Perchè a grillo non è stato sequestrato il cellulare ?

meri

Nuovo Utente
Registrato
26/1/01
Messaggi
3.103
Punti reazioni
247
va be che è l elevato ..
se fosse capitato a noi comuni mortali...
 
poffarbacco!
magari c'erano finanziamenti ventennali alla mafia!
 
Se sequestranio i miei pc o il mio cell devono mandarli in Israele per decriptarli.
 
Se sequestranio i miei pc o il mio cell devono mandarli in Israele per decriptarli.

La lingua Italiana, Greca e Latina da studiare bene:

Salvo tu non abbia nascosto "da Kryptos" il computer sotto terra o sotto il mare (pensiamo alle crIpto-depressioni il Mar Morto..) il computer lo si DECIFRA non decripta!!!
 
Ciao cara mi inchino alla tua sapienza, beati i tuoi, non devono aspettare il 6 Gennaio, la befana l'hanno in casa tutto l'anno.
 
Ciao cara, per uno spiacevole equivoco il pc ha fatto partire un msg irriverente nei tuoi confronti e non mi permette di cancellarlo, scusami tanto.
 
Ciao cara mi inchino alla tua sapienza, beati i tuoi, non devono aspettare il 6 Gennaio, la befana l'hanno in casa tutto l'anno.

Te ne insegno un'altra: non esiste la bella calligrafia: non si può dire:"hai una bella calligrafia" la spiegazione chiedila a qualcuno dei tuoi, se ti interessa.
 
Ciao cara, ma tu sai scrivere di greco e di latino ed hai molte altre virtù....
 
Te ne insegno un'altra: non esiste la bella calligrafia: non si può dire:"hai una bella calligrafia" la spiegazione chiedila a qualcuno dei tuoi, se ti interessa.

Non la sapevo ... ma secondo Treccani pare che non è corretto o meglio: si può usare.

Ma e corretto dire che uno scrive con una ?bella calligrafia?? La ?calligrafia? non e bella di per se? Bisognerebbe dire ?una bella grafia?, o no? | Treccani, il portale del sapere
Bella Scrittura | Bella calligrafia si puo dire? Si, e non e un errore

Anche se ho capito il senso della cosa che hai espresso.
 
La lingua Italiana, Greca e Latina da studiare bene:

Salvo tu non abbia nascosto "da Kryptos" il computer sotto terra o sotto il mare (pensiamo alle crIpto-depressioni il Mar Morto..) il computer lo si DECIFRA non decripta!!!

Vero. Ma si può invece dire decrittare (ovviamente se il pc ha installato un sftware di crittografia) che credo è ciò che egli intendesse.. ;)
 
Indietro