Djokovich arrestato dopo aver vinto la causa in Australia

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.785
Punti reazioni
1.001
....a breve vediamo i dettagli:
 

Allegati

  • 1_18.JPG
    1_18.JPG
    44,9 KB · Visite: 814
addirittura arrestato dopo aver vinto la causa...:D

non è un fake??
 
Grande paese l'Australia. I confini sono controllati non come i nostri e le regole valgono per tutti
 
Ehhh arrestato, sarà già ad Alcatraz:D

Dispiace perchè oltre al campione è anche un ragazzo intelligente e simpatico, ma come ha detto Panatta qui ha fatto il Marchese del Grillo: io sò io e voi non siete un càpzo
 
se quello che viene riportato è vero un pochino il furbetto l'ha fatto, fosse stato in italia la passava sicuramente liscia.......
 
Ehhh arrestato, sarà già ad Alcatraz:D

Dispiace perchè oltre al campione è anche un ragazzo intelligente e simpatico, ma come ha detto Panatta qui ha fatto il Marchese del Grillo: io sò io e voi non siete un càpzo

continua pure nella tua narrazione......anche dopo una sentenza di tribunale....:rolleyes:
 
Grande paese l'Australia. I confini sono controllati non come i nostri e le regole valgono per tutti

Be', da noi è difficile controllare i confini perchè siamo una penisola.....invece loro....sono una grandissima isola!!!!!:eek::eek::eek:
 
son curioso di vedere se gramellini scriverà il terzo caffè. chissà che nervetti! pòra stèla!
 
mi sa che il mondo è vicino a una crisi di nervi, non la spiego altrimenti
 
Grande Australia , una bella lezione a questo miliardario che credeva di fare il furbo inscenando una commedia mondiale .

Peccato per lui che il finale del copione gliel'abbiano cambiato .

Coda tra le gambe e torni in Serbia ad aizzare il popolo contro il potere che colpisce questi poveri tennisti costretti a seguire le regole come i comuni mortali .

Quest'anno volevo andare in Giappone ma credo che andro' in Aujstralia ad onorare questo grande paese .


P.S messaggio caz.zone in stile no vax -molto divertente
 
mi sa che il mondo è vicino a una crisi di nervi, non la spiego altrimenti

due anni di pandemia logorano i nervi a tutti, governanti e cittadini

Certo vedere uno che pretende di essere sopra le regole per i comuni mortali non giova alla serenità collettiva:D
 
può rimanere in australia

ma non può partecipare al torneo

sarebbe carina
 
Indietro