Pregliasco Ordina all'ospedale Galeazzi niente operazioni senza il gp barbarie. - Pagina 9
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3149 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Pensare che c'Ŕ gente anche qui sul fol che gli da ragione.

Interventi non urgenti solo con Super Green Pass. Pregliasco ascoltato in procura - Cronaca
    Ok lo hanno sentito
    E quindi?
    Dopo che Ŕ stato sentito cosa Ŕ successo?

Per la moderazione: doppio thread. Possiamo spostare nel recinto no vax ?

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25154 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Ok lo hanno sentito
    E quindi?
    Dopo che Ŕ stato sentito cosa Ŕ successo?

Per la moderazione: doppio thread. Possiamo spostare nel recinto no vax ?
    Quindi non comprendi l'estrema gravitÓ.
    Il lunedý sera c'Ŕ stato il servizio e il mercoledý Ŕ stato convocato in procura. Nemmeno dopo 48 ore.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Quindi non comprendi l'estrema gravitÓ.
    Il lunedý sera c'Ŕ stato il servizio e il mercoledý Ŕ stato convocato in procura. Nemmeno dopo 48 ore.
    @spago ci sui non leggo i messaggi perchŔ nella mia ignore list, (putroppo lo hai citato ed ho dovuto leggerlo) non capisce che essere convocato in procura significa a breve l'iscrizione nel registro degli indagati.( lasciamo comunque in ignore list che Ŕ meglio)
    Ultima modifica di ovchalexa; 20-01-22 alle 17:38

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25154 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    @spago ci sui non leggo i messaggi perchŔ nella mia ignore list, (putroppo lo hai citato ed ho dovuto leggerlo) non capisce che essere convocato in procura significa a breve l'iscrizione nel registro degli indagati.( lasciamo comunque in ignore list che Ŕ meglio)
    Sono ipotesi di reato gravi
    Infatti pure Bassetti e soci acerrimi nemici dei no-vax si guardano bene dal farlo.

Covid, rimandare cure no vax? Il 'no' di Bassetti, Andreoni e Falcone

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1661 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Sono ipotesi di reato gravi
    Infatti pure Bassetti e soci acerrimi nemici dei no-vax si guardano bene dal farlo.

Covid, rimandare cure no vax? Il 'no' di Bassetti, Andreoni e Falcone
    vorrei vedere... un ******* totale basta e avanza...come si fa a lasciare la direzione dell'ospedale galeazzi ad un tal personaggio non lo capisco....

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3149 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    no dai ma sul serio?
    invece pensa che c'Ŕ pieno di gente che va in procura per essere sentito su fatti di cui non ha responsabilitÓ

com'era quella dei buoni mediaworld pagati dall'amico cosý scarica l'IVA che sui buoni non esiste?
    o quella della casa del suocero?
    o quella sul decrittare che non Ŕ italiano ---> decrittare in Vocabolario - Treccani

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da magnum p.i. Visualizza Messaggio
    vorrei vedere... un ******* totale basta e avanza...come si fa a lasciare la direzione dell'ospedale galeazzi ad un tal personaggio non lo capisco....
    ma poi Pregliasco (virologo) perchŔ Ŕ direttore di un istituto ortopedico???

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    4009 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    ma poi Pregliasco (virologo) perchŔ Ŕ direttore di un istituto ortopedico???
    A parte che ha anche la formazione di igienista industriale o simile e magari in questo periodo viste le misure di sicurezza da adottare nelle strutture tipo Medico Competente ha pure un senso, mi pare fosse anche stato designato consulente del Pio Albergo Trivulzio durante la vicenda RSA, credo si tratti di figure idonee inserite in albi appositi a ricoprire quel ruolo.

L'avatar di mageno
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    no dai ma sul serio?
    invece pensa che c'├Ę pieno di gente che va in procura per essere sentito su fatti di cui non ha responsabilit├*

com'era quella dei buoni mediaworld pagati dall'amico cos├Č scarica l'IVA che sui buoni non esiste?
    o quella della casa del suocero?
    o quella sul decrittare che non ├Ę italiano ---> decrittare in Vocabolario - Treccani
    Fossero solo queste perle...

All'epoca del SCB ne sparava una dietro all'altra

D'altra parte, nel merito, si ├Ę gi├* capito il livello. Peccato per chi importa in modo acritico le sue certezze, ma il mondo va cos├Č.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25154 Post(s)
    Potenza rep
    42520187

Accedi