Fico interviene pesantemente su Berlusconi!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO INTERVIENE SULLA CORSA AL QUIRINALE: SERVE UN PROFILO DALL'ALTA MORALITÀ
16 gennaio 2022, ore 17:00 , agg. alle 17:19
di Paolo Pacchioni

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO HA AUSPICATO UN ACCORDO TRA I PARTITI PER ARRIVARE A UN NOME CONDIVISO E SI È AUGURATO UNA FIGURA DALL'ALTO PROFILO MORALE. I NON VACCINATI POTRANNO ANDARE IN AULA A VOTARE, MA DOVRANNO PRESENTARE L'ESITO NEGATIVO DI UN TAMPONE
https://www.rtl.it/notizie/articoli...uirinale-serve-un-profilo-dall-alta-moralita/
 
Fico sembrava comandasse un fico secco!!:D Se gli italiani vogliono Silvio c'è sempre qualcuno che alla fine comanda più di tutti!!:D
 
Massì va che sarebbe la ciliegina sulla torta.
 
come dire che per la camera serve uno che sa fare un discorso in italiano fluente

mah
 
ma poi basta questi mezzucci da bocciofila dell'aspromonte per votare il pdr italiano, che facciano direttamente foto della scheda sul cell e la inviino, previo buon fine bonifico, e non se ne parli più.
 
Chi si crede di essere questo? Torni a fare il nulla che faceva prima di vincere l'attuale tredici al totocalcio.
Ma sulla moralità non posso dargli torto
 
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO INTERVIENE SULLA CORSA AL QUIRINALE: SERVE UN PROFILO DALL'ALTA MORALITÀ
16 gennaio 2022, ore 17:00 , agg. alle 17:19
di Paolo Pacchioni]

mi spiace dover ricordare a fico, che il pre-pre-cedente "moralmente superiore" faceva la cresta sui rimborsi aerei appena prima di diventare presidente.
 
mi spiace dover ricordare a fico, che il pre-pre-cedente "moralmente superiore" faceva la cresta sui rimborsi aerei appena prima di diventare presidente.

Si ma quello era il figlio del re
.
È ancora vivo e succhia ancora i benefit del suo rango
 
mi spiace dover ricordare a fico, che il pre-pre-cedente "moralmente superiore" faceva la cresta sui rimborsi aerei appena prima di diventare presidente.

E poi diciamola tutta.....dal punto di vista della moralità il nostro Silvio può dare lezione a tutti.....:D
 
Sul serio la destra italiana non ha niente di meglio che Berlusca da presentare come pdr?
Non credo, sarebbe cattivo segno.
Tra l'altro magari uno con meno di 80 anni sarebbe opportuno.
 
Sul serio la destra italiana non ha niente di meglio che Berlusca da presentare come pdr?
Non credo, sarebbe cattivo segno.
Tra l'altro magari uno con meno di 80 anni sarebbe opportuno.

fossi Berlusconi, ma penso lo sappia benissimo, il problema sono gli alleati non i voti acquisiti. Portare a casa 70 voti dalle opposizioni per mettere una cigliegina sulla sua personale visione del mondo e di immortalità per un tycoon è uno sfizio assolutamente raggiungibile, quello che non può fare è cambiare il carattere degli 'arlecchini' in politica e sarà poi la sua nemesi
 
ma poi basta questi mezzucci da bocciofila dell'aspromonte per votare il pdr italiano, che facciano direttamente foto della scheda sul cell e la inviino, previo buon fine bonifico, e non se ne parli più.

quindi sara' una votazione moooooooooooolto lunga:eek:

se devono fare tutte queste procedure:D
 
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO INTERVIENE SULLA CORSA AL QUIRINALE: SERVE UN PROFILO DALL'ALTA MORALITÀ
16 gennaio 2022, ore 17:00 , agg. alle 17:19
di Paolo Pacchioni

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO HA AUSPICATO UN ACCORDO TRA I PARTITI PER ARRIVARE A UN NOME CONDIVISO E SI È AUGURATO UNA FIGURA DALL'ALTO PROFILO MORALE. I NON VACCINATI POTRANNO ANDARE IN AULA A VOTARE, MA DOVRANNO PRESENTARE L'ESITO NEGATIVO DI UN TAMPONE
https://www.rtl.it/notizie/articoli...uirinale-serve-un-profilo-dall-alta-moralita/

anche come presidente della camera avrebbero dovuto eleggere qualcuno con un profilo di alta moralità....
ED INVECE HANNO ELETTO LUI !!!

:wall::wall:
 
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA FICO INTERVIENE SULLA CORSA AL QUIRINALE: SERVE UN PROFILO DALL'ALTA MORALITÀ
16 gennaio 2022, ore 17:00 , agg. alle 17:19
di Paolo Pacchioni

IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO HA AUSPICATO UN ACCORDO TRA I PARTITI PER ARRIVARE A UN NOME CONDIVISO E SI È AUGURATO UNA FIGURA DALL'ALTO PROFILO MORALE. I NON VACCINATI POTRANNO ANDARE IN AULA A VOTARE, MA DOVRANNO PRESENTARE L'ESITO NEGATIVO DI UN TAMPONE
https://www.rtl.it/notizie/articoli...uirinale-serve-un-profilo-dall-alta-moralita/

Certo sig. Fico questi discorsi servono ad indirizzare la base, e cioè se SB venisse eletto scatenatevi, scendete in piazza, sfogate la vostra rabbia di sinceri democratici, fate una nuova resistenza.

Personalmente penso che un minuto dopo si scatenerebbero le piazze, le sinistre non aspettano altro.
 
anche come presidente della camera avrebbero dovuto eleggere qualcuno con un profilo di alta moralità....
ED INVECE HANNO ELETTO LUI !!!

:wall::wall:

uno con la badante non nera in nero che durante l’inno di mameli se ne stava con le mani in tasca ....
che poi B. pdr sia solo una barzelletta è una realtà !
 
uno con la badante non nera in nero che durante l’inno di mameli se ne stava con le mani in tasca ....
che poi B. pdr sia solo una barzelletta è una realtà !

abbiamo la possibilita' di avere un grande personaggio come draghi ed andiamo a cercare rogne con persone come silvio o fico?:D

siamo messi così di bene?:eek:
 
E il Letta che presenta SB come un indegno trasmette un messaggio alla base, quelli fuori dal parlamento :le destre fasciste hanno eletto un furfante, un evasore, un pedofilo ecc..., noi ci siamo battuti con tutte le ns. forze, non possiamo tollerare un simile vulnus, meno male che ci siamo noi e voi a difendere la democrazia.

Come le piazze recepiranno il msg e difenderanno la democrazia è facilmente intuibile.
 
E il Letta che presenta SB come un indegno trasmette un messaggio alla base, quelli fuori dal parlamento :le destre fasciste hanno eletto un furfante, un evasore, un pedofilo ecc..., noi ci siamo battuti con tutte le ns. forze, non possiamo tollerare un simile vulnus, meno male che ci siamo noi e voi a difendere la democrazia.

Come le piazze recepiranno il msg e difenderanno la democrazia è facilmente intuibile.

il nipote o lo zio?
 
Indietro