Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma come non funzionano??

3 milioni di positivi per ora, funzionano alla grande...:D
 
Ha scoperto l'acqua calda, che torni a fare il nonno pure lui assieme a Draghi :wall:
 
a me sembra un discorso stile montesano
rimanendo in italia, per quanto speranza possa non stare simpatico (cosa che condivido), i dati dei bollettini ISS sono abbastanza inequivocabili su chi sta finendo in ospedale/morendo

se pensiamo che in italia ci siano poteri forti, comunisti, ebrei o qualcun altro che manipola i dati allora andiamo fuori

How do death rates from COVID-19 differ between people who are vaccinated and those who are not? - Our World in Data

la situazione non mi sembra che cambi molto

comunque liberi di pensare che il nobel abbia ragione e circa 200 paesi con relative enti regolatori abbiano preso un abbaglio
mi auguro chiaramente che montagnier abbia la soluzione

Coronavirus: le vaccinazioni anti Covid nel mondo
 
su questo forum ci sono virologi più bravi di lui , siamo meglio di zelig.:censored:
 
a me sembra un discorso stile montesano
rimanendo in italia, per quanto speranza possa non stare simpatico (cosa che condivido), i dati dei bollettini ISS sono abbastanza inequivocabili su chi sta finendo in ospedale/morendo

se pensiamo che in italia ci siano poteri forti, comunisti, ebrei o qualcun altro che manipola i dati allora andiamo fuori

How do death rates from COVID-19 differ between people who are vaccinated and those who are not? - Our World in Data

la situazione non mi sembra che cambi molto

comunque liberi di pensare che il nobel abbia ragione e circa 200 paesi con relative enti regolatori abbiano preso un abbaglio
mi auguro chiaramente che montagnier abbia la soluzione

Coronavirus: le vaccinazioni anti Covid nel mondo

perchè allora hanno dato il nobel a montagnier? insomma non ne azzeccate una .:wall:
 
a me sembra un discorso stile montesano
rimanendo in italia, per quanto speranza possa non stare simpatico (cosa che condivido), i dati dei bollettini ISS sono abbastanza inequivocabili su chi sta finendo in ospedale/morendo

se pensiamo che in italia ci siano poteri forti, comunisti, ebrei o qualcun altro che manipola i dati allora andiamo fuori

How do death rates from COVID-19 differ between people who are vaccinated and those who are not? - Our World in Data

la situazione non mi sembra che cambi molto

comunque liberi di pensare che il nobel abbia ragione e circa 200 paesi con relative enti regolatori abbiano preso un abbaglio
mi auguro chiaramente che montagnier abbia la soluzione

Coronavirus: le vaccinazioni anti Covid nel mondo

Noi siamo i migliori del mondo, non lo sapevi?
 
perchè allora hanno dato il nobel a montagnier? insomma non ne azzeccate una .:wall:

ok allora chi ha il nobel ha sempre ragione
e allo stesso tempo abbiamo 200 paesi che non sanno quello che stanno facendo

PS: montagnier è cosi richiesto dalla comunità scientifica che va in piazza a dire queste cose con melandri..
 
ok allora chi ha il nobel ha sempre ragione
e allo stesso tempo abbiamo 200 paesi che non sanno quello che stanno facendo

PS: montagnier è cosi richiesto dalla comunità scientifica che va in piazza a dire queste cose con melandri..

ma sai almeno chi e come seleziona i nobel ?, tornate alla play che è meglio.
 
su questo forum ci sono virologi più bravi di lui , siamo meglio di zelig.:censored:

Pensa che nel forum c'è chi dice che non siamo mai andati sulla Luna, contro tutti i premi Nobel per la fisica.

O che misurano la distanza di un orizzonte da una foto, cosa che nessun premio Nobel sa fare. :rolleyes:


Cmq a me Montagner mi risulta che sia stato Nobel per delle cose che ha fatto nei primi anni 80, sono passati 40 anni.
Oggi mi sembra un vecchio santone di novanta anni...

"I non vaccinati salveranno il mondo"... ...ma davvero non vi suona un minimo esagerata, davvero vi sembra una affermazione di una persona equilibrata?
 
ma sai almeno chi e come seleziona i nobel ?, tornate alla play che è meglio.

scusa ma tu che sei un esperto del settore e sai la procedura di selezione del nobel mi spieghi perché ha ragione montagnier e non i 200 paesi che stanno usando sti vaccini?
 
