I "rappers" Baby Gang e Neima Ezza arrestati per una serie di rapine

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.785
Punti reazioni
1.001
Buonasera,avevo giàsentito parlare delle prodezze di questo soggetto, ed ho voluto
approfondire, anche perché ho un figlio di 18 anni.
Mi domando come possano essere in circolazione soggetti del genere, ho visto
per curiosità anche un video intervista di Fedez, raccapricciante.
La cosa incredibile è che se delinquono, non dicono mai che è colpa loro, un
mea culpa dove uno dice " sono un ko....ne, ho sbagliato".
No, è colpa del carcere che non educa, è colpa della società, è colpa dei ricchi, ecc, ecc,
"E' il sistema".
Il problema è che molti giovani , la quasi totalità, ascolta musica rap/trap, e purtroppo
i + deboli "assorbono", sono convinto che abbiano una grossa responsabilità in
primis a spingere a prove con le droghe in generale, oltre a fomentare risse giovanili
ed episodi criminali commessi da minori e fomentati da sta ******.

Guardate per curiosità che "ambientino" nel video di youtube, tutta bella gioventu' allegra,,
bella da vedere, "sana" soprattutto.....chiudere le porte di una cella putrida e buttare
via le chiavi.
Questa gente non serve a nulla.

Baby Gang e Neima Ezza, i rapper arrestati per quattro rapine. Il giudice: "Pericolosi, comandano un gruppo criminale. Hanno una particolare spregiudicatezza" - Il Fatto Quotidiano

167GANG - BABY GANG feat BABY GANG ( Official Video ) - YouTube
 
galera e botte da orbi.e multe alle famiglie conniventi
credo sia finito il tempo della vendemia.il raccolto è stato fatto.ora deve iniziare la trasformazione.
 
osti questi sono pagatori di pensioni benemeriti, con i solo diritti youtube delle porcherie che cantano ti paghi le pensioni a 10 operai:D
 
se ne puo' fare concime, legalmente intendo ?
 
Mai Italiani questi!!!
E maledetti quelli che danno la cittadinanza a gentaglia del genere e ai loro familiari :censored:
 
Se penso a MCA, i Simmons, LL Cool J e poi sento la parola rapper accostata a sti due, mi viene da piangere
 
Questa e' la seconda generazione.
La terza sara' devastante.
Ieri al Tg Regionale intervistavano gli abitanti del loro quartiere.... Tutti colorati zingari ecc... Che odiano polizia italiani ecc... Servizio illuminante....
Non pensavo che esistessero banlieau del genere a Milano.
Sala sempre peggio. Il voto più sbagliato della mia vita.

Il PD ha venduto l'Italia a questa gente e i suoi elettori si devono sentire direttamente responsabili di questo disastro annunciato.

In merito ai due rapper colorati... Spero che prendano anche una fracassata di botte in carcere
 
Questa e' la seconda generazione.
La terza sara' devastante.
Ieri al Tg Regionale intervistavano gli abitanti del loro quartiere.... Tutti colorati zingari ecc... Che odiano polizia italiani ecc... Servizio illuminante....
Non pensavo che esistessero banlieau del genere a Milano.
Sala sempre peggio. Il voto più sbagliato della mia vita.

Il PD ha venduto l'Italia a questa gente e i suoi elettori si devono sentire direttamente responsabili di questo disastro annunciato.

In merito ai due rapper colorati... Spero che prendano anche una fracassata di botte in carcere

Sicuramente era Piazza Selinunte. ZOna abbastanza pessima ormai da anni ( in confronto Viale Jenner è Beverly Hills ). Li il comune ( anche se sono case della regione) negli anni ha sbagliato nella assegnazione delle case popolari mandandoci quasi esclusivamente persone mono etnia. Se poi ci metti il lassismo della regione a qualsiasi tipo di intervento sulle case , il gioco è fatto. Rimango sempre basito dal fatto che non si impari dagli errori. Milano soprattutto viene da una storia di immigrazione negli anni 60 e 70 che dovrebbe aver insegnato, invece ripetiamo sempre gli stessi errori.
 
