Renzi: “Pronti a votare uno di cdx di alto profilo che non sia Berlusconi”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bene, ci sta uno di cdx.
Così i cdx non potranno rompere le balle :D
Ma in realtà lo faranno....se non sarà uno di FDI sarà comunque PIDDINO :D
 
Si era capito fin dall'inizio, l'unica cosa che si era capita: che avrebbe fatto da sponda al cdx per mettersi al centro della scena.

Che va benissimo eh, è anche giusto che il cdx abbia un suo Pdr, stavolta, purchè degno della carica: poi però ci resti:D, col cdx, lui e il suo 1%
 
mi chiedo solo quando si renderanno conto quelli che si sentono di sinistra
da che parte son finiti con renzi :fagiano:
 
mi chiedo solo quando si renderanno conto quelli che si sentono di sinistra
da che parte son finiti con renzi :fagiano:

più che altro è lui che dovrebbe rendersi conto di quello che sta facendo con i voti delle persone di sx:D

Il 'rottamatore' che è diventato più cinico e spregiudicato di Fanfani e Andreotti messi assieme:D
 
La mossa di Renzi era scontata. Non era scontato quando sarebbe stata fatta.
 
Letizia Bricchetto andrebbe bene al posto di SB.
 
larussa o gasparri sono abbastanza alti??
 

Praticamente mandano su come PDR l'ennesimo Riddino mascherato, anche se apparterrà alla lega, o forza italia o altri partiti di cdx, alla fine il PD comanderà ancora 7 anni, poi andrete a votare nel 2023, vincerà la dx di un soffio, ma i ministri passeranno al vaglio del "nuovo PDR" che metterà i suoi veti...
dopo 1 anno salterà il governo e si farà una grande ammucchiata dove il PD al 22 % circa i 5 s al 5 % circa + forza italia e qualche responsabile della lega: permetteranno al PD di fare quello che vuole per altri 4 anni.
Mi raccomando preparatevi alle elezioni.

P.s. a proposito per riequilibrare la democrazia naturalmente c'è la Corte Costituzionale cui i Giudici sono al 80 % ex PD e saranno = dopo le nuove nomine
 
Praticamente mandano su come PDR l'ennesimo Riddino mascherato, anche se apparterrà alla lega, o forza italia o altri partiti di cdx, alla fine il PD comanderà ancora 7 anni, poi andrete a votare nel 2023, vincerà la dx di un soffio, ma i ministri passeranno al vaglio del "nuovo PDR" che metterà i suoi veti...
dopo 1 anno salterà il governo e si farà una grande ammucchiata dove il PD al 22 % circa i 5 s al 5 % circa + forza italia e qualche responsabile della lega: permetteranno al PD di fare quello che vuole per altri 4 anni.
Mi raccomando preparatevi alle elezioni.

P.s. a proposito per riequilibrare la democrazia naturalmente c'è la Corte Costituzionale cui i Giudici sono al 80 % ex PD e saranno = dopo le nuove nomine

CVD. Se uno non sta con Putin allora è Piddino. :D
 
Intanto, se fossimo un paese serio prima delle elezioni andrebbe imposto ai votanti
a) di scrivere il nome votato in modo da impedire qualsiasi segno di riconoscimento (es solo il cognome tutto in maiuscolo e, nel caso rarissimo di omonimie, premettere la sola iniziale puntata del nome, pena l'annullamento del voto
b) consegnare ogni dispositivo che consenta di fotografare la scheda.

Ma dubito sarà mai fatto. Non so se si arriverà veramente al voto di Berlusconi, ma in questo caso mi auguro una salva di franchi tiratori proprio dal cdx.
 
Intanto, se fossimo un paese serio prima delle elezioni andrebbe imposto ai votanti
a) di scrivere il nome votato in modo da impedire qualsiasi segno di riconoscimento (es solo il cognome tutto in maiuscolo e, nel caso rarissimo di omonimie, premettere la sola iniziale puntata del nome, pena l'annullamento del voto
b) consegnare ogni dispositivo che consenta di fotografare la scheda.

