Nuovo successo di Draghi: ITA e' gia' fallita - Pagina 2
Piazza Affari e Borse europee previste aprire in rialzo. I temi da seguire oggi
L’ultima seduta della settimana dovrebbe avviarsi in rialzo per le Borse europee, compresa Piazza Affari, sulla scia dei principali listini asiatici che si muovono in positivo dopo l’annuncio da parte …
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre più concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le più resilienti e quelle più vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma le banche europee sembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrà essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6745 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Scusate, premetto che io ho preso l'aereo 3 volte nella mia lunga vita (per un agricoltore è già molto, i 3 voli non la lunga vita) e che non conosco il settore che però mi incuriosisce.
    Siccome vorrei fare almeno un quarto volo a fine pandemia, sperando di non volare in cielo prima per la pandemia o per altro, sapete se questa nuova ITA ha prezzi dei biglietti come RYANAIR e le altre low cost oppure se ha prezzi come la vecchia ALITALIA?

'Pomeriggio.
    Tanto per dire: Milano Roma

Ryanair
    21,90 €

ITA
    114,38 €

Italo treno
    127,30 €

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6342 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, premetto che io ho preso l'aereo 3 volte nella mia lunga vita (per un agricoltore è già molto, i 3 voli non la lunga vita) e che non conosco il settore che però mi incuriosisce.
    Siccome vorrei fare almeno un quarto volo a fine pandemia, sperando di non volare in cielo prima per la pandemia o per altro, sapete se questa nuova ITA ha prezzi dei biglietti come RYANAIR e le altre low cost oppure se ha prezzi come la vecchia ALITALIA?

'Pomeriggio.
    Non devi perdere tempo con verdura avariata Ryan.
    Prendi il volo con Ita, più seria e affidabile, se proprio vuoi stare per aria, il che è pure un poco contronatura

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7910 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Pantalone è la categoria che riunisce tutti gli agricoltori e tutti i lavoratori di ogni tipo che producono valori superiori di quanto percepiscono. E' la categoria che fa prosperare o che fa sopravvivere qualsiasi Paese in varie gradazioni a seconda del numero dei rientranti nella categoria non Pantalone.

'Pomeriggio.
    Diciamo che a questo Pantalone appena sale su un areo Alitalia-Ita dovrebbero immediatamente farlo accomodare in bussines class, fornirgli una boccia di Remy Martin con ballon di cristallo, un cabaret di ostrische e aragoste e infine lo devono fare accomodare in una mini suite con un buttanone d'alto bordo.
    Solo così il buon Pantalone verrebbe parzialmente risarcito delle ladrate che ha subito negli anni.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Diciamo che a questo Pantalone appena sale su un areo Alitalia-Ita dovrebbero immediatamente farlo accomodare in bussines class, fornirgli una boccia di Remy Martin con ballon di cristallo, un cabaret di ostrische e aragoste e infine lo devono fare accomodare in una mini suite con un buttanone d'alto bordo.
    Solo così il buon Pantalone verrebbe parzialmente risarcito delle ladrate che ha subito negli anni.
    Sono d'accordo con te ma a me Agricoltore (ex)-Pantalone basterebbe anche meno.
    Però invece io ho notato che quando io ho preso l'aereo o sono stato in altri "luoghi di classe", anche se ero di bell'aspetto, di maniere educate, vestito in modo civile non sospetto di agricoltura, quando scoprivano che ero un semplice agricoltore tendevano a farmi viaggiare o stare, uso una metafora, nel carro bestiame in penombra e seduto sulla paglia.

'Pomeriggio.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio

Ryanair
    21,90 €

ITA
    114,38 €

Italo treno
    127,30 €
    Ryanair 21,90 €? ITA 114,38 €?
    Ah, beh, allora non so se proseguirà bene.

'Pomeriggio.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22522 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio

Ryanair
    21,90 €

ITA
    114,38 €

Italo treno
    127,30 €
    Ryanair fa hahare
    cmq quel prezzo è comprensivo di bagaglio o te lo fan pagare 100 euro?

io per to-ct avevo fatto prev su raynair che all apparenza era più conveniente ma poi a conti fatti era più cara di Volotea ad esempio
    senza contare i colori allucinanti degli interni e scomodità delle. sedute

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3937 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io non ci salirei mai su un aereo che per Roma Milano ti chiede 20 euro.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7910 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sono d'accordo con te ma a me Agricoltore (ex)-Pantalone basterebbe anche meno.
    Però invece io ho notato che quando io ho preso l'aereo o sono stato in altri "luoghi di classe", anche se ero di bell'aspetto, di maniere educate, vestito in modo civile non sospetto di agricoltura, quando scoprivano che ero un semplice agricoltore tendevano a farmi viaggiare o stare, uso una metafora, nel carro bestiame in penombra e seduto sulla paglia.

'Pomeriggio.
    E hai sbagliato.
    Sia chiaro che il tuo lavoro è il più onorevole e prestigioso a livello globale e io nel mio piccolo sono un mini agricoltore (ho un orto sfigato che seguo con tanto amore), ma ti dovevi limitare a dire: "buonasera, io sono il signor Pantalone".

A quel punto il comandante, gli stewart e le hostess, ti avrebbero trattato benissimo e con i guanti bianchi con un bel bacio nel cu.l.o., perchè se loro sono li e grazie a te.

L'avatar di volopazzo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5956 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    debiti a palla

hai voglia a pagare

vergogna!

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    8695 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da volopazzo Visualizza Messaggio
    debiti a palla

hai voglia a pagare

vergogna!
    Ma no, non hai capito, è il "debito buono" di Draghi.

Accedi