Si potrà acquistare solo beni primari al supermercato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi niente patatine

Solo per chi non ha il green pass, se ho capito bene.
Qualcuno poi mi dovrà spiegare con quale criterio si decide che un bene è primario o non primario
E quelli che non possono vaccinarsi per comprovate controindicazioni mediche ? Perchè penalizzarli ?
E nei mercatini poi come ci si comporta ?
 
questo speranza è veramente deleterio ...
senza vergogna alcuna !!!
mai visto uno più raccomandato di così !!!
ma da chi ... forse questa volta da una falce senza martello ???

::wall::wall:
 
Solo per chi non ha il green pass, se ho capito bene.
Qualcuno poi mi dovrà spiegare con quale criterio si decide che un bene è primario o non primario
E quelli che non possono vaccinarsi per comprovate controindicazioni mediche ? Perchè penalizzarli ?
E nei mercatini poi come ci si comporta ?
E al supermercato come faranno a controllare?
 
L'avete capito che è dittatura e che è saltato tutto l'impianto costituzionale, vedi perquisizioni della spesa, o vi serve il disegnino?
 
L'avete capito che è dittatura e che è saltato tutto l'impianto costituzionale, vedi perquisizioni della spesa, o vi serve il disegnino?

Neanche il disegnino può riuscire nell'impresa di attivare quel paio di neuroni che hanno nel cervello la maggior parte degli italiani. ..
Beeee.. Beeee
 
L'avete capito che è dittatura e che è saltato tutto l'impianto costituzionale, vedi perquisizioni della spesa, o vi serve il disegnino?

Non sprecare fiato. Sono persi definitivamente.
Ormai dovrebbe essere chiaro che qui di sanitario c'è solo la FAVA.
Vogliono sierare tutti.
E passeranno all'incasso con blocco conto correnti, equiparazione a mafiosi con confisca finale di beni e segregazione in strutture blindate.
Beh sappiate voi che leggete....che sarete complice se non inizierete a dire NO
 
L'avete capito che è dittatura e che è saltato tutto l'impianto costituzionale, vedi perquisizioni della spesa, o vi serve il disegnino?

Io non l’ho capito, no.
A me sembrano misure a qazzo, più che dittatura.
E dalla nostra classe politica è più facile attendersi misure a qazzo che la realizzazione di una dittatura.
 
Non sprecare fiato. Sono persi definitivamente.
Ormai dovrebbe essere chiaro che qui di sanitario c'è solo la FAVA.
Vogliono sierare tutti.
E passeranno all'incasso con blocco conto correnti, equiparazione a mafiosi con confisca finale di beni e segregazione in strutture blindate.
Beh sappiate voi che leggete....che sarete complice se non inizierete a dire NO

Che fantasia!
Dal vaccino alla confisca dei beni.
Ma questo per tutti o solo per i novax?
 
Comprerò 200 bottiglie di grappa. Attendo il controllo. Poi lascio tutto così si devono sistemare il tutto :p
 
Non sprecare fiato. Sono persi definitivamente.
Ormai dovrebbe essere chiaro che qui di sanitario c'è solo la FAVA.
Vogliono sierare tutti.
E passeranno all'incasso con blocco conto correnti, equiparazione a mafiosi con confisca finale di beni e segregazione in strutture blindate.
Beh sappiate voi che leggete....che sarete complice se non inizierete a dire NO

Quale equiparazione???
Questi dei mafiosi frega nulla, ora devo perseguitare il runner o il novax in salute o i ragazzi o i bambini.
Non c'è più tempo di dedicarsi alla mafia, siamo in emergenza nazionale:wall:
 
questi sono fuori di testa... :eek:
 
Quale equiparazione???
Questi dei mafiosi frega nulla, ora devo perseguitare il runner o il novax in salute o i ragazzi o i bambini.
Non c'è più tempo di dedicarsi alla mafia, siamo in emergenza nazionale:wall:

E lo so. Ma sarà sempre più emergenza.
 
E dire che è dal primo giorno, sin dall'incarico che temevo un decennio o peggio di terrore... grazie Draghi, ci sei riuscito a mandarci a sbattere!
 
Io non l’ho capito, no.
A me sembrano misure a qazzo, più che dittatura.
E dalla nostra classe politica è più facile attendersi misure a qazzo che la realizzazione di una dittatura.

Saranno solo misure a qazzo come dici tu ma se due anni fa ti avessero dipinto una cosa come quella attuale forse avresti dileggiato con ironia i fautori di una simile previsione.

Visto il piglio con cui hanno preso certi provvedimenti tu ti senti di escludere quanto scritto dall'autore del 3d?
 
Saranno solo misure a qazzo come dici tu ma se due anni fa ti avessero dipinto una cosa come quella attuale forse avresti dileggiato con ironia i fautori di una simile previsione.

Visto il piglio con cui hanno preso certi provvedimenti tu ti senti di escludere quanto scritto dall'autore del 3d?
Io vorrei capire da chi parla di dittatura:
- sarebbe una dittatura appoggiata da chi, in parlamento…o non parlamentare?
- limitata all’Italia o riguarderebbe tutta Europa o il mondo?
- riguarderebbe solo chi non è vaccinato o tutti?
- come si manifesterebbe, con quali azioni nei confronti dei cittadini?


Io vedo solo gente che non è all’altezza della situazione e prende misure del cavolo perché non sa fare altro. Io me lo spiego così, più che vedere una dittatura che sta sorgendo.
 
Indietro