Djokovich arrestato dopo aver vinto la causa in Australia - Pagina 27
Btp? Mattone? No grazie. Italiani ora sono più propensi a investire nei prodotti del risparmio gestito
I BTP non hanno l’appeal di una volta e il mattone non è più ritenuto l?investimento sempre e comunque sicuro e remunerativo. Questo il cambio della percezione degli italiani emerso …
L’identikit dell’investitore italiano in criptovalute e cosa pianifica di fare nei prossimi 12 mesi
Agli italiani le criptovalute piacciono e sono molto fiduciosi tanto che il 33% è convinto che avranno un impatto positivo sulla società, il 61% di chi le possiede sta pianificando di aumentare …
La California apre al mondo crypto
Le criptovalute sono diventate un argomento caldo in California. Lo Stato sta esaminando come adattarsi alle criptovalute e alle tecnologie correlate, seguendo un percorso tracciato dal presidente Biden a marzo. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Un non australiano non vaccinato non entra in Australia
    E non da oggi

È chiaro il concetto?

C'è da aggiungere altro?

L'avatar di Trendfriend
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3056 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    ormai siamo arrivati al punto che se uno stato sovrano decide delle regole (giuste o sbagliate che siano non è che lo può decidere un esterno) la colpa è loro perché invece devono far entrare chiunque
    boh
    Loro possono decidere ovvio, però se nole ha avuto il covid la decisione non è sanitaria, non è per il bene sanitario della popolazione.

Poi io sono assolutamente in linea con la politica australiana, da loro carola rakete sarebbe stata silurata senza se senza ma.

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Trendfriend Visualizza Messaggio
    Loro possono decidere ovvio, però se nole ha avuto il covid la decisione non è sanitaria, non è per il bene sanitario della popolazione.

Poi io sono assolutamente in linea con la politica australiana, da loro carola rakete sarebbe stata silurata senza se senza ma.
    Che abbia avuto o meno il covid c'entra zero

Un non australiano non vaccinato non entra, che sia stato malato o meno c'entra zero-virgola-zero

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    29004648
    Citazione Originariamente Scritto da Trendfriend Visualizza Messaggio

però sono 2 fattispecie diverse, molto probabilmente in australia vengono trattate allo stesso modo
    ovvero qui si tratta di imporre delle regole per un motivo politico/sanitario

che è più o meno la stessa cosa che fa la cina non riconoscendo vaccinazioni con vaccini diversi dai loro per chi entra (non so se siano cambiate le regole).. non ha un grande senso logico, considerando la loro efficacia (peggiore)..

però che fai, vai li e dici "no scusa fammi entrare secondo me i vaccini sono una *******ta"?

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2550 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    E non da oggi

È chiaro il concetto?

C'è da aggiungere altro?

E' così semplice da capire..............

Andrea

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    “Novak non sarebbe mai andato in Australia se non gli fosse stata data un’esenzione dal governo (cosa che ha ricevuto ed ha motivato la decisione del giudice Kelly)”, lamenta il canadese su Twitter. “Avrebbe saltato gli Australian Open, sarebbe rimasto a casa con la sua famiglia e nessuno avrebbe parlato di questo caos. In ballo c’è stata anche un’agenda politica con le elezioni in arrivo. Nole non ha fatto irruzione nel Paese e non ha imposto le proprie regole, era pronto a restare a casa”
    IL COMPAGNO POSPISIL

Io non ho seguito la vicenda, ma ho letto l'ultimo articolo gazzetta. In effetti non capisco perchè farlo partire da casa per poi espellerlo? non potevano farlo rimanere direttamente a casa senza arrestarlo? per me l'australia è diventata peggio della corea, non sarà tra le mete in cui andrò in vacanza in futuro. Ho visto anche dei programmi tv sull'australia dove ci sono espulsioni per i casi più disparati Per me è un paese rimasto molto indietro rispetto a europa e usa o almeno questa è l'idea che mi sono fatto. La cina da come la vedo è molto più occidentale dell'australia

in effetti in Australia sono indietro... li ancora e' Valido il Concetto di AUTORITA'.... nel senso che ti conviene ubbidire a quanto ti viene detto dalle FF.OO. e su su per tutta la catena di Comando fino al Primo Ministro... SE NO SONO GUAI....

mica come noi che siamo cosi' avanti che ci siamo del tutto scordati il Principio di RESPONSABILITA' / MAESTA' DELLO STATO / LEX DURA LEX.. !!

E siamo al: COMANDANO TUTTI COSI' CHE NN COMANDI NESSUNO... // CHIAGNI E FFOTTI... // TENG FAMIGGHIA... // CHI HA AVUTO HA AVUTO... ecc ecc ecc...

Sia come sia io preferirei abitare in 1 paese ARRETRATO come l'AUSTRALIA...

Come diceva Giorgio... "io nn mi sento italiano, ma per fortuna, purtroppo, lo sono... !!!"...

L'avatar di Trendfriend
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3056 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Che abbia avuto o meno il covid c'entra zero

Un non australiano non vaccinato non entra, che sia stato malato o meno c'entra zero-virgola-zero
    Certo ho capito, ripeto in casa loro possono fare ciò che vogliono.

Se è vero che i guariti sono più tutelati e tutelano più dei vaccinati (come ovvio), e come se avessero impedito l’ingresso a quelli con i capelli rossi o a quelli con gli occhi azzurri, ma tant’è.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6998 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    E non da oggi

È chiaro il concetto?

C'è da aggiungere altro?
    Tu sei diventato un talebano dei vaccini, perché gli è stato dato il nullaosta pur sapendo che non era vaccinato

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da iakko Visualizza Messaggio
    Tu sei diventato un talebano dei vaccini, perché gli è stato dato il nullaosta pur sapendo che non era vaccinato
    Che centro io?

Gli stranieri non vaccinati NON ENTRANO IN AUSTRALIA

riesci a capire questa semplice frase? Devo fartelo spiegare da uno scolaro di 2a elementare?

Si è capito male con gli AO? La prossima volta si capirà meglio

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7808 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Certo come no.... infatti hanno espulso lui, mica tutti gli altri giocatori.
    Voi in Australia non ci siete mai stati: sono assolutamente e maniacalmente gelosi della loro terra: non ci vai se non rispetti tutte le regole. Prendere o lasciare.

Andrea
    Veramente non e' la loro terra.
    Sono a tutti gli effetti ancora oggi una colonia mineraria multietnica degli inglesi...

Accedi