ASSURDITA'
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4674 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

ASSURDITA'

Seguite il mio discorso : mi sembra assodato che la variante Omicron sia equiparata a una normale influenza mentre la Delta sia molto piu' letale. Ora mi spiegate come mai tutti i non vaccinati che si contagiano attualmente con la Omicron ricevono il green pass di 6 mesi sebbene non abbiano fatto neanche una dose di vaccino ?....e se poi beccano la Delta chi li protegge ????????......rendiamoci conto con che governo delle banane abbiamo a che fare

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    13009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    Seguite il mio discorso : mi sembra assodato che la variante Omicron sia equiparata a una normale influenza mentre la Delta sia molto piu' letale. Ora mi spiegate come mai tutti i non vaccinati che si contagiano attualmente con la Omicron ricevono il green pass di 6 mesi sebbene non abbiano fatto neanche una dose di vaccino ?....e se poi beccano la Delta chi li protegge ????????......rendiamoci conto con che governo delle banane abbiamo a che fare

Evidentemente pensano che un non vaccinato post contagio Omicron mantenga una immunitÓ verso la variante Delta per 6 mesi, pi¨ o meno come il vaccino.

Comunque Omicron non Ú una normale influenza Ú parente stretta della Delta, da qui una temporanea immunizzazione verso la stessa.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4674 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    Evidentemente pensano che un non vaccinato post contagio Omicron mantenga una immunitÓ verso la variante Delta per 6 mesi, pi¨ o meno come il vaccino.

Comunque Omicron non Ú una normale influenza Ú parente stretta della Delta.
    mi pare che gia la Spagna voglia equiparare la Omicron a normale influenza....e voglia portare la proposta in Europa

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    13009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mi pare che gia la Spagna voglia equiparare la Omicron a normale influenza....e voglia portare la proposta in Europa

Si Ú la Spagna, mi pare che si stiano arrendendo, tentare di limitare il contagio potrebbe essere impossibile, inutile rimetterci i testicoli per fare qualcosa di impossibile. Se Omicron Ŕ meno grave magari conviene abbracciarla stretta e trovare quella immunitÓ tanto ricercata, meglio con Omicron che con Delta o altre varianti sempre possibili, sarebbe il male minore, da capire quanto male, intendo in numero di morti e TI.

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vero i novacchese andrebbero fucilati sul posto, ma non per punizione, per salvarli dal covid che tanto sarebbe ugualmente fatale, almeno cosý non dovrebbero soffire.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4674 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ministry of Truth Visualizza Messaggio
    Vero i novacchese andrebbero fucilati sul posto, ma non per punizione, per salvarli dal covid che tanto sarebbe ugualmente fatale, almeno cosý non dovrebbero soffire.
    vedo che tu hai capito tutto

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Esatto, meno male che almeno qualcuno se ne accorge

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    secondo me sei tu che hai capito molto pi¨ di tutto

Infatti quando l'anticorpo riconosce il corona, prima di attaccarlo gli chiede i documenti e lo attacca solo se Ŕ Omicron , mentre se Ŕ delta lo lascia passare

L'avatar di plak
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5998 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Secondo me la variante omicron, ma in parte anche la delta, non sono banali influenze ma ci vanno vicino. Ma solo se sei vaccinato, e non da troppo tempo.
    Questo mi par di capire, ovviamente non sono un medico.

In questo periodo conosco persone di varie etÓ contagiate e che non hanno grossi problemi, sono tutte vaccinate per˛.

L'avatar di luiss
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Tu pensa che danno il green pass se ti vaccini con il siero contro il virus di Whan anche se e' scomparso da 2 anni...........

Invece questa cosa e' logicissima.

Accedi