Io ho una figlia di 16 anni. Anche lei la vedo troppo affascinata da questa vita. Gli adolescenti sono sempre stati attirati dalla malvivenza, del resto sono anni in cui il tutto e subito fa la differenza. Quindi che si vantino di essere così...è sempre stata, ricordiamoci ad esempio il Maso che accendeva le sigarette con i soldi (erano lire ma questi sono dettagli). A 19, 20 anni, in pratica dopo 4-5 anni di vita semiautonoma, difficile dire che sia tutta colpa loro. Di colpe ne hanno i genitori ed il resto della società, e molte. Penso che il problema sia che ai giovani vengono date poco alternative. A livello pratico oltre a scuola e sport non c'è niente. Forse c'è da pensare a cose come ai vecchi oratori, o le "case del popolo", che se erano sorte era per un perchè. Non ci si rende conto che è meglio spendere 100 per educare un giovane che non 100 per assistere un anziano. Ma ce ne renderemo conto troppo tardi.
 
galera e botte da orbi.e multe alle famiglie conniventi
credo sia finito il tempo della vendemia.il raccolto è stato fatto.ora deve iniziare la trasformazione.

Alla terza che fanno sarei più per una soluzione definitiva
 
Questa e' la seconda generazione.
La terza sara' devastante.
Ieri al Tg Regionale intervistavano gli abitanti del loro quartiere.... Tutti colorati zingari ecc... Che odiano polizia italiani ecc... Servizio illuminante....
Non pensavo che esistessero banlieau del genere a Milano.
Sala sempre peggio. Il voto più sbagliato della mia vita.

Il PD ha venduto l'Italia a questa gente e i suoi elettori si devono sentire direttamente responsabili di questo disastro annunciato.

In merito ai due rapper colorati... Spero che prendano anche una fracassata di botte in carcere

Gli zingari a Milano hanno vita facile, facilissima. Certi sindaci, ovviamente non di dx, li favorivano apertamente
 
Io ho una figlia di 16 anni. Anche lei la vedo troppo affascinata da questa vita. Gli adolescenti sono sempre stati attirati dalla malvivenza, del resto sono anni in cui il tutto e subito fa la differenza. Quindi che si vantino di essere così...è sempre stata, ricordiamoci ad esempio il Maso che accendeva le sigarette con i soldi (erano lire ma questi sono dettagli). A 19, 20 anni, in pratica dopo 4-5 anni di vita semiautonoma, difficile dire che sia tutta colpa loro. Di colpe ne hanno i genitori ed il resto della società, e molte. Penso che il problema sia che ai giovani vengono date poco alternative. A livello pratico oltre a scuola e sport non c'è niente. Forse c'è da pensare a cose come ai vecchi oratori, o le "case del popolo", che se erano sorte era per un perchè. Non ci si rende conto che è meglio spendere 100 per educare un giovane che non 100 per assistere un anziano. Ma ce ne renderemo conto troppo tardi.

insomma, in realtà i giovani di adesso hanno molte più possibilità di quelli di un tempo: dalla musica allo sport ai locali alla possibilità di viaggiare è tutto molto più a portata di mano.

Qui si parla del disagio, che riguarda per lo più gli emarginati delle periferie, e in parte anche figli di benestanti, come si vede per i fatti di Primavalle e Cortina: ma non sono "i giovani", sono la parte peggiore.

Bene ha detto un rapper milanese che non ricordo: dovrebbero chiudere i canali Telegram e affini, vera fogna del web, in cui diffondono video violenti facendo proselitismo tra i disgraziati come loro. Questo sì che dovrebbero fare, società e istituzioni
 
insomma, in realtà i giovani di adesso hanno molte più possibilità di quelli di un tempo: dalla musica allo sport ai locali alla possibilità di viaggiare è tutto molto più a portata di mano.

Qui si parla del disagio, che riguarda per lo più gli emarginati delle periferie, e in parte anche figli di benestanti, come si vede per i fatti di Primavalle e Cortina: ma non sono "i giovani", sono la parte peggiore.

Bene ha detto un rapper milanese che non ricordo: dovrebbero chiudere i canali Telegram e affini, vera fogna del web, in cui diffondono video violenti facendo proselitismo tra i disgraziati come loro. Questo sì che dovrebbero fare, società e istituzioni

Ma vediamo la pratica: musica
Intanto suonare uno strumento non è più di moda, ora va farsi i brani etc. E poi una volta si suonava per arrotondare guadagnando qualcosa, oggi no.
Possibilità di viaggiare. In pratica è più difficile oggi. Sì, costano meno i viaggi in aereo. Ma il treno costa di più. Per andare in molti posti devi avere l'autorizzazione di un adulto.
Il disagio è anche nelle piccole cose.
Concordo che dovrebbero chiudere certe cose ma per questo non è ancora tecnicamente fattibile. Serve un'intelligenza artificiale che capisce, valuta e impedisce l'accesso. E telefoni e app che nascono predisposti per questo.
 
