AHAHAH!!... lo Spazzacorrotti è legge. Di Maio: Lo aspettavamo dai tempi di Mani puli

Non faremo sconti a nessuno :o
 
Qualche legge positiva sono riusciti a farla.
Anche il taglio dei parlamentari è stata una legge positiva.
Bisogna abolire il RdC.
 
la scatoletta di tonno!!!! abbiamo abolito la povertà!!! :D:clap: poi ora con Conte vanno proprio alla grandissima!!! :clap:
 
Beh insomma: sempre detto che l'abbraccio con il PD lo avrebbero pagato carissimo.

Sempre detto: ed è ciò che sta avvenendo.

Come detto fu un errore madornale tradire il governo gialloverde per rompere ed andare tra le braccia del PD dopo il "Mai con il partito di Bibbiano" e poi ingollare la distruzione di tutto quanto avevano fatto assieme alla Lega ... Le stesse persone che prima votarono in un modo poi in un altro...
Un errore imperdonabile: detto e ridetto ad Ennio che adesso dovrà accettare il FATTO che non ci aveva MAI capito nulla.
Spiaze...
Come anche la vedova inconsolabile che scrive dalle colonne di FQ... Vale a poco che Conte sia il nuovo reggente e che potrebbe essere una manovra per affrancare i 5S da Grillo: se la pianta ha le radici malate ... embè la fine è certa.

Ed adesso il PD fa il PD: attraverso le millemila sue forme di potere lo fagocita facendolo rimanere una scatoletta di tonni vuota.

Peraltro: interessante la tempistica e chissà se presuntamente la cosa è intrecciata con l'altro processo alla famiglia Grillo: urlando disse "arrestate anche me perchè ci vado io in galera.."
Ma è certamente solo dietrologia...

Rimane solo da eliminare quello schifo di RDC ma questa partita la vedo dura: il PD ha tutto il guadagno a mantenerlo per far vedere che sono di sinistra ... ed a tenersi i voti. ;) Un capolovoro targato Lega: Altro errore imperdonabile: tradire i propri principi non si deve fare perchè poi paghi.
 
Ahahahah vi rendete conto delle ******* che scrivete :wall: :wall: adesso capisco perché votate il trio del cdx:'(
 
Ahahahah vi rendete conto delle ******* che scrivete :wall: :wall: adesso capisco perché votate il trio del cdx:'(

Peccato che IO ho avuto sempre ragione e ci ho vsto giusto fin dall'inizio ,... prevedendo tutto... TU NO.

Spiaze... :p
 
:sborone:

Caso Moby, Conte: “Fiducioso che Beppe Grillo dimostrerà legittimità del suo operato”
 
Indietro