Visto che Zaki é libero, perché la gigantografia é ancora appesa sulla facciata

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.936
Punti reazioni
2.064
di palazzo marino a milano ?

Il senso ?

cosa é un nuovo simbolo planetario tipo nelson Mandela ?

Lasciamolo tornare nell'oblio dei suoi fruttuosi e celeri studi a 30 anni......, che forse a 50 si laurea.
 
Per imperturia memoria e tenere vivo il caso Zaki alla città ed al mondo
 
Questa discussione è il chiaro esempio, che il problema non è l'immigrato, ma l'odio verso lo straniero, in particolare se africano.
 
Questa discussione è il chiaro esempio, che il problema non è l'immigrato, ma l'odio verso lo straniero, in particolare se africano.

Te sei il chiaro esempio che non capisci un tubo.
 
Questa discussione è il chiaro esempio, che il problema non è l'immigrato, ma l'odio verso lo straniero, in particolare se africano.


Questo l'estratto dal un sito della prefettura. Non si possono esporre negli edifici pubblici bandiere straniere.

E siccome Sto Zaki é a tutti gli effetti una "bandiera" ecco che proprio non si puo esporre.

Poi noi abbiamo come sindaco al salah. e amen.
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-13 alle 09.25.26.png
    Schermata 2022-01-13 alle 09.25.26.png
    118,2 KB · Visite: 3
Te sei il chiaro esempio che non capisci un tubo.

Qui non si tratta di opinioni diverse su come gestire l'immigrazione, ma di altro.
Se devo essere sincero, non vi dovrebbe essere data la possibilità di scrivere in questo forum.
 
Questo l'estratto dal un sito della prefettura. Non si possono esporre negli edifici pubblici bandiere straniere.

E siccome Sto Zaki é a tutti gli effetti una "bandiera" ecco che proprio non si puo esporre.

Poi noi abbiamo come sindaco al salah. e amen.

Non è una bandiera ma un simbolo di persecuzione di uno stato dittatoriale.
Stessa cosa, per Julian Assange.
 
Qui non si tratta di opinioni diverse su come gestire l'immigrazione, ma di altro.
Se devo essere sincero, non vi dovrebbe essere data la possibilità di scrivere in questo forum.

per esprimere il pensiero unico e politicamente corretto ci sono gia' dei forum appositi sui siti del piddi' e dei circoli arci
 
per esprimere il pensiero unico e politicamente corretto ci sono gia' dei forum appositi sui siti del piddi' e dei circoli arci

Non è questione di politicamente corretto, che poi non so cosa sia, ma di essere netti rispetto ad atteggiamenti inaccettabili.
L'Xenofobia, l'omofobia, l'antisemitismo ecc ecc pensi siano accettabili? E se un forum li accetta significa che condivide questo?
Li avrei sbattuti fuori a calci nel sedere, altro che.
Questo è il mio punto di vista.
 
Per confermare la demenza ideologica dei moralmente superiori :censored:
 
Non è questione di politicamente corretto, che poi non so cosa sia, ma di essere netti rispetto ad atteggiamenti inaccettabili.
L'Xenofobia, l'omofobia, l'antisemitismo ecc ecc pensi siano accettabili? E se un forum li accetta significa che condivide questo?
Li avrei sbattuti fuori a calci nel sedere, altro che.
Questo è il mio punto di vista.

puoi andartene fuori dalle balle e sia tu che noi risolviamo il problema
 
Non è una bandiera ma un simbolo di persecuzione di uno stato dittatoriale.
Stessa cosa, per Julian Assange.

E' il "tuo simbolo" non mio. per quello che mi riguarda potrebbe anche essere il mahatma ghandi od un terrorista.

Non mi interessa. Ne prima ne ora neppure se gli danno l'ergastolo ingiustamente.

Non va esposto sulla casa di TUTTI i milanesi.

Te lo esponi a casa TUA il tuo simbolo. eccheccazz
 
Per confermare la demenza ideologica dei moralmente superiori :censored:

Gli exenofobi, i suprematisti bianchi, i neonazisti, gli antisemiti, sono privi di qualsiasi morale ed etica.
Vanno silenziati, senza se e senza ma.
Il problema è che non avete nemmeno il coraggio di ammettere le vostre vere intenzioni, forse non ne siete nemmeno consapevoli al 100%.
 
E' il "tuo simbolo" non mio. per quello che mi riguarda potrebbe anche essere il mahatma ghandi od un terrorista.

Non mi interessa. Ne prima ne ora neppure se gli danno l'ergastolo ingiustamente.

Non va esposto sulla casa di TUTTI i milanesi.

Te lo esponi a casa TUA il tuo simbolo. eccheccazz

Anche tu puoi limitarti ad esprimere tali oscenità nel tuo contesto familiare.
Limitati, che è meglio.
 
Qui non si tratta di opinioni diverse su come gestire l'immigrazione, ma di altro.
Se devo essere sincero, non vi dovrebbe essere data la possibilità di scrivere in questo forum.

Un altro democratico a targhe alterne, quindi.
Voi di sinistra avete sempre questo bel vizietto....


Non è una bandiera ma un simbolo di persecuzione di uno stato dittatoriale.
Stessa cosa, per Julian Assange.

Per cui se io italiano dico che quel determinato stato islamico e' uno shithole sono un razzista retrogrado, se invece lo dice Zaki e' un simbolo? Ste sinapsi proprio non connettono, eh? :D
 
di palazzo marino a milano ?

Il senso ?

cosa é un nuovo simbolo planetario tipo nelson Mandela ?

Lasciamolo tornare nell'oblio dei suoi fruttuosi e celeri studi a 30 anni......, che forse a 50 si laurea.

perché se no tu e i tuoi amichetti sareste più vuoti di quanto già lo siete...
 
Anche tu puoi limitarti ad esprimere tali oscenità nel tuo contesto familiare.
Limitati, che è meglio.

Non vedo nulla di osceno nel cercare di dare decoro alla casa di tutti milanesi.

Non vedo nulla di osceno nel dire che la sorte del panzone fuoricorso non mi interessa minimamente.

trovo moto piu osceno il disinteresse verso le migliaia di italiani in carcere ingiustamente in giro per il mondo

A partire da chicco forti.
 
intendo esprimermi ancora, e molto, alla facciaccia dei fassisti rossi che appestano il forum e ammorbano l' aria

In che modo sarei un comunista?
Considero il comunismo al pari del nazismo una dittatura sanguinaria e violenta.
In fondo come tutte le utopie degenerano in distopie.
Semplicemente, partecipo al fol come se fossi in un contesto reale, se qualcuno ha atteggiamenti inqualificabili, glielo faccio presente.
 
Indietro