"I non vaccinati salveranno il mondo"... ...ma davvero non vi suona un minimo esagerata, davvero vi sembra una affermazione di una persona equilibrata?

nooo ma che stai dicendo .. l'ha detto montagnier che ha il nobbbel, col supporto di melandri

il resto nel mondo non capisce niente, incluso zangrillo che pensa a esonerare shevchenko invece che alla pandemia
 
Pensa che nel forum c'è chi dice che non siamo mai andati sulla Luna, contro tutti i premi Nobel per la fisica.

O che misurano la distanza di un orizzonte da una foto, cosa che nessun premio Nobel sa fare. :rolleyes:


Cmq a me Montagner mi risulta che sia stato Nobel per delle cose che ha fatto nei primi anni 80, sono passati 40 anni.
Oggi mi sembra un vecchio santone di novanta anni...

"I non vaccinati salveranno il mondo"... ...ma davvero non vi suona un minimo esagerata, davvero vi sembra una affermazione di una persona equilibrata?

Il problema non è tanto l'equilibrio in sé, quanto l'aver dichiarato "funzionanti" cose in assenza di alcuna dimostrazione scientifica (leggere omeopatia) e di altre cose per cui è stata dimostrata la non correlazione.

È il rigetto del metodo scientifico basilare che fa dubitare dello scienziato e delle sue uscite degli ultimi anni.
 
ma sai almeno chi e come seleziona i nobel ?, tornate alla play che è meglio.

da quando hanno dato quello per la pace a personaggi tipo Arafat od Obama per quel che mi riguarda ha credibilità zero
 
Il problema non è tanto l'equilibrio in sé, quanto l'aver dichiarato "funzionanti" cose in assenza di alcuna dimostrazione scientifica (leggere omeopatia) e di altre cose per cui è stata dimostrata la non correlazione.

È il rigetto del metodo scientifico basilare che fa dubitare dello scienziato e delle sue uscite degli ultimi anni.

Si, ma i dettagli delle idee alla base del metodo scientifico sono spesso sottili e magari possono sfuggire a molti.

Invece, secondo me, una frase del tipo "I non vaccinati salveranno il mondo" (se l'ha detta, ammetto di averla letta solo su ap) ha un tono talmente apocalittico, da film di fantascienza, che secondo me dovrebbe essere comprensibile da tutti.

Possibile che nemmeno un novax si ponga un dubbio sulla portata apocalittica delle sue "previsioni"?

Vi sembra normale? Equilibrato?


E io, lo ripeto ogni 5-6 messaggi, ho molti, molti dubbi sui vaccini, dubbi sul presente e dubbi pure sul futuro.
E sono profondamente contro un GP, che poggia su basi completamente scardinate dalla dimostrata inefficacia dei vaccini nel prevenire la contagiosità.
 
aggiungo, ma montagnier ha qualche soluzione alternativa?
perché finora vedo solo chiacchieroni/santoni che fanno comizi oppure gente che utilizza medicinali in maniera fantasiosa pensando di fare un torto a big pharma (per poi dare soldi sempre alla stessa big pharma, come nel caso dello zitromax) o di aver trovato il silver bullet che "non cielo dikono"
 
Ah, cmq forse non tutti lo sanno, ma uno di quelli che sostiene che non siamo mai andati sulla Luna, deducendolo dal solo guardare la trasmissione in TV e/o da una foto che l'orizzonte era troppo vicino* è proprio coffeman.


Ora Egli può dubitare contro tutti i premi nobel per la fisica (che io sappia nessuno di questi dubita delle missioni spaziali).

Tuttavia i comici sarebbero quelli che dubitano di un Nobel 90enne, che ha preso il nobel per ricerche di 40 anni fa e che oggi fa affermazioni oggettivamente apocalittiche...



* Giuro che ho chiesto di spiegarmi il procedimento per fare tale deduzione almeno una 40ina di volte. Io non lo so fare, avrei imparato qualcosa, ma non me lo ha mai voluto spiegare, sarà timido a mostrare la sua genialità.
 
Indietro