se il soggetto viene ritenuto ancora pericoloso.
Ovviamente lui non si presenta troppo bene alle udienze...quindi boh? Sarà una tattica processuale pure quella. Del tipo "so che non mi libereranno, quindi almeno ci metto la faccia al 100".
 
cambierei camiciaio fossi in lui:o
 
Ho il sospetto che se fosse stato nero ed islamico, questo thread arriverebbe a minimo 70 pagine :o

Pensa come avresti reagito se invece di commentare "Basta Genocidio delle nazioni bianche" avresti dovuto commentare "I Bianchi devo vivere meglio"
Sicuramente con un inchino come per i tuoi amici diversamente abitudinari :o

PS: cortesemente non farmi bannare per l'ennesima volta grazie.
 
Pensa come avresti reagito se invece di commentare "Basta Genocidio delle nazioni bianche" avresti dovuto commentare "I Bianchi devo vivere meglio"
Sicuramente con un inchino come per i tuoi amici diversamente abitudinari :o

PS: cortesemente non farmi bannare per l'ennesima volta grazie.

tranquillo, ti concedo il wallerpass :o
 
Non si puo' dire che il Tizio nn sia coerente....

1642514507-ax5sfjkeij3guzpw79tw-ansa.jpg
 
E quelli come te continuerebbero a fare finta di nulla.

applico lo stesso metro, ovvero non tutti i norvegesi sono pazzi suprematisti, così come non tutti i neri islamici sono pazzi terroristi.
Voi, tu in particolare, fai di un erba un fascio. Un immigrato stupra = tutti gli immigrati stuprano.
 
applico lo stesso metro, ovvero non tutti i norvegesi sono pazzi suprematisti, così come non tutti i neri islamici sono pazzi terroristi.
Voi, tu in particolare, fai di un erba un fascio. Un immigrato stupra = tutti gli immigrati stuprano.

Se arrivassimo a punto comune...tipo chiunque sia un delinquente è un delinquente, che sia nazista, comunista, nero, bianco...forse faremmo meglio.
Un giorno forse ci arriveremo. Chissà, se diventeremo tutti ciechi, non so. I ciechi non possono distinguere un nero da un bianco.
 
Questo tizio bisogna usarlo come cavia umana per far progredire la scienza.
 
Indietro