Buonasera, per me il problema piu' grande è relativo alla mancanza dei valori di questa società,
dove contano solo i soldi, e dove i giovani non hanno piu' punti di riferimento, con la scuola
assente e solamente "nozionistica" e senza nessun ruolo educativo, Una volta c'era la Chiesa,
anche qui si sono perse le tracce, ormai se mandi ad un oratorio tuo figlio con tutti i "mostri"
che ci sono rischi anche enormi danni psicologici....I genitori molto spesso non fanno i genitori,
perchè impossibilitati o perchè non ne sono capaci. Io appartengo alla prima categoria, la mia
ex mi aveva "shortato" nel 2010 e chiaramente io mio figlio, che abita a 190km l'ho visto
a "spizzichi", soprattutto in questi ultimi due anni. Ma lasciamo perdere i problemi personali...

L'altra questione è relativa a i social, stanno rovinando il mondo ed anche i nostri adolescenti,
primo perchè stanno contribuendo alla distruzione di "sane" interazioni interpersonali, sono sempre
meno abituati a comunicare le loro emozioni e dunque piu' "freddi" in media. In sostanza
la depersonalizzazione dell'uomo (un applauso al metaverso....)

In secondo luogo i social, come già detto da qualcuno, hanno instillato
la cultura del denaro facile e del "tutto e subito", creando di fatto una gioventu'
debosciata e priva di reali ambizioni, in sostanza con la totale assenza del concetto
che la vita è in sostanza una "prova" dove per essere sereni è necessario prima o
dopo il "sacrificio" e nulla arriva per caso.
 
Sicuramente era Piazza Selinunte. ZOna abbastanza pessima ormai da anni ( in confronto Viale Jenner è Beverly Hills ). Li il comune ( anche se sono case della regione) negli anni ha sbagliato nella assegnazione delle case popolari mandandoci quasi esclusivamente persone mono etnia. Se poi ci metti il lassismo della regione a qualsiasi tipo di intervento sulle case , il gioco è fatto. Rimango sempre basito dal fatto che non si impari dagli errori. Milano soprattutto viene da una storia di immigrazione negli anni 60 e 70 che dovrebbe aver insegnato, invece ripetiamo sempre gli stessi errori.

e come hanno votato i milanesi? che se li tengano.
 
Buonasera, per me il problema piu' grande è relativo alla mancanza dei valori di questa società,
dove contano solo i soldi, e dove i giovani non hanno piu' punti di riferimento, con la scuola
assente e solamente "nozionistica" e senza nessun ruolo educativo, Una volta c'era la Chiesa,
anche qui si sono perse le tracce, ormai se mandi ad un oratorio tuo figlio con tutti i "mostri"
che ci sono rischi anche enormi danni psicologici....I genitori molto spesso non fanno i genitori,
perchè impossibilitati o perchè non ne sono capaci. Io appartengo alla prima categoria, la mia
ex mi aveva "shortato" nel 2010 e chiaramente io mio figlio, che abita a 190km l'ho visto
a "spizzichi", soprattutto in questi ultimi due anni. Ma lasciamo perdere i problemi personali...

L'altra questione è relativa a i social, stanno rovinando il mondo ed anche i nostri adolescenti,
primo perchè stanno contribuendo alla distruzione di "sane" interazioni interpersonali, sono sempre
meno abituati a comunicare le loro emozioni e dunque piu' "freddi" in media. In sostanza
la depersonalizzazione dell'uomo (un applauso al metaverso....)

In secondo luogo i social, come già detto da qualcuno, hanno instillato
la cultura del denaro facile e del "tutto e subito", creando di fatto una gioventu'
debosciata e priva di reali ambizioni, in sostanza con la totale assenza del concetto
che la vita è in sostanza una "prova" dove per essere sereni è necessario prima o
dopo il "sacrificio" e nulla arriva per caso.

in parte può essere vero. Io sono cresciuto hinterland milanese, paese cresciuto con l'immigrazione dal sud ( e non solo) da 5000 a 30.000 persone. Case popolari, gente mandata al confino con relativa parentela. Palazzi dove il 20% degli abitanti era pregiudicato o parente di gente molto losca. Scuole con abbandoni molto alti soprattutto alle medie ( mia madre insegnava in una di queste scuole)
Soldi facili con la droga o i furti. La polizia come nemico e il mafiosetto o tale, che si presentava con la Golf GTI nuova di pacca, ammirato come fosse il messia.
Non c'erano i social e oggi tutto questo forse è amplificato ma non è una cosa nuova. La cosa che mi lascia perplesso è che si stanno ripetendo gli stessi errori di 50 anni fa, con la differenza che 50 anni fa erano cose nuove per tutti.
 
Indietro