Che pena provo per le persone che non accettano di invecchiare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.784
Punti reazioni
802
...e sono sempre di più.....prima con la chiururgia estetica...ora addirittura taroccando le foto........:clap:

ultimo esempio la Santanchè.....da sbellicarsi vederla usare così tanto i filtri Instagram che anche il Draghi sembra un giovincello.......:D:D

daniela-santanche-1580105_tn.jpg

daniela-santanche-1589784.jpg
 
hihihi incredibile :D
 
in perenne competizione con le donne trofeo dei vari potenti, vivono di quello, capita poi di vederne alcune totalmente deformate o peggio rese anonime e uguali a tante altre loro simili ma magari con 10 anni di meno.
Un girone infernale, sempre in tiro, sempre in passo con gli eventi con la paura se non partecipi di non essere più invitato uomini e donne. dopo i 30 ritmi sostenibili solo con la 'bamba', d'altronde la selezione è d'obbligo dunque devi sempre dimostrare di essere ricco, influente, alla moda ...
 
Pulviscolo...ottima analisi..!
Qua è il paese dell'apparenza...
Anche dal piu piccolo cittadino...
Auto a rate da 99,99 al mese...smarthp ultimo modello... anche se morti di fame...
 
...e sono sempre di più.....prima con la chiururgia estetica...ora addirittura taroccando le foto........:clap:

ultimo esempio la Santanchè.....da sbellicarsi vederla usare così tanto i filtri Instagram che anche il Draghi sembra un giovincello.......:D:D

Vedi l'allegato 2807471

Vedi l'allegato 2807472

il problema siete vuoi uomini, che volete sempre le donne belle, magre e giovani
tra l'altro quelli che (a casa hanno la moglie non giovane, grassa e non bella) dichiarano che sono innamoratissimi ecc ecc, poi di nascosto vanno a sfogarsi da donne belle giovani e magre... chissà perchè?
 
il problema siete vuoi uomini, che volete sempre le donne belle, magre e giovani
tra l'altro quelli che (a casa hanno la moglie non giovane, grassa e non bella) dichiarano che sono innamoratissimi ecc ecc, poi di nascosto vanno a sfogarsi da donne belle giovani e magre... chissà perchè?
Come se nelle donne non esistesse la paura della morte e di invecchiare…
 
Condivido. E dirò di più, non ho minima fiducia in ciò che mi dice qualcuno di rifatto. Non hai avuto il coraggio e/o l'onestà intellettuale di affrontare il tuo naturalissimo invecchiamento e io dovrei credere che hai l'equilibrio/serietà/imparzialità di affontare onestamente altri temi ben più seri?
 
molto peggio il canotto che conduce su la 7 la sera.
 
ogni società ha i suoi parametri, e chi vuol far parte di quella società cerca in tutti i modi di avvicinarsi al modello a costo pure di far figure di melma, musi (a quel punto non più visi) improbabili chiusi in plastiche che danno una mimica sola fanno solo sembrare più ridicolo chi si sottopone.
 
Usciamo dall'ipocrisia, la paura di invecchiare non è diversa tra uomini e donne come non è diverso il ricorso a personl trainer, ritocchini e punturine varie. Spesso chi critica è il primo a guardare delle "fintone" che ormai hanno ben poco di umano, con espressioni miste tra bambola di cera e le Winx addirittura talvolta senza rendersi conto di quanto certe rotondità siano o meno naturali.
Della Santanchè apprezzo la cura e il gusto in abbigliamento ed accessori, sui risultati in termini di ringiovanimento mah, conosco sue coetanee più naturali che non sembrano più vecchie, la mia impressione è che una volta avviato il processo occorrano sempre continue manutenzioni spesso con risultati dubbi.
 
Ok. Feegato dal Meme. Lo ammetto :D
Ma quindi anche la Santanche dal vivo è come in questa foto?

lo so solo perchè ieri stavo stavo per postare la stessa foto e prima di farlo ho avuto l'idea di verificare perchè sarebbe stato troppo un autogol per una donna anziana fare un errore del genere
comunque c'è ben di peggio tra le sue foto....e direi di fermarci qua :asd:

Login • Instagram

COjM0Yj.jpg
 
Spesso chi critica è il primo a guardare delle "fintone" che ormai hanno ben poco di umano, con espressioni miste tra bambola di cera e le Winx addirittura talvolta senza rendersi conto di quanto certe rotondità siano o meno naturali.

ogni riferimento ai miei auguri di buon anno è puramente casuale :clap: :D
 
Adesso ho capito come fanno ad otto e mezzo con la gruber, usano i filtri di instagram :o
 
Adesso ho capito come fanno ad otto e mezzo con la gruber, usano i filtri di instagram :o

hanno i filtri sulla telecamere, ho un amico regista a mediaset che raccontava che ad es: la d'urso è una vecchia clamorosa e solo i filtri e le luci la rendono visivamente accettabile
 
Indietro