Legittimo impedimento del candidato Presidente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lo farei presidente solo per far schiattare di rabbia le toghe rosse...
 
Lo farei presidente solo per far schiattare di rabbia le toghe rosse...

E' proprio questo il punto, ormai nella contesa per cariche di vitale importanza per il paese si sostengono i personaggi più improbabili solo per rivalsa o per partito preso.
Non mi interessa da quale parte politica sia praticato, è un comportamento penoso da qualsiasi parte provenga.
 
E' proprio questo il punto, ormai nella contesa per cariche di vitale importanza per il paese si sostengono i personaggi più improbabili solo per rivalsa o per partito preso.
Non mi interessa da quale parte politica sia praticato, è un comportamento penoso da qualsiasi parte provenga.

Questo succede perché
sono tutti marci.

Fino al midollo.

E allora matura il desiderio
di rivalsa.


Non è auspicabile ma comprensibile.


OK!
 
peccato...sarebbero stati 7 anni (o quel che erano) di pura libido......
 
La questione va molto oltre la candidatura di Berlusconi, se la vispa teresa ed il gazzaro verde non hanno di meglio.
 
E' proprio questo il punto, ormai nella contesa per cariche di vitale importanza per il paese si sostengono i personaggi più improbabili solo per rivalsa o per partito preso.
Non mi interessa da quale parte politica sia praticato, è un comportamento penoso da qualsiasi parte provenga.

L'accanimento giudiziaro contro SB fatto per fermare un uomo e non le sue idee.

Tutti controlli fiscali nelle sue aziende fatti per trovare qualcosa per incriminarlo.

SB non è stato più delinquente di migliaia di altri imprenditori, tra i più grandi contribuenti italiani accusato di evasione fiscale.

Lui poi è stato OO a servirgli ruby su un paitto d'argento.
 
Se SB trova scappatoie e taluni si sentono presi per il oluc, sta solo ripagando con la stessa moneta tutte le scorrettezze, suprusi, umiliazioni, angherie che ha subito in quasi 30 anni.
 
L'accanimento giudiziaro contro SB fatto per fermare un uomo e non le sue idee.

Tutti controlli fiscali nelle sue aziende fatti per trovare qualcosa per incriminarlo.

SB non è stato più delinquente di migliaia di altri imprenditori, tra i più grandi contribuenti italiani accusato di evasione fiscale.

Lui poi è stato OO a servirgli ruby su un paitto d'argento.

E quali sarebbero le sue idee?
Io mi ricordo solo del miliardi di euro sottratto a Mediaset di cui era azionists di un terzo e portato in Svizzera come da sentenza e per due terzi prescritti:D

Scusa,io sono proprio solo un tipo... veniale:eek: visto che fui azionista da quando stavano a 10 euro ..in discesa, chissà poi perché scendeva solo? boh?
Forse per merito delle sue ideeeeeee?:D
 
Ultima modifica:
A me Berlusconi non mi sta certo simpatico, ma sinceramente sta vicenda sta andando avanti dal 2010, i magistrati intendono portarla avanti altri venti anni o fine alla morte dell’imputato?
 
A me Berlusconi non mi sta certo simpatico, ma sinceramente sta vicenda sta andando avanti dal 2010, i magistrati intendono portarla avanti altri venti anni o fine alla morte dell’imputato?

E iniziata molto prima, nel 1994, quando gli mandarono un avviso di garanzia mentre presiedeva un vertice sulla criminaltà.
Ve lo ricordate il Borrelli, resistere resistere, resistere, quello era il suo modo di resistre?

Poi con la benedizione di don Oscar circuirono il Bossi che fece cadere il suo primo governo.
 
E iniziata molto prima, nel 1994, quando gli mandarono un avviso di garanzia mentre presiedeva un vertice sulla criminaltà.
Ve lo ricordate il Borrelli, resistere resistere, resistere, quello era il suo modo di resistre?

Poi con la benedizione di don Oscar circuirono il Bossi che fece cadere il suo primo governo.

ci avranno messo un anno a circuirlo....
un anno fantastico finanziariamente,devo ammettere, ma quanto ho guadagnato con i cct?
in percentuale ovviamente, non certo in importi....anche dei 20 per cento in un mesetto,salvo poi tornare da capo.
nel 2001, il bossi chino' la crestina, non sara' mica perche' il berlusca in grana,aveva pagato i debitucci dei parlamento padano?
non sara' mica anche perche' il silvio che non poteva di certo andare oltre,chiese all'amico fiorani,quello della popolare di lodi di dargli una piccola mano per salvare la banca della lega?
quella pop di lodi che poi successivamente dovette annettersi alla pop verona? e questa poi successivamente alla milano?:D:D:D
 
Indietro