Si potrà acquistare solo beni primari al supermercato - Pagina 4
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire da chi parla di dittatura:
    - sarebbe una dittatura appoggiata da chi, in parlamento…o non parlamentare?
    - limitata all’Italia o riguarderebbe tutta Europa o il mondo?
    - riguarderebbe solo chi non è vaccinato o tutti?
    - come si manifesterebbe, con quali azioni nei confronti dei cittadini?
    -Il parlamento c'era anche durante il 20ennio fascista. E' di fatto inutile perché è stato bypassato tramite la legge dello stato di emergenza, che vogliono prolungare all'infinito.
    -La dittatura la stanno instaurando in Italia, negli altri stati non c'è nessuna misura restrittiva. Anzi, rimarranno di sasso se gli racconti cosa sta avvenendo qui.
    -La dittatura riguarda tutti.
    -Controllo totale dei media, controllo totale della vita dei cittadini, divieto di assumere chi non si conforma ai voleri del governo, perquisizioni a chi prova a protestare (anche sui internet). Inchieste giudiziarie (o minacce di farle) verso i politici che non si allineano. Queste cose non si erano mai viste. Sono dei precedenti pericolosi che mettono l'Italia alo stesso livello della Turchia.

Nel Regno Unito e negli USA, nel frattempo, via anche le mascherine al chiuso. Non hanno mai avuto il Super Green Pass e avevano usato in modo molto limitato il Green Pass (sia con Biden che con Trump)

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigmaBrazil Visualizza Messaggio
    come Conte a marzo 2020

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    13014 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ah ah ah, dicono che Berlusconi sarebbe inadatto come PDR e mi mettono un Draghi che firma sta putt..... colossale? Questi non stanno mica bene eh.

Prego il signore che la Lega non voti sta cretinata, perché se lo fanno giuro che gli tolgo il voto e il saluto e se li trovo per strada li piglio a calci nelle balle.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    21246 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    Ah ah ah, dicono che Berlusconi sarebbe inadatto come PDR e mi mettono un Draghi che firma sta putt..... colossale? Questi non stanno mica bene eh.

Prego il signore che la Lega non voti sta cretinata, perché se lo fanno giuro che gli tolgo il voto e il saluto e se li trovo per strada li piglio a calci nelle balle.
    Se aspetta e spera la lega...

L'avatar di riccik
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6043 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio

Se non te ne sei accorto, la Lega è la più sdraiata di tutti a fare da zerbino a Draghi. Te lo dice uno che la conosce

L'avatar di stefano1313
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non ho mai augurato il male a nessuno ma mi stanno portando a farlo. Mi vergogno a pensarlo e anche a scriverlo, ma sono esausto e stanco di vivere in uno Stato come questo.
    Spero che vadano tutti aff. An. Cu. Lo
    ...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    13014 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Se aspetta e spera la lega...

Certo che aspetto e controllo, perché per far passare sta roba serve il voto favorevole, lì i partiti hanno tre possibilità: astensione, il si, o il no, il mio voto é legato al no, che i cretini non li voto.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8715 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Io non l’ho capito, no.
    A me sembrano misure a qazzo, più che dittatura.
    E dalla nostra classe politica è più facile attendersi misure a qazzo che la realizzazione di una dittatura.
    E sicuro non riusciranno a farle rispettare.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8715 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non capisco perche' quando qualcuno (della setta) sentenzio' che con il RDC non si sarebbero potuti comprare beni voluttuari, non ci fu tutta questa levata di scudi.
    Quella e questa (ammesso che passi e non sia una bufala) sono pu77ana7e che nessuno fara' rispettare, state avendo inutili reazioni pavloviane.
    Bau.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da totore8 Visualizza Messaggio
    Non capisco perche' quando qualcuno (della setta) sentenzio' che con il RDC non si sarebbero potuti comprare beni voluttuari, non ci fu tutta questa levata di scudi.
    Quella e questa (ammesso che passi e non sia una bufala) sono pu77ana7e che nessuno fara' rispettare, state avendo inutili reazioni pavloviane.
    Bau.
    è solo un DPCM
    per legge è già tutto vietato senza GP
    non c'è un voto per farti perquisire la spesa a caccia di beni non essenziali

Accedi