Francesca Amadori licenziata in tronco dal nonno

articolo scritto coi piedi
 
Credo che il nonno non abbia più potere, ma non so di preciso.

non è detto, vedendo la storia sembra un padre padrone e poi un nonno padrone, come per esselunga ma pure per pilvio, difficile che mollino le quote, ti fanno magari gestire ma il padrone che decide anche contro il fondatore lo diventi solo quando lui muore.
 
Con 8000 euro di rolex minimo...beata lei...salami da ricchi.
 
Vabe almeno prende la naspi :o
 
Con 8000 euro di rolex minimo...beata lei...salami da ricchi.


cosa vuoi che sia 8.000 euro di rolex

in romagna hanno un'impero da centinaia di milioni di euro...

si possono permettere ben altro...
 
cosa vuoi che sia 8.000 euro di rolex

in romagna hanno un'impero da centinaia di milioni di euro...

si possono permettere ben altro...

Sono miliardari, dovrebbero stare su forbes come il competitor veronesi.

Quindi per lei non sarà un problema, è facile che abbia già ricevuto trasferimenti (anche per evitare la tassa di successione) , non credo abbia bisogno di lavorare.
 
Sono miliardari, dovrebbero stare su forbes come il competitor veronesi.

Quindi per lei non sarà un problema, è facile che abbia già ricevuto trasferimenti (anche per evitare la tassa di successione) , non credo abbia bisogno di lavorare.


non sono miliardari...

è gente che ha qualche centinaio di milioni, hanno avuto anche problemi non è stata tutta rose e fiori..
 
quindi solita bega padre/figli per i soldi... niente di nuovo...
forse c'entra la nuova compagna di papà... :o:rolleyes:
 
non sono miliardari...

è gente che ha qualche centinaio di milioni, hanno avuto anche problemi non è stata tutta rose e fiori..

Si, non dico che abbiano 1 miliardo in cash, però come ricchezza complessiva ci siamo secondo me.

Questi sono i dati del 2020:
Amadori: il Gruppo tiene il passo. "Bilancio 2020 ok e investimenti" - Economia - ilrestodelcarlino.it

Fatturato 1.2 miliardi
Ebitda a 90 milioni, una valutazione di 900 milioni di sembra plausibile.

Azienda di famiglia al 100%.
In piu' mettici corposi dividendi, immobili, il nero quando si poteva, è gente che già macinava grossi fatturati negli anni 80.

Penso che a 1 miliardo di assets complessivamente ci arrivino
 
Ma questa era almeno buona a gestire il marketing oppure era semplicemente figlia di papà?
 
Indietro