Allora NONuke NOTriv NORigassificatori NOTermovalorizzatori NO e NO e NO .. Contenti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.904
In pratica si sta parlando della sinistra .. Contenti? che non solo avete incasinato a morte l'Italia con l'accettazione senza senso alcuno i diktat europei ma adesso i VOSTRI NO alle Trivellazioni / Ai Rigassificatori / Alle Nuke / Ai termovalorizzatori ... L' Italia nonostante la quantità di ordini si sta fermando: penso alla Emilia Romagna ed il distretto ceramica...per esempio.


Familiarizzare che -come al solito- avete sbagliato e creato povertà.
 
NoJOB soprattutto
 
Dubito che le persone colleghino le cose, fanno alla Greta dei bei discorsi idealisti senza pensare alle conseguenze concrete che hanno le buone azioni nella vita di tutti i giorni. Tipica mentalità europea da buoni/bravi/belli
 
Pure no nuke? Che brutta vita :(
 
In pratica si sta parlando della sinistra .. Contenti? che non solo avete incasinato a morte l'Italia con l'accettazione senza senso alcuno i diktat europei ma adesso i VOSTRI NO alle Trivellazioni / Ai Rigassificatori / Alle Nuke / Ai termovalorizzatori ... L' Italia nonostante la quantità di ordini si sta fermando: penso alla Emilia Romagna ed il distretto ceramica...per esempio.


Familiarizzare che -come al solito- avete sbagliato e creato povertà.

Io sono della sinistra e non sono no a nessuna di quelle scritte...
 
Io sono della sinistra e non sono no a nessuna di quelle scritte...

Delle due una:

Sei destro ma a tua insaputa.
Non ti sei mai accorto che quei NO pesano tantissimo sulla TUa / NOSTRA vita.

Ma è ugualmente strano essere un piddino ed essere contrario alla loro politica energetica che -ti informo- è la cosa tra le piu' importanti o la piu' importante in assoluto.
In assoluto: e finalmente ve ne rendete conto.

Gli USA hanno letteralmente un marine laddove c'è una goccia di petrolio.
I Russi hanno messo una bandiera russa sul fondo dell'Oceano Artico proprio di fronte agli USA ed al Canada a oltre 4 km di profondità per rivendicare un giacimento di gas enorme...

Guarda tu.
 
E' quella con le nocciole straniere.

Allora: contento? Caro NOTRIV NOgas No Nuke no no no ..? L'Italia piena di ordini si ferma .. pensa un pò. E a causa di persone che fanno umorisimo

Pensavi che erano FAVOLETTE come i tuoi sodali di partito?
 
In pratica si sta parlando della sinistra .. Contenti? che non solo avete incasinato a morte l'Italia con l'accettazione senza senso alcuno i diktat europei ma adesso i VOSTRI NO alle Trivellazioni / Ai Rigassificatori / Alle Nuke / Ai termovalorizzatori ... L' Italia nonostante la quantità di ordini si sta fermando: penso alla Emilia Romagna ed il distretto ceramica...per esempio.


Familiarizzare che -come al solito- avete sbagliato e creato povertà.

si si si
si si vax....però :D
 
fra tutti
il più incomprensibile è il no ai rigassificatori
 
Indietro