Letta presidente?

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.907
Punti reazioni
1.194
nome che verrà fuori come alternativa a berlusconi?
la destra non mollerà a buon ragione ,quindi ora è solo una messa in scena per lanciare la volata?
 
Impossibile, è lo scudiero di Silvio e non accetterà mai sta figuraccia del capo
 
nome che verrà fuori come alternativa a berlusconi?
la destra non mollerà a buon ragione ,quindi ora è solo una messa in scena per lanciare la volata?

Sarà un grande show lelezione del presidente della Repubblica. Ciò detto quello del centrodestra presentano Berlusconi per tributo al leader e perché sono ridicoli e, sapendo che verrà rifiutato presenteranno un Gianni Letta o simile che può farcela.

Un fatto è incontrovertibile: si può eleggere un presidente della Repubblica senza il veto del PD, i numeri ce lo dicono.
 
Sarà un grande show lelezione del presidente della Repubblica. Ciò detto quello del centrodestra presentano Berlusconi per tributo al leader e perché sono ridicoli e, sapendo che verrà rifiutato presenteranno un Gianni Letta o simile che può farcela.

Un fatto è incontrovertibile: si può eleggere un presidente della Repubblica senza il veto del PD, i numeri ce lo dicono.

credo che sia già concordato per salvare la faccia .
 
Gianni Letta, per me è impossibile. Non è un uomo che ha fatto carriera nelle Istituzioni, è un uomo che ha fatto carriera in Fininvest, dai. E' un nome che ha poco senso.
Come quelli che candidano fisici o cose del genere.
 
Io dico che sarà la Casellati.
 
Il nipote dello zio o lo zio del nipote?
 
Silvio cederà il passo solo ad una donna.

Comunque Berlusconi presidente della Repubblica……..mi spiace dirlo ma il Mondo ci prenderà per il ****** per i prossimi 7 anni.

Sicuramente ma non ha i voti e non è detto che quelli che ritiene sicuri lo confermino, ho seri dubbi che tutti gli aderenti a fdi e lega lo votino, a mio parere si illude ma non è proibito esserlo..
 
Impossibile, è lo scudiero di Silvio e non accetterà mai sta figuraccia del capo

E' piu' potente di quello che si pensi, piu' di berlusconi, conosce i segreti della prima repubblica, comunque non mi pare il tipo da stare sotto ai riflettori. E' uno di quelli che tiene il basso profilo.
 
nome che verrà fuori come alternativa a berlusconi?
la destra non mollerà a buon ragione ,quindi ora è solo una messa in scena per lanciare la volata?

Maddai:

1) mossa troppo elaborata per loro - Solo il PD e di questo gliene va reso pubblicamente atto ha la corretta intelligenza/astuzia...
2) boh .. nn me lo ricordo :D
 
Era in voga Emma Bonino fra le donne....
 
Silvio cederà il passo solo ad una donna.

Comunque Berlusconi presidente della Repubblica……..mi spiace dirlo ma il Mondo ci prenderà per il ****** per i prossimi 7 anni.

quale problema, già ci pissiano in testa tutti, la nostra politica ed economia viene decisa da altri.
 
Sarà Casini. Il nome giusto per gestire i casini odierni
 
Indietro