Gli avvocati ottengono giustizia:ridotta la pena a Kabobo da 28 a 22 anni x3 morti !!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
Cosa sono poi 22 anni di carcere per un ventenne! ......si pentirà,poi andrà a lavorare in qualche associazione benefica e si sposerà pure!
Per i tre picconati per strada? .....succede!Siamo buoni è Natale!!!
Vedi l'allegato 2807675
 
Se li facesse tutti i 22 anni sarebbe già un passo avanti. Ma temo che in qualche maniera verranno ridotti anche quelli
 
Se li facesse tutti i 22 anni sarebbe già un passo avanti. Ma temo che in qualche maniera verranno ridotti anche quelli
Se esce prima sarà un risparmio per le Casse dello Stato!!
""Roma, 30 lug 2021 – Ogni detenuto «costa» allo Stato 154 euro al giorno, di cui solo 6 per mantenerlo. E appena 35 cent vengono usati per la «rieducazione» prevista dalla Costituzione.
 
Ah perche si prevede anche di rimettere in liberta uno cosi?

Evidentemente il paese non puo' privarsi troppo a lungo di una tale risorsa, passati i 22 anni ci sara' costato circa 1.6 milioni di euro visto che le nostre carceri costano quanto e piu' dell'Hilton.
 
Ah perche si prevede anche di rimettere in liberta uno cosi?

Evidentemente il paese non puo' privarsi troppo a lungo di una tale risorsa, passati i 22 anni ci sara' costato circa 1.6 milioni di euro visto che le nostre carceri costano quanto e piu' dell'Hilton.
........mantenerli nelle strutture umanitarie costano relativamente poco,mentre in galera ci costano molto di più!...........ce lo chiede l'Europa!!OK!
 
E allora liberiamolo subito, anzi liberiamoli tutti, sai che risparmio?
Se quello è il costo per detenuto significa che hanno troppi comfort. E possiamo anche lasciarglieli se vogliamo, ma almeno che se li guadagnassero. Vedo un sacco di lavori che potrebbero essere fatti dai detenuti e in ambito umanitario servirebbe anche alla loro rieducazione.
Poi, che si possa recuperare uno che va in giro per la strada ad ammazzare a picconate il primo che passa la vedo dura...
 
Quando esce uccide ancora, è uno psicotico grave
 
Ah perche si prevede anche di rimettere in liberta uno cosi?

Evidentemente il paese non puo' privarsi troppo a lungo di una tale risorsa, passati i 22 anni ci sara' costato circa 1.6 milioni di euro visto che le nostre carceri costano quanto e piu' dell'Hilton.

fuori da palazzo marino c'é ancora la gigantografia di zaki-


visto che oramai é libero é ora di sostuirla con questo nuovo eroe simbolo delle ingiustizie.
 
io fossi il figlio di chi è stato ucciso metterei una taglia....di solito funziona....
 
Quando esce uccide ancora, è uno psicotico grave

Ho sempre pensato che la malattia mentale dovrebbe essere un'aggravante e non un'attenuante.
Un pazzo criminale come lo recuperi? Vorrei vedere lo psicologo che firma la diagnosi di guarigione.....
Questi sono proprio i soggetti che devi tenere all'ergastolo, sarà brutto, ma devi anche proteggere gli altri cittadini....
 
Ho sempre pensato che la malattia mentale dovrebbe essere un'aggravante e non un'attenuante.
Un pazzo criminale come lo recuperi? Vorrei vedere lo psicologo che firma la diagnosi di guarigione.....
Questi sono proprio i soggetti che devi tenere all'ergastolo, sarà brutto, ma devi anche proteggere gli altri cittadini....


Perfettamente d'accordo.


Andrea
 
Basta che scontata la pena lo facciano uscire di cella in manette, salire su un aereo per casa sua e solo la togliergli le manette, con avviso bello chiaro che se rientra in Italia va all'ergastolo.
 
Basta che scontata la pena lo facciano uscire di cella in manette, salire su un aereo per casa sua e solo la togliergli le manette, con avviso bello chiaro che se rientra in Italia va all'ergastolo.

è molto più probabile che resti qui e gli paghino pure la pensione :o
 
Ho sempre pensato che la malattia mentale dovrebbe essere un'aggravante e non un'attenuante.
Un pazzo criminale come lo recuperi? Vorrei vedere lo psicologo che firma la diagnosi di guarigione.....
Questi sono proprio i soggetti che devi tenere all'ergastolo, sarà brutto, ma devi anche proteggere gli altri cittadini....
Giusto, un'aggravante e non un'attenuante!...simili bestie i giudici sanno che in seguito non uccideranno più in quanto avranno tutto quello che vorranno per non impazzire di nuovo! Carcere a vita e crocchette come danno ai gatti!!...altro che "nessuno tocchi Caino!
 
Indietro