Confcommercio: "green pass fondamentale per rilanciare il commercio". - Pagina 6
Pil da sogno, Recovery Fund, vittoria Europei calcio: con guerra Ucraina e inflazione FT presenta parabola discendente Italia
Altro che 2021, anno di gloria per l’Italia, sia in termini di crescita del Pil che di incredibili successi mondiali in ambito di sport, con la memorabile storica vittoria degli …
Effetto dividendi zavorra il Ftse Mib. La tabella con cedole e rendimenti dei 19 titoli che hanno staccato oggi 23 maggio
Lo stacco cedole di molte blue chip milanesi pesa oggi su Piazza Affari. Sono ben 19 i titoli del Ftse Mib che oggi staccano il dividendo per unáimpatto sull’indice dell’1,44%. …
Dividendi Ftse Mib: pioggia di cedole oggi. Ecco chi stacca e le pi¨ generose tra Azimut, Generali, ENI e Intesa
Stacco cedola oggi per molte delle big del listino milanese. E’ il pi¨ importante appuntamento dell’anno con lo stacco dei dividendi 2022: sono infatti ben 19 le societÓ del Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    39485 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da ornellalla Visualizza Messaggio
    Ŕ un regime che sta in piedi unicamente per la propaganda dei media con la complicitÓ passiva dei soliti utili.

la gente che dorme merita questo ed Ŕ destinata a peggio...
    Basta con questo regime, ci vorrebbe una bella dittatura
    di destra, naturalmente

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    4022 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    un lavoratore medio con lo s.w. risparmia tra i 100 e i 300 euro al mese, tutti soldi che NON vanno pi¨ a ristoratori, baristi, benzinai, meccanici, aziende di trasporto, ecc...
    e quindi?
    E quindi nemmeno gli serve acquistare abbigliamento, scarpe, cosmetici, parrucchiere etc. se pu˛ stare in tuta e ciabatte e forse ha anche tanto tempo per navigare in rete e acquistare su Amazon invece che in negozi o centri commerciali, tanto quello che risparmia ormai lo spenderÓ in bollette! Mi spieghi al di lÓ di mettere in dubbio tutto che vuoi dimostrare perchŔ proprio non l'ho capito.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6774 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    io l'estate scorsa in Sardegna ho visto il tutto esaurito.
    Poi per le cittÓ d'arte in Italia non mi esprimo: perchŔ non conosco la situazione.
    Ma Comunque non vedo persone in strada a protestare: pertanto significa che 1) tutto va bene cosý 2) le persone hanno soldi da parte per vivere.
    D'estate ok ma autunno/inverno? Oltre alle spiagge ed alle localitÓ balneari devono campare anche nelle Regioni di montagna...
    L'anno scorso impianti chiusi, alberghi vuoti ecc., quest'anno aperti ma vuoti?

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16032 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Se lo meritano... io ho sempre sostenuto che in piazza dovevano scendere prima di tutti i commercianti...!!!

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7784 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    D'estate ok ma autunno/inverno? Oltre alle spiagge ed alle localitÓ balneari devono campare anche nelle Regioni di montagna...
    L'anno scorso impianti chiusi, alberghi vuoti ecc., quest'anno aperti ma vuoti?
    La montagna ha fatto il tutto esaurito quest'estate, hanno recuperato anche dall'inverno......mai vista una roba del genere

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7088 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Se lo meritano... io ho sempre sostenuto che in piazza dovevano scendere prima di tutti i commercianti...!!!
    Bravissimo

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    scendere in piazza non serve a niente, se non sfasci tutto, anzi rischi che la propaganda dei media remi pure contro additando i nova in piazza come emulatori.
    Se invece scendi in piazza e metti a fuoco le cittÓ creando disagi enormi (anche per i cittadini che non c'entrano nulla) il Governo va a casa e se insisti va a casa pure la corte Costituzionale, la Cassazione, i diritti fondamentali ecc

Le proteste pacifiche mai hanno ottenuto e mai otterranno nulla.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16032 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    scendere in piazza non serve a niente, se non sfasci tutto, anzi rischi che la propaganda dei media remi pure contro additando i nova in piazza come emulatori.
    Se invece scendi in piazza e metti a fuoco le cittÓ creando disagi enormi (anche per i cittadini che non c'entrano nulla) il Governo va a casa e se insisti va a casa pure la corte Costituzionale, la Cassazione, i diritti fondamentali ecc

In Italia non funziona cosý perchŔ l'Italiano medio Ŕ codardo e fin troppo benestante... il livello di miseria non Ŕ tale da giustificare quello scenario... io stesso mi sono fermato e non pago pi¨ IRPEF a Roma... solo perchŔ sono benestante e ho qualche milione di Euro sui miei conti... che mi permettono di vivere di rendita...!!!

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7088 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Giusto anche questo

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    10981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da magnum p.i. Visualizza Messaggio
    li ho sentiti anch'io...e mi sono chiesto se sapevano quel che dicevano...roba da matti.....condivido il senso dell'ultima riga....

se per comprare un maglione devo esibire il green pass rimando l'acquisto.....
    Esatto, anzi rinuncio all'acquisto!

Accedi