Vi faccio vedere quanto mi han pagato in questi 3 anni

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.305
Punti reazioni
642
In questi ultimi tre anni ho cambiato veramente molte aziende per svariate cause (che non voglio stare qui a dirvi)

Passando subito al sodo ecco le mie paghe orarie:

Operaio Prosciuttificio=9.80€/h-(I)-14
Corriere=9.78€/h-(D)-14
Operaio Chimico =9.78€/h-(I)-13
Operaio vetro=8.96€/h-(I)-13
Benzinaio=8.74€/h-(I)-14
Operaio plastica=8.14€/h-(I)-13
Operatore socio assistenziale=6.84€/h-(I)-13
Multiservizi=6.51€/h-(I)-14

(I)=Agenzia interinale
(D)Assunzione diretta
(13/14)=Numero mensilita'

Ovviamente non ho messo i nomi delle aziende che mi hanno assunto
 
Sono in ordine decrescente perché ti hanno pagato sempre meno?

Lordo o netto?
 
quanti camBi per chiusura? e quanti e quali per altri?
 
quanti camBi per chiusura? e quanti e quali per altri?

Nessuna chiusura.Ci sono aziende che assumono per "picchi" Cmq quasi tutti i lavori li ho lasciati io e quasi sempre perche ricevevo offerte economiche più allettanti.
 
In questi ultimi tre anni ho cambiato veramente molte aziende per svariate cause (che non voglio stare qui a dirvi)

Passando subito al sodo ecco le mie paghe orarie:

Operaio Prosciuttificio=9.80€/h-(I)-14
Corriere=9.78€/h-(D)-14
Operaio Chimico =9.78€/h-(I)-13
Operaio vetro=8.96€/h-(I)-13
Benzinaio=8.74€/h-(I)-14
Operaio plastica=8.14€/h-(I)-13
Operatore socio assistenziale=6.84€/h-(I)-13
Multiservizi=6.51€/h-(I)-14

(I)=Agenzia interinale
(D)Assunzione diretta
(13/14)=Numero mensilita'

Ovviamente non ho messo i nomi delle aziende che mi hanno assunto

ti avevo suggerito che cercavano collaboratori scolastici
forse ti conveniva quel lavoro
sicuramente non ti stancavi
 
In questi ultimi tre anni ho cambiato veramente molte aziende per svariate cause (che non voglio stare qui a dirvi)

Passando subito al sodo ecco le mie paghe orarie:

Operaio Prosciuttificio=9.80€/h-(I)-14
Corriere=9.78€/h-(D)-14
Operaio Chimico =9.78€/h-(I)-13
Operaio vetro=8.96€/h-(I)-13
Benzinaio=8.74€/h-(I)-14
Operaio plastica=8.14€/h-(I)-13
Operatore socio assistenziale=6.84€/h-(I)-13
Multiservizi=6.51€/h-(I)-14

(I)=Agenzia interinale
(D)Assunzione diretta
(13/14)=Numero mensilita'

Ovviamente non ho messo i nomi delle aziende che mi hanno assunto

Comunque c'è gente che sta peggio...!!! ;)
 
Stima a tutti gli operai, da sempre. Da quando esiste il rdc, stima raddoppiata.
 
In questi ultimi tre anni ho cambiato veramente molte aziende per svariate cause (che non voglio stare qui a dirvi)

Passando subito al sodo ecco le mie paghe orarie:

Operaio Prosciuttificio=9.80€/h-(I)-14
Corriere=9.78€/h-(D)-14
Operaio Chimico =9.78€/h-(I)-13
Operaio vetro=8.96€/h-(I)-13
Benzinaio=8.74€/h-(I)-14
Operaio plastica=8.14€/h-(I)-13
Operatore socio assistenziale=6.84€/h-(I)-13
Multiservizi=6.51€/h-(I)-14

(I)=Agenzia interinale
(D)Assunzione diretta
(13/14)=Numero mensilita'

