Bambina di tre anni gettata dalla finestra! La vita umana non più considerata tale

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
Due litigano,lui marocchino prende e getta dalla finestra del 4° piano la prima cosa che gli passa per le mani:una bambina di tre anni! Lo fa sapendo che in Italia tali delitti sono gravi,ma con condanne lievi ! Questo tizio non avrebbe fatto questo gesto se il giudice lo condannasse alla stessa maniera ossia gettarlo dalla stessa finestra del 4 piano!!
Vedi l'allegato 2808128
 
Due litigano,lui marocchino prende e getta dalla finestra del 4° piano la prima cosa che gli passa per le mani:una bambina di tre anni! Lo fa sapendo che in Italia tali delitti sono gravi,ma con condanne lievi ! Questo tizio non avrebbe fatto questo gesto se il giudice lo condannasse alla stessa maniera ossia gettarlo dalla stessa finestra del 4 piano!!
Vedi l'allegato 2808128

Lo sempre scritto, che bisogna reintrodurre la pena di morte: naturalmente per delitti gravissimi e con prove certe, ora cominciano (leggeremo quanti ) quelli che per UN NON SI SA CHE sono Comunque contrari nel 2022 alla pena di morte perché:
- nel 2022 è una barbarie
- uno Stato democratico non può mettere a morte una persona ( lo danno come dogma)
-non riesco proprio non ci riesco a pensare alla pena di morte ( anche qui' come dogma...)
- ed infine c'è pure (l'assioma) dove esiste la pena capitale i delitti non sono diminuiti

Peccato che chiunque sia contro alla pena di morte dimentica 2 cose principali (dogmi a parte visto che proprio siamo nel 2022/ se no crediamo pure all'oroscopo) la pena di morte non serve tanto a punire il delinquente,(quello prima lo lasciamo in punizione per 20/30 anno nel braccio della morte ovvero 41/bis la pena capitale serve per evitate che il delinquente possa ripetere tale gesto non degno di un essere Umano.
 
Lo sempre scritto, che bisogna reintrodurre la pena di morte: naturalmente per delitti gravissimi e con prove certe, ora cominciano (leggeremo quanti ) quelli che per UN NON SI SA CHE sono Comunque contrari nel 2022 alla pena di morte perché:
- nel 2022 è una barbarie
- uno Stato democratico non può mettere a morte una persona ( lo danno come dogma)
-non riesco proprio non ci riesco a pensare alla pena di morte ( anche qui' come dogma...)
- ed infine c'è pure (l'assioma) dove esiste la pena capitale i delitti non sono diminuiti

Peccato che chiunque sia contro alla pena di morte dimentica 2 cose principali (dogmi a parte visto che proprio siamo nel 2022/ se no crediamo pure all'oroscopo) la pena di morte non serve tanto a punire il delinquente,(quello prima lo lasciamo in punizione per 20/30 anno nel braccio della morte ovvero 41/bis la pena capitale serve per evitate che il delinquente possa ripetere tale gesto non degno di un essere Umano.
Concordo" serve per evitate che il delinquente possa ripetere tale gesto non degno di un essere Umano"!
 
Appena ho letto ieri la notizia ho capito subito che era stato un omicidio: una bimba di tre anni è alta al massimo un metro. da sola non potrebbe mai buttarsi dal balcone.
Da padre di una bimba di 4 anni mi piacerebbe tanto vedere quella bestia servita con lo stesso trattamento.
 
Appena ho letto ieri la notizia ho capito subito che era stato un omicidio: una bimba di tre anni è alta al massimo un metro. da sola non potrebbe mai buttarsi dal balcone.
Da padre di una bimba di 4 anni mi piacerebbe tanto vedere quella bestia servita con lo stesso trattamento.
.
 
Sperimentazione medica.

Non ha diritto al perdono. Certe persone sono un cancro per la società, uno che fa un gesto del genere non si pentirà mai. Ha qualcosa di sbagliato, che quindi sia utile per la ricerca.

Poi arriverà il belanda di turno, però se fosse stata la figlia di uno di noi?

Rip piccola.
 
c'è un alto grado di pazzia in queste cose. Ricordo di un tizio che buttò la figlia nel Tevere.
Caso diverso, ma penso sempre al piccolo Tommy e alla sua famiglia distrutta da quel tragico evento.
 
c'è un alto grado di pazzia in queste cose. Ricordo di un tizio che buttò la figlia nel Tevere.
Caso diverso, ma penso sempre al piccolo Tommy e alla sua famiglia distrutta da quel tragico evento.