Ma dubito sarà mai fatto. Non so se si arriverà veramente al voto di Berlusconi, ma in questo caso mi auguro una salva di franchi tiratori proprio dal cdx.
Le mastellate


Mastella a Berlusconi: fa' «segnare» le schede per l’elezione del presidente della Repubblica- Corriere.it



«Uno con la mia esperienza, può dare solo un’opinione. Silvio può tentare alla quarta votazione se ha la saldezza dei suoi e degli alleati.
Ed è qui che interviene il mio metodo. Berlusconi deve dire a Forza Italia di scrivere sulla scheda “Silvio Berlusconi”, alla Lega “Berlusconi Silvio”, a Fratelli d’Italia semplicemente “Berlusconi”, a Noi con l’Italia “S. Berlusconi”, a Coraggio Italia “Cavalier Berlusconi”... Solo così potrà capire dove saranno mancati i voti. Dopodiché tocca pescare all’esterno».
 
OK. va bene uno dei vostri ma lo scegliamo noi. :D

Se i sinistri hanno i numeri si votano uno dei loro, se non hanno i numeri il candidato deve essere condiviso, diranno che é uno di centro, destra neanche a parlarne, che sia stato eletto nel PD conta sega, nemmeno che sia bolognese conta e la "destra" avrà il suo presidente con il cuore piddino con i voti della sinistra.
 
ma alla fine dei conti cosa diavolo ha berlusconi che non va rispetto agli altri? ma ce ne rendiamo conto che tutti hanno scheletri nell'armadio e santi non esistono?? .....almeno del berlusca sappiamo tutto degli altri poco....chissà che malefatte nascondono... io di Draghi ad esempio non mi fido IMHO.:censored::cool::bye:
 
Le mastellate


Mastella a Berlusconi: fa' «segnare» le schede per l’elezione del presidente della Repubblica- Corriere.it



«Uno con la mia esperienza, può dare solo un’opinione. Silvio può tentare alla quarta votazione se ha la saldezza dei suoi e degli alleati.
Ed è qui che interviene il mio metodo. Berlusconi deve dire a Forza Italia di scrivere sulla scheda “Silvio Berlusconi”, alla Lega “Berlusconi Silvio”, a Fratelli d’Italia semplicemente “Berlusconi”, a Noi con l’Italia “S. Berlusconi”, a Coraggio Italia “Cavalier Berlusconi”... Solo così potrà capire dove saranno mancati i voti. Dopodiché tocca pescare all’esterno».

Mastella mi fa schifo, posso dirlo? :D
 
OK. va bene uno dei vostri ma lo scegliamo noi. :D

Se i sinistri hanno i numeri si votano uno dei loro, se non hanno i numeri il candidato deve essere condiviso, diranno che é uno di centro, destra neanche a parlarne, che sia stato eletto nel PD conta sega, nemmeno che sia bolognese conta e la "destra" avrà il suo presidente con il cuore piddino con i voti della sinistra.

I sinistri non li hanno mai avuti i numeri. Aridaje per la milionesima volta :D
Ma qui veramente siamo al delirio conclamato ragà. Ma come si fa a ripetere sempre la stessa roba, pur sapendo che è una panzana? Ma quale sarebbe la legislatura in cui i sinistri hanno avuto la maggioranza per eleggere il PDR???
Capisco che si vada in dissonanza cognitiva, ma I PDR SONO STATI VOTATI ANCHE DAL CDX PERCHÉ I SINISTRI NON HANNO MAI AVUTO I VOTI DA SOLI.

Ma tanto domani da capo...Monti di sinistra, governi PD... è incredibile oh :D
 
Le mastellate


Mastella a Berlusconi: fa' «segnare» le schede per l’elezione del presidente della Repubblica- Corriere.it



«Uno con la mia esperienza, può dare solo un’opinione. Silvio può tentare alla quarta votazione se ha la saldezza dei suoi e degli alleati.
Ed è qui che interviene il mio metodo. Berlusconi deve dire a Forza Italia di scrivere sulla scheda “Silvio Berlusconi”, alla Lega “Berlusconi Silvio”, a Fratelli d’Italia semplicemente “Berlusconi”, a Noi con l’Italia “S. Berlusconi”, a Coraggio Italia “Cavalier Berlusconi”... Solo così potrà capire dove saranno mancati i voti. Dopodiché tocca pescare all’esterno».

Possono permetterselo perchè il sistema lo permette. Lo scandalo sta in questo.
 
Indietro