Ovviamente non ho messo i nomi delle aziende che mi hanno assunto

operario chimico, vetro, plastica cosa facevi?
E multiservizi? certo che qui la paga é inferiore del 35% rispetto alla migliore
 
operario chimico, vetro, plastica cosa facevi?
E multiservizi? certo che qui la paga é inferiore del 35% rispetto alla migliore

Provo io:
multiservizi = facchino e pulizie
plastica = operaio in una fabblica di quelle che fanno piatti e film plastici, in Emilia ce ne sono varie
chimica = azzardo smalteria in una ceramica, oppure raffineria
prosciuttificio = facchino e disossatore?
In soldoni, non dici le aziende ma stai in Emilia o bassa Lombardia. Ci ho preso?
 
le paghe orarie sono quelle....poi se finisci in una cooperativa si abbassano ancora,si parte da 5,80 fino a 7 euro all'ora lorde quando va bene,lavoro a chiamata e molte volte (specialmente nella logistica)in capannoni senza riscaldamento, e qui al nord fa freddo....:'( chissà dove sono i rappresentanti dei partiti che dovrebbero rappresentare i lavoratori di queste categorie....:mmmm:
 
Provo io:
multiservizi = facchino e pulizie
plastica = operaio in una fabblica di quelle che fanno piatti e film plastici, in Emilia ce ne sono varie
chimica = azzardo smalteria in una ceramica, oppure raffineria
prosciuttificio = facchino e disossatore?
In soldoni, non dici le aziende ma stai in Emilia o bassa Lombardia. Ci ho preso?

Che ti frega? E' una persona che si spacca la schiena per il lunario, e nn si adagia sul divano con RDC. Ergo :bow: Questo ti dovrebbe interessare.
 
le paghe orarie sono quelle....poi se finisci in una cooperativa si abbassano ancora,si parte da 5,80 fino a 7 euro all'ora lorde quando va bene,lavoro a chiamata e molte volte (specialmente nella logistica)in capannoni senza riscaldamento, e qui al nord fa freddo....:'( chissà dove sono i rappresentanti dei partiti che dovrebbero rappresentare i lavoratori di queste categorie....:mmmm:

Certe coop anche la metà di quello che hai scritto e così vincono facile gli appalti,quali pulizie e portierato,insomma lavori che nessun operaio dell'azienda principale farebbe mai.
La mia compa si è alzata alle 4 per iniziare alle 5,30 e salvo un ora che lavora normalmente poi è un delirio di Camion che entrano ed escono a cui devi chiedere documenti ed altro,sommato agli ospiti dipendenti che devi comunque servire anche per pochi istanti
 
Tra i salari prima della crisi del 2008 e quelli dopo c e un abisso. Purtroppo questa disparita deve restare per tenere su il tutto fino a quando comincera ad esserci reale richiesta di lavoratori.
 
Tra i salari prima della crisi del 2008 e quelli dopo c e un abisso. Purtroppo questa disparita deve restare per tenere su il tutto fino a quando comincera ad esserci reale richiesta di lavoratori.

2011. non 2008 ma per l'Italia 2011.
 
Madonna ...io fatto quel tipo di lavori mente andavo all'università (diciamo dal 2004 al 2008) e le paghe orarie erano sensibilmente più alte, diciamo un 30-40 percento in più, poi se si faceva il notturno quasi raddoppiavano ...
 
Comunque c'è gente che sta peggio...!!! ;)
Ho vissuto in altra era quando il sindacato aveva voce e le ingiustizie salariali venivano difese. Da una ventina d'anni in nostro Paese sta diventando sempre più povero e i lavoratori anch'essi sempre più poveri. Quello che mi dispiace è mi addolora sono i giovani con validi titoli di studio e sono abbandonati a se stessi.La classe operaia è la più castigata in quanto molti lavori vengono svolti dell'immigrazione abbattendo fortemente il costo del lavoro.

Non dirò dove lavoravo. Per impedire il lavoro straordinario il sindacato ottenne con il rinnovo contrattuale che ogni quarto d'ora di lavoro venisse pagata a 25€.....100€ all'ora!!
 
Ultima modifica:
Indietro