Quelli che fanno entrare cani e porci nel proprio paese senza controlli di alcun tipo ti sembrano normali?
 
Lo sempre scritto, che bisogna reintrodurre la pena di morte: naturalmente per delitti gravissimi e con prove certe, ora cominciano (leggeremo quanti ) quelli che per UN NON SI SA CHE sono Comunque contrari nel 2022 alla pena di morte perché:
- nel 2022 è una barbarie
- uno Stato democratico non può mettere a morte una persona ( lo danno come dogma)
-non riesco proprio non ci riesco a pensare alla pena di morte ( anche qui' come dogma...)
- ed infine c'è pure (l'assioma) dove esiste la pena capitale i delitti non sono diminuiti

Peccato che chiunque sia contro alla pena di morte dimentica 2 cose principali (dogmi a parte visto che proprio siamo nel 2022/ se no crediamo pure all'oroscopo) la pena di morte non serve tanto a punire il delinquente,(quello prima lo lasciamo in punizione per 20/30 anno nel braccio della morte ovvero 41/bis la pena capitale serve per evitate che il delinquente possa ripetere tale gesto non degno di un essere Umano.






La pena di morte non é accettabile per il semplice motivo che i giudici non sono infallibili, la possibilità che il popolo, perché é nel nome del popolo che si emette la sentenza, mandi a morte e un possibile innocente é inaccettabile, poi é vero che alcuni delitti gridano vendetta al cospetto di Dio e la morte sarebbe la giusta punizione e la certezza che il colpevole non reiteri i misfatti, ma se applicata in modo generale per tutti i processi e non potrebbe essere diversamente, la pena di morte finisce per impiccare qualche innocente e se guardiamo alla magistratura italiana ci sarebbe da inorridire.
 
Io sarei contrario alla pena di morte solamente perché in caso di errore non è possibile tornare indietro, ma per casi certi e conclamati ben venga.
Comunque per questo sarebbe troppo facile gettarlo dal quarto piano, basterebbe buttarlo dal secondo più e più volte.
Non vorrei alimentare flame, ma appena letto il titolo della discussione ho subito pensato ad un nordafricano, il pensiero è andato lì automaticamente.
Rip piccola, sono con questi episodi che spero con tutto me stesso che esista veramente un qualcosa nell'aldilà e che questo angelo possa "vivere" l'esistenza che merita
 
Appena ho letto ieri la notizia ho capito subito che era stato un omicidio: una bimba di tre anni è alta al massimo un metro. da sola non potrebbe mai buttarsi dal balcone.
Da padre di una bimba di 4 anni mi piacerebbe tanto vedere quella bestia servita con lo stesso trattamento.

eccosì se la cava in un attimo.rpigione senza fine in regime di detenzione durissima.c'è un carcere in Perù che puo' servire come modello.costruito in quota solo cemento e dieta povera.alta percentuale di suicidi.ci vanno solo i più meritevoli
 
non posso crederci non può esistere tanta cattiveria spero che in carcere trovi le "giuste compagnie" che lo facciano riflettere su quel gesto non aggettivabile
 
Sulla pena di morte io concordo eh. Del resto mica sono Cristiano io, per me la vita non è sacra. Siete voi i Cristiani, cribbio :D
Per me la pena di morte ci sta un sacco. La cosa fondamentale è essere sicuri al 100% della colpevolezza, quindi io la istituirei quando ci sarà un sistema infallibile di check. Ad esempio diverse telecamere che immortalano un omicidio, niente manipolazioni delle medesime, niente DNA lasciato consapevolmente sul luogo di un delitto dopo aver rubato capelli dalla spazzola di qualcuno per incolparlo ecc.
Insomma in casi di 100% certezza della colpevolezza di un delitto efferato...sorry ma fai schifo in un modo che non vale la pena recuperarti. Una vita non cambia nulla sulla Terra. Se anche ti redimi tra 30 anni e diventi una brava persona non me ne frega un *****. Non vale la pena rischiare, non vale la pena spendere milioni per una singola persona, quando ce ne sono milioni già onesti su cui spalmare quel denaro e quel rischio.
Di Beccaria me ne frego altamente.
E ripeto, ne faccio proprio una questione di principio. Siccome la vita NON E' SACRA, perchè il concetto di sacro per me non esiste, oppure è religioso, cioè individuale e non di Stato, allora io sono pro pena di morte, pro aborto (sempre omicidio è) e pro eutanasia (sempre omicidio è).
 
