David Sassoli ricoverato per complicanze al sistema immunitario.

Parlano di grave complicanza e non dicono null'altro, tutti hli impegni cancellati....
Mahhhh:mmmm::mmmm:
 
ricoverato in Italia.

l'Europa non lo ricovera a bruxelles questo suo dipendente?
 
triplovaccinato anche il sassoli col vaccino sperimentale che funziona al 100%???

ce lo diranno oppure no??
 
........ccomunque l'ho letto chiaramente, e detto non da un novax, ma da qualcuno tipo Pregliasco o Brusaferro,
un nomedel genere, che boosters/richiami se troppo ravvicinati stressano parecchio il sistema
immunitario.....e siccome non siamo tutti uguali , e magari unolo ha già stressato di suo....qualche
pensiero mi viene, ma non c^è bisogno di essere nè un medico, nè un no-vax, mi sembra
assolutamente normale...
 
Azzo, manco aperto l’articolo e già sai tutto…complimenti!

........io lo ripeto, sono un povero ignorante, anzi, facciamo un *******, nessun problema...
si', sono un ******* a pensare certe cose.
Tu invece sei smart, acculturato ed anche intelligente.
Va bene cosi'?
 
presto subito un f16 con i monoclonali :p
 
........io lo ripeto, sono un povero ignorante, anzi, facciamo un *******, nessun problema...
si', sono un ******* a pensare certe cose.
Tu invece sei smart, acculturato ed anche intelligente.
Va bene cosi'?
Non c’entra niente la cultura o l’intelligenza…è che manco hai letto l’articolo e già ti sei formato un’idea di quello che è successo
 
Azzo, manco aperto l’articolo e già sai tutto…complimenti!

non sei aggiornato: è il tipico caso di telemedicina

Per umiltà si è limitato alla diagnosi, per la terapia aspettiamo qualche altro luminare:D
 
Non c’entra niente la cultura o l’intelligenza…è che manco hai letto l’articolo e già ti sei formato un’idea di quello che è successo

beh, non mi sembra un'ipotesi tanto campata in aria in questo periodo, l'ho scritto sopra.
Se poi qualcuno pensa che i vaccini, anzi, i farmaci, siano acqua
minerale, se li beva anche.
 
......conosco una persona che si vanta di aver fatto la terza dose ed anche l'anti-influenzale,
40enne sano......della serie *guardi,. oggi mi porti uno shottino di Pfizer e di J&J, ma mi
raccomando, bello gelido!!!"
Poi è chiaro, ognuno ha una sua testa e fa quello che vuole....anzi, non fa
quello che vuole...
 
non lo sapremo mai se queste complicanze sono legate al vaccino
anche se fosse non lo direbbero
 
beh, non mi sembra un'ipotesi tanto campata in aria in questo periodo, l'ho scritto sopra.
Se poi qualcuno pensa che i vaccini, anzi, i farmaci, siano acqua
minerale, se li beva anche.

Eggia'. I fallugiani e i maupassanti sono sicuri oltre ogni dubbio che un farmaco possa essere dato a tutta la popolazione indistintamente senza nessuna prescrizione medica.
La scienzah di AP. :o
 
Eggia'. I fallugiani e i maupassanti sono sicuri oltre ogni dubbio che un farmaco possa essere dato a tutta la popolazione indistintamente senza nessuna prescrizione medica.
La scienzah di AP. :o

Siete voi che rovesciate tutto. Uno viene ricoverato e per voi subito la colpa è del vaccino, senza sapere di ocsa si tratti in realtà.. Poi se uscirà una causa diversa voi darete la colpa al mainstrem che nasconde la verità, etc etc.
Ormai è inutile parlare con voi, tempo sprecato….”ragionate” solo con il pregiudizio.
 
Non ho nulla vs. Sassoli, ma supponiamo che gli accada qualcosa di veramente serio, se già non
è in condizioni non buone........e che sia dovuto a quello che si puo' ipotizzare.....sapete vero
che viene fuori un bordello della Mad....nna?
Non è una persona qualunque....
 
Eggia'. I fallugiani e i maupassanti sono sicuri oltre ogni dubbio che un farmaco possa essere dato a tutta la popolazione indistintamente senza nessuna prescrizione medica.
La scienzah di AP. :o

The BNT162b2 mRNA vaccine against SARS-CoV-2 reprograms both adaptive and innate immune responses | medRxiv
Here we confirmed that BNT162b2 vaccination of healthy individuals induced effective humoral and cellular immunity against several SARS-CoV-2 variants. Interestingly, however, the BNT162b2 vaccine also modulated the production of inflammatory cytokines by innate immune cells upon stimulation with both specific (SARS-CoV-2) and non-specific (viral, fungal and bacterial) stimuli. The response of innate immune cells to TLR4 and TLR7/8 ligands was lower after BNT162b2 vaccination, while fungi-induced cytokine responses were stronger. In conclusion, the mRNA BNT162b2 vaccine induces complex functional reprogramming of innate immune responses, which should be considered in the development and use of this new class of vaccines.
 
tanto bene non deve stare se sono 16 gg che è ricoverato, il fatto poi che lo dicano solo ora non depone certo a favore di una rapida guarigione.
 
Siete voi che rovesciate tutto. Uno viene ricoverato e per voi subito la colpa è del vaccino, senza sapere di ocsa si tratta. Poi se uscirà una causa diversa voi darete la colpa al mainstrem che nasconde la verità, etc etc.
Ormai è inutile parlare con voi, tempo sprecato….”ragionate” solo con il pregiudizio.

Guarda, non ci vorrà un genio a capire le cose, basterà seguire in merito a questa vicenda gli articoli di giornale
ed i metodi di comunicazione...
 
Indietro