TMSC investe 40 miliardi per aumentare produzione di chip

quindi, più o meno, da soli investono in un anno più di quello che fa l'italia in più anni per qualsiasi cosa.
 
"Il presidente del Consiglio ha parlato di distorsioni create dal Superbonus, che per il 2021 costerà allo Stato circa 11 miliardi di euro (anche se quest’onere sarà spalmato in cinque anni). E ovviamente non è finita qui. Soltanto per 2022 lo Stato dovrà sobbarcarsi un’altra spesa di più di 14 miliardi, secondo i calcoli dell’Ufficio parlamentare di Bilancio"

Vediamo quale delle due strategie pagherà in futuro.
Cappotti termici o semiconduttori.
 
"Il presidente del Consiglio ha parlato di distorsioni create dal Superbonus, che per il 2021 costerà allo Stato circa 11 miliardi di euro (anche se quest’onere sarà spalmato in cinque anni). E ovviamente non è finita qui. Soltanto per 2022 lo Stato dovrà sobbarcarsi un’altra spesa di più di 14 miliardi, secondo i calcoli dell’Ufficio parlamentare di Bilancio"

Vediamo quale delle due strategie pagherà in futuro.
Cappotti termici o semiconduttori.

Chissà...
 
Già negli anni ottanta, l'Italia tra le auto (Fiat) e l'elettronica (Texas Instruments, SGS, Telettra, IBM, ecc.) scelse le prime, con i risultati che ancora vediamo oggi
 
TMSC è un'azienda pubblica? :wtf:
 
A noi piace investire in falsi profughi, monopattini, pensioni e via dicendo, che ci frega dei cip :o
 
quindi, più o meno, da soli investono in un anno più di quello che fa l'italia in più anni per qualsiasi cosa.

Noi siamo tutti presi dal greenpass e dalla guerra provax Vs novax.
Ci sono delle priorità da rispettare. :o
 
certo, prima del GP fiumi di investimenti :D

La pandemia doveva essere l'occasione per ribaltare la nazione come un calzino.
Ed invece tutti a rintanarsi in attesa dell'uomo forte nel più classico stile italiota da quaquaraqua.
Ai posteri, neppure tanto posteri, l'ardua sentenza. :o
 
La pandemia doveva essere l'occasione per ribaltare la nazione come un calzino.
Ed invece tutti a rintanarsi in attesa dell'uomo forte nel più classico stile italiota da quaquaraqua.
Ai posteri, neppure tanto posteri, l'ardua sentenza. :o

guarda con me sfondi una porta aperta, ma il problema è ormai trentennale, abbiamo una classe politica che fa ridere, durante gli anni "normali" non hanno una visione a lungo termine, un minimo di strategia, quando ci sono crisi (2011 e 2021) si nascondono dietro i governi tecnici. Io oramai ho perso la speranza.
 
"Il presidente del Consiglio ha parlato di distorsioni create dal Superbonus, che per il 2021 costerà allo Stato circa 11 miliardi di euro (anche se quest’onere sarà spalmato in cinque anni). E ovviamente non è finita qui. Soltanto per 2022 lo Stato dovrà sobbarcarsi un’altra spesa di più di 14 miliardi, secondo i calcoli dell’Ufficio parlamentare di Bilancio"

Vediamo quale delle due strategie pagherà in futuro.
Cappotti termici o semiconduttori.

Posso avere domanda di riserva?
 
guarda con me sfondi una porta aperta, ma il problema è ormai trentennale, abbiamo una classe politica che fa ridere, durante gli anni "normali" non hanno una visione a lungo termine, un minimo di strategia, quando ci sono crisi (2011 e 2021) si nascondono dietro i governi tecnici. Io oramai ho perso la speranza.

Da giugno le uniche forze messe in campo dal governo sono state daje col greenpass, scatenare il terrore vaccinando più bambini che anziani e dare la caccia al "novax" scaricandogli addosso la colpa delle chiusure. Zero investimenti.

Abbiamo appurato che hanno mentito per l'ennesima volta e che sono degni rappresenti di questa nazione di quaquaraqua.
 
Indietro