Morto Sassoli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rest in peace anche a lui, con Il rispetto che si deve per tutti i defunti.

Per Il resto...:censored:
 
Letto complicanze sist imm. Molto giovane purtroppo
 
pazzesco
rip
 
Come essere umano Dio lo accolga in gloria.......come politico non mi ricordo nulla di lui, cosa ha fatto di buono ?.
 

Allegati

  • belando.jpg
    belando.jpg
    149,8 KB · Visite: 46
ripeto anche qui
che senza nulla in mano si accenni al vaccino per la morte di Sassoli mi pare da usciti di testa...ed è indicativo.
riposi in pace Sassoli.
 
ripeto anche qui
che senza nulla in mano si accenni al vaccino per la morte di Sassoli mi pare da usciti di testa...ed è indicativo.
riposi in pace Sassoli.

ho letto che la causa principale della morte e' stata una polmonite unita allo stato di debilitazione .
e' possibile che si sia trattato di covid ,a questo punto pero' (non e' il primo caso), e' lecito pensare che i vaccini abbiano una efficacia non molto alta dato che dovrebbero preservare le persone fragili .
 
ho letto che la causa principale della morte e' stata una polmonite unita allo stato di debilitazione .
e' possibile che si sia trattato di covid ,a questo punto pero' (non e' il primo caso), e' lecito pensare che i vaccini abbiano una efficacia non molto alta dato che dovrebbero preservare le persone fragili .

Aveva avuto una legionellosi, non Covid.
E anche la Legionella non scherza come effetti collaterali, e probabilmente si è innestata in altri problemi.
 
ho letto che la causa principale della morte e' stata una polmonite unita allo stato di debilitazione .
e' possibile che si sia trattato di covid ,a questo punto pero' (non e' il primo caso), e' lecito pensare che i vaccini abbiano una efficacia non molto alta dato che dovrebbero preservare le persone fragili .

È morto per anomalie del sistema immunitario. Così hanno detto.
 
Indietro