Ovviamente penso quel che si può immaginare ma

- non so se sia il caso di dare un potere del genere allo stato , il giorno che cambiano i parametri qualcuno potrebbe avere un amaro risveglio ( es i capelloni deturpano il panorama, bisogna prendere provvedimenti, giusto Black ) . Chiaramente non penso quanto ipotizzato, era una forzatura del ragionamento

- uno che compie un atto del genere secondo me dovrebbe andare dritto al manicomio, ovviamente senza possibilità di uscita
Se i tempi successivi emergesse che era " fatto " ? dal mio punto di vista i vari droga libera sono corresponsabili di quanto commettono i tossici in preda alle sostanze
 
Ultima modifica:
La pena di morte non é accettabile per il semplice motivo che i giudici non sono infallibili, la possibilità che il popolo, perché é nel nome del popolo che si emette la sentenza, mandi a morte e un possibile innocente é inaccettabile, poi é vero che alcuni delitti gridano vendetta al cospetto di Dio e la morte sarebbe la giusta punizione e la certezza che il colpevole non reiteri i misfatti, ma se applicata in modo generale per tutti i processi e non potrebbe essere diversamente, la pena di morte finisce per impiccare qualche innocente e se guardiamo alla magistratura italiana ci sarebbe da inorridire.

ecco mancava un'altra scusao per giustificare il dogma (no pena di morte)
Ti ho scritto: certezza del REO =

Bassetti NO pena di morte
Lollo marito della Ragusa = no pena di morte
Questo marocchino che ha gettato la bambina dal 4 piano = si pena di morte (è certo che lo ha fatto)
il nero che a Milano prese a picconante le persone in diretta telecamere = pena di morte
la guardia giurata che ha ucciso la ragazza con la candeggina in bocca = si pena di morte

quando c'è piena certezza = confessione = testimoni diversi e videocamere = sempre pena di morte.
 
Io sarei contrario alla pena di morte solamente perché in caso di errore non è possibile tornare indietro, ma per casi certi e conclamati ben venga.
Comunque per questo sarebbe troppo facile gettarlo dal quarto piano, basterebbe buttarlo dal secondo più e più volte.
Non vorrei alimentare flame, ma appena letto il titolo della discussione ho subito pensato ad un nordafricano, il pensiero è andato lì automaticamente.
Rip piccola, sono con questi episodi che spero con tutto me stesso che esista veramente un qualcosa nell'aldilà e che questo angelo possa "vivere" l'esistenza che merita

Ecco lo scrivo anche io per i casi in cui c'è estrema certezza.
E poi mica bisogna ucciderlo subito il condannato 20/30 anni nel braccio della morte e poi iniezione letale, (nel mentre c'è tutto il tempo per come scrivi tu in caso di errori ne possa uscire pulito)
 
ecco mancava un'altra scusao per giustificare il dogma (no pena di morte)
Ti ho scritto: certezza del REO =

Bassetti NO pena di morte
Lollo marito della Ragusa = no pena di morte
Questo marocchino che ha gettato la bambina dal 4 piano = si pena di morte (è certo che lo ha fatto)
il nero che a Milano prese a picconante le persone in diretta telecamere = pena di morte
la guardia giurata che ha ucciso la ragazza con la candeggina in bocca = si pena di morte

quando c'è piena certezza = confessione = testimoni diversi e videocamere = sempre pena di morte.

È molto allettante come la presenti ma mi pare fin troppo facile produrre prove / testimonianze false
In astratto sono d'accordo 100% , nella pratica non so se potermi fidare
 
Ecco lo scrivo anche io per i casi in cui c'è estrema certezza.
E poi mica bisogna ucciderlo subito il condannato 20/30 anni nel braccio della morte e poi iniezione letale, (nel mentre c'è tutto il tempo per come scrivi tu in caso di errori ne possa uscire pulito)

No, no, in 30 anni poi uno lavora in falegnameria, studia, si laurea...meglio subito.
 
È molto allettante come la presenti ma mi pare fin troppo facile produrre prove / testimonianze false
In astratto sono d'accordo 100% , nella pratica non so se potermi fidare

Non bisogna mai condannare qualcuno per le testimonianze. Per me è assurdo già che si possa fare anche per un furto. I testimoni possono mentire oppure sbagliarsi.
Sono le PROVE FISICHE che devono contare.
 
Indietro