Grillo indagato

Garantismo in azione da parte dei berluschini e piddini, immagino :o
 
Mah
A me basterebbe venisse usato il loro (Grillini) metro di comportamento in casi analoghi


Tipo le arance della Virgy
 
luigi che dice?
 
Seguirà un fondo del pluricondannato travaglio; travaglio minuscolo
 
Beppe Grillo se la gode e si sta facendo un bel cappotto termico al villone, col bonus, tutto in regola :D

indagato non significa niente, rinvio a giudizio forse significa qualcosa, ma i Grillos hanno un penalista in famiglia :cool:

e sono pure sicuro che il M5S voterà un ottimo PDR :clap:
 
Non sono fivestars ne mai ho approvato un idea dei seguaci di Grillo.....come al solito viene usata la magistratura a pochi giorni dalla elezione del futuro presidente per ricattare un leader politico!

Valeva per Berlusconi......valeva per Renzi.....valeva per Salvini......vale anche per Grillo!!

Facile capire a chi giova tutto cio!!
 
Non sono fivestars ne mai ho approvato un idea dei seguaci di Grillo.....come al solito viene usata la magistratura a pochi giorni dalla elezione del futuro presidente per ricattare un leader politico!

Valeva per Berlusconi......valeva per Renzi.....valeva per Salvini......vale anche per Grillo!!

Facile capire a chi giova tutto cio!!


e scrivilo una volta nelle tua vita follistica a chi ti riferisci:wall:
 
Finchè non lo scrive il fatto non ci credo
 
e poi fanno gli schizzinosi x silvio presidente

è la perfetta rappresentazione di quello che sono
 
comunque pare che questi trasferimenti di denaro, abbiano riguardato, oltre che la società di Grillo, anche la fondazione Open di Renzi, il PD, FDI e Toti.
 
comunque pare che questi trasferimenti di denaro, abbiano riguardato, oltre che la società di Grillo, anche la fondazione Open di Renzi, il PD, FDI e Toti.

Quindi i grillini sono uguali agli altri?
 
Mossa della Magistratura per condizionale il voto sul PDR :o
 
Non sono fivestars ne mai ho approvato un idea dei seguaci di Grillo.....come al solito viene usata la magistratura a pochi giorni dalla elezione del futuro presidente per ricattare un leader politico!

Valeva per Berlusconi......valeva per Renzi.....valeva per Salvini......vale anche per Grillo!!

Facile capire a chi giova tutto cio!!

Hai detto giusto....provo ha indovinare giova a Letta cosi ci sarà Mattarella Bis cosi vince l'immobilismo!
 
Indietro