Stuprata in ascensore da uno che aveva un ordine di espulsione

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.923
Punti reazioni
2.903
L'aggressore è un immigrato libico di 31 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia e un ordine di espulsione firmato dal Questore lo scorso settembre. Era già stato in carcere svariate volte, l'ultima a Vigevano. Lo straniero è stato arrestato e ora è recluso in carcere.


"Zitta...". Il racconto choc della donna stuprata in ascensore dal clandestino - ilGiornale.it

Il guaio di vivere in questo paese.

Ecco. Io in questo caso farei causa di risarcimento danni al Questore.
Un ordine di espulsione oltre che emesso va attuato !! O se non fosse lui il preposto avrebbe dovuto assicurarsi che fosse eseguito !!
 
Ecco. Io in questo caso farei causa di risarcimento danni al Questore.
Un ordine di espulsione oltre che emesso va attuato !! O se non fosse lui il preposto avrebbe dovuto assicurarsi che fosse eseguito !!

Mi chiedevo proprio questo…se cioè la signora potesse fare una richiesta di risarcimento allo Stato
 
Mi chiedevo proprio questo…se cioè la signora potesse fare una richiesta di risarcimento allo Stato

io non la metterei solo sul civile, troppo facile, tanto pantalone paga. qui c'è un reato penale chiarissimo: omissione di atti di ufficio, e la persona offesa non è soltanto la signora, ma l'intero popolo italiano.
 
L'aggressore è un immigrato libico di 31 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia e un ordine di espulsione firmato dal Questore lo scorso settembre. Era già stato in carcere svariate volte, l'ultima a Vigevano. Lo straniero è stato arrestato e ora è recluso in carcere.


https://www.ilgiornale.it/news/mila...re-clandestino-diceva-zitta-o-ti-2003205.html

Il guaio di vivere in questo paese.

Secondo qualche grillino siete fortunati, queste son quisquilie.
 
Una pallottola è troppo?:censored:
 
Eh ma anche gli italiani....
-questa risposta è stata offerta dal servizio Pagatoridipensione
 
A 10 stupri lo manderanno in qualche casa di cura!!
 
Poverino deve integrarsi
 
Ecco. Io in questo caso farei causa di risarcimento danni al Questore.
Un ordine di espulsione oltre che emesso va attuato !! O se non fosse lui il preposto avrebbe dovuto assicurarsi che fosse eseguito !!

:no: In questo caso è la "famiglia" o amici della famiglia della stuprata che possono farsi giustizia da soli... (prima di denunciare naturalmente )
 
Sono arrivati a sciame grazie alla Lamorgese, grazie ai piddo-stellati, grazie alla kapitana, grazie al gigolò Gere, grazie alla Trenta e grazie al cazzzz.......lo dico io.
 
Sono arrivati a sciame grazie alla Lamorgese, grazie ai piddo-stellati, grazie alla kapitana, grazie al gigolò Gere, grazie alla Trenta e grazie al cazzzz.......lo dico io.

Quella è la manovalanza, cioè sono gli "esecutori" di una volontà politica che può non piacerci ma rappresenta la volontà della maggioranza degli Italiani.

Diverso è il discorso della mancata esecuzione dei provvedimenti di espulsione, che non ha invece legittimazione alcuna e trova spiegazione nella sciatteria e nel pressapochismo in cui operano gli organi dello stato a ciò preposti. Tutto ciò integra il reato di omissione di atti d'ufficio. Se fossi nei panni della vittima, sporgerei denuncia penale contro ignoti, obbligando la magistratura a non girarsi dall'altra parte.
Vero è che non siamo un popolo da rivoluzione francese, ma buondio manco il minimo sindacale sappiamo pretendere....:wall:
 
oltre all'extras che qui non ci deve stare, nè lui nè le centinaia di migliaia che vagano incontrollati in Italia, i complici sono i traditori del Paese, coop, pretacci, mafiosi e certi politicastri che li appoggiano. veri complici che dovrebbero pagare.
 
L'aggressore è un immigrato libico di 31 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia e un ordine di espulsione firmato dal Questore lo scorso settembre. Era già stato in carcere svariate volte, l'ultima a Vigevano. Lo straniero è stato arrestato e ora è recluso in carcere.


"Zitta...". Il racconto choc della donna stuprata in ascensore dal clandestino - ilGiornale.it

Il guaio di vivere in questo paese.
Dillo al ministro dell’interno del governo dei migliori.
 
Indietro