Enrico Letta: il Quirinale non è del CentroDX

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.905
Ma si sarà sbagliato sicuramente dato che è sempre stato feudo della SX almeno recentemente ...
O magari stando a Parigi non lo sapeva?

https://video.corriere.it/politica/...pubblica/20dfcdbc-75ee-11ec-abfd-24fbe216e2ae

Da Parigi/Francia LO HANNO fiondato subito in Italia ... ma guarda che stranezza ... :asd:

La stessa Francia che ospita ASSASSINI ROSSI rei di avere UCCISO Poliziotti e Carabinieri e Cittadini Italiani.

Già.
 
Il Quirinale è degli italiani e dello Stato italiano ovviamente, lapalissiano direi
 
E' un problema di numeri non di provenienza politica, certo che un pdr di dx solleverebbe le piazze un giorno si e l'altro pure mentre uno di sx rappresenterebbe l'emblema della democrazia.
 
che brutta e triste persona che è il Letta, un homo imago mortis.
 
Il Quirinale sarebbe anche del cdx se FI non votasse i Napolitano, i Mattarella ecc...
 
Voi sottovalutate il PD...
La battaglia per il quirinale sarà durissima e l'esito è tutt'altro che scontato.
Le possibilità che salga al colle un altro piddino, magari mimetizzato, sono ancora altissime.
Draghi, ad esempio, si è dimostrato tale...
 
Voi sottovalutate il PD...
La battaglia per il quirinale sarà durissima e l'esito è tutt'altro che scontato.
Le possibilità che salga al colle un altro piddino, magari mimetizzato, sono ancora altissime.
Draghi, ad esempio, si è dimostrato tale...
Ti aspettavi che Draghi fosse Borghi travestito?
 
Il Quirinale sarebbe anche del cdx se FI non votasse i Napolitano, i Mattarella ecc...

In quel caso le dichiarazioni di Letta le immaginerei costruttive e collaborative di tutte le forze politiche unite come espressione di democrazia, il tutto perché gli farebbe comodo nei 7 anni successivi.
 
Ti aspettavi che Draghi fosse Borghi travestito?

Borghi travestito no, ma non immaginavo neanche che fosse così sdraiato verso il pd. Questo Io l'ho capito appena ho letto la lista dei ministri. Ci sono i miei messaggi dell'anno scorso a testimoniarlo.
 
Borghi travestito no, ma non immaginavo neanche che fosse così sdraiato verso il pd. Questo Io l'ho capito appena ho letto la lista dei ministri. Ci sono i miei messaggi dell'anno scorso a testimoniarlo.

Purtroppo a te, come a tanti altri di AP, basta che ci sia uno del PD ed è un "Governo PD"...
Come "abbiamo governi PD da dieci anni".
Però capisco che se uno non è sovranisti no Euro sia "PD" :D.
 
Purtroppo a te, come a tanti altri di AP, basta che ci sia uno del PD ed è un "Governo PD"...
Come "abbiamo governi PD da dieci anni".
Però capisco che se uno non è sovranisti no Euro sia "PD" :D.


Il PD e la Sinistra è la più grande invenzione di marketing in Italia negli ultimi 30/40 anni..
Qualunque cosa non vada/piaccia si sa subito chi è il responsabile.


Dopo aver inventato il Fascismo, un'altra primogenitura italica.. e senza dimenticarci il Grillismo (politicamente l'esaltazione del dilettantismo) e prima di esso il Berlusconismo (politicamente ognuno si faccia gli .azzi propri).


Beh, non si può proprio dire che in Italia non ci si diverta (rispetto agli altri paesi Occidentali). :yes::yes::yes:



(Soprattutto si diverte l'uno peccento famoso che, nonostante i miei n. inviti, proprio non ne vuol sapere di scrivere qui).:o:o:D:D:p:p
 
Voi sottovalutate il PD...
La battaglia per il quirinale sarà durissima e l'esito è tutt'altro che scontato.
Le possibilità che salga al colle un altro piddino, magari mimetizzato, sono ancora altissime.
Draghi, ad esempio, si è dimostrato tale...

Già.. hai assolutamente ragione. Tanto è vero che per me per il 70% sarà ancora sinistro. E nn è la prima volta che lo dico.

Però mai dire mai come si dice..
 
Purtroppo a te, come a tanti altri di AP, basta che ci sia uno del PD ed è un "Governo PD"...
Come "abbiamo governi PD da dieci anni".
Però capisco che se uno non è sovranisti no Euro sia "PD" :D.
No,no.:no:
Basta che uno non la pensi come la pensano loro su TUTTO ed e' automaticamente piddino.
A me e' capitato.
 
Il PD e la Sinistra è la più grande invenzione di marketing in Italia negli ultimi 30/40 anni..
Qualunque cosa non vada/piaccia si sa subito chi è il responsabile.


Dopo aver inventato il Fascismo, un'altra primogenitura italica.. e senza dimenticarci il Grillismo (politicamente l'esaltazione del dilettantismo) e prima di esso il Berlusconismo (politicamente ognuno si faccia gli .azzi propri).


Beh, non si può proprio dire che in Italia non ci si diverta (rispetto agli altri paesi Occidentali). :yes::yes::yes:



(Soprattutto si diverte l'uno peccento famoso che, nonostante i miei n. inviti, proprio non ne vuol sapere di scrivere qui).:o:o:D:D:p:p

Grillismo (politicamente l'esaltazione del dilettantismo)
E delle pu******nate.
Abbiamo fatto proprio una bella invenzione che diversamente dalle altre nessuno sara' cosi' stupido da copiare.
 
Ma si sarà sbagliato sicuramente dato che è sempre stato feudo della SX almeno recentemente ...
O magari stando a Parigi non lo sapeva?

https://video.corriere.it/politica/...pubblica/20dfcdbc-75ee-11ec-abfd-24fbe216e2ae

Da Parigi/Francia LO HANNO fiondato subito in Italia ... ma guarda che stranezza ... :asd:

La stessa Francia che ospita ASSASSINI ROSSI rei di avere UCCISO Poliziotti e Carabinieri e Cittadini Italiani.

Già.

eh sì che se non lo diceva lui noi non ce ne eravamo accorti :asd:
 
Indietro