Violenze sulle donne - situazione fuori controllo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scoppiettante

Nuovo Utente
Registrato
25/11/17
Messaggi
10.207
Punti reazioni
1.695
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.
 
Che ci faceva tutta quella gente in piazza se era vietato fare feste? :rolleyes:
 
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.

Occorre che aggiungi
Causa invasione di stranieri non voluti e che non c'entrano nulla con il Popolo Italiano. :censored:
 
Il popolo italiano centra nel senso che l'omissione di soccorso è la regola. L'italiano si gira dall'altra parte quando vede un reato.
Se tu hai una visione diversa scriviglielo tu. Io le colpe degli italiani le voglio scrivere.
Comunque bisogna avvisare i turisti (specialmente le donne) che la situazione in Italia non è quella descritta dalla propaganda governativa:
Urlaub in Italien 🏖️🌞🏖️ Rimini Urlaub 2021 - YouTube
E' molto pericoloso andare in giro in Italia.
 
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.

Spero ti ascoltino anche le Africane
 
in pratica la molestia e' un atto non violento ma fastidioso subito da una persona contro la propria volonta'

le analogie sono molteplici: ad esempio la molestia per palpazione quando voluta si definisce carezza, essa comunque
1) non genera danni fisici immediati neppure possibili (se no sarebbe violenza canale altra fattispecie di reato)

2)essa non genera danni nel tempo, eventualmente correlati (se non di carattere psicologico)

3) si caratterizza dal non essere richiesta ma imposta a chi la subisce, che per questo ne ricava un trauma ed una violazione del diritto di disporre del proprio corpo

ps: a scanso di equivoci vi dico che sono perfettamente d'accordo con la natura di orrendo reato della molestia




pero' ora proviamo a vedere le differenze con il vaccino imposto/obbligato che sia

anche il vaccino

1)non genera danni fisici (almeno nella grande maggioranza dei casi)

2)anche il vaccino non genera danni nel tempo evidentemente correlati (su questo c'e' ancora qualche dubbio) ma solo danni di carattere psicologico,

3)il vaccino, quando e' imposto a pena di perdita di un diritto, ad esempio il lavoro si caratterizza come un atto imposto contro la volonta' del ricevente.......e di fatto viola il corpo esattamente come il reato di molestia e addirittura di violenza sessuale

e' la soggettivita' e la presenza del desiderio/rifiuto di ricevere lo stesso atto materiale a determinare il reato



ora siamo nella condizione in cui il governo italiano sta come minimo MOLESTANDO o Violentando una parte dei cittadini che non si sono sottoposti al vaccino perche' non lo desiderano....quindi NON POSSONO coesistere in un ordinamento giuridico delle leggi che determinano una stessa fattispecie talvolta come reato talvolta come comportamento legittimo per categorie di persone che di fronte alla legge dovrebbero essere sacramente eguali
 
quindi dei ragazzi stranieri(cosi si dice) molestano delle ragazze e la colpa è degli indigeni che non le difendono....questo è il mondo della sinistra....mi Piace....:D
 
.....ora siamo nella condizione in cui il governo italiano sta come minimo MOLESTANDO o Violentando una parte dei cittadini che non si sono sottoposti al vaccino perche' non lo desiderano....quindi NON POSSONO coesistere in un ordinamento giuridico delle leggi che determinano una stessa fattispecie talvolta come reato talvolta come comportamento legittimo per categorie di persone che di fronte alla legge dovrebbero essere sacramente eguali
Piu' che un ragionamento mi sembra una contorsione, perche' le premesse sembravano corrette.
 
Il popolo italiano centra nel senso che l'omissione di soccorso è la regola. L'italiano si gira dall'altra parte quando vede un reato.
Se tu hai una visione diversa scriviglielo tu. Io le colpe degli italiani le voglio scrivere.
Comunque bisogna avvisare i turisti (specialmente le donne) che la situazione in Italia non è quella descritta dalla propaganda governativa:
Urlaub in Italien 🏖️🌞🏖️ Rimini Urlaub 2021 - YouTube
E' molto pericoloso andare in giro in Italia.

In parte è vero e in parte preferiamo filmare con i cellulari.

Poi ci sono quelli che intervengono e che alla fine lo prendendo in quel posto. Una pugnalata o peggio, un processo come quello accaduto al benzinaio.
La verità é che lo stesso stato ci mostra che dobbiamo farci gli affari nostri, se volesse fare qualcosa in merito lo capiremmo da come gestisce le forze dell'ordine. Non dico come in America ma se non hai nulla da temere o sei calmo, non rischi.

Qui invece assistiamo a decine di filmati in cui dove intervengono gli agenti, senti sotto persone che dicono poverini, non si fa così, in cinque contro uno, fascisti.

In realtà penso che dovremmo estinguerci come razza, siamo arrivati a una decadenza insanabile.
 
Il popolo italiano centra nel senso che l'omissione di soccorso è la regola. L'italiano si gira dall'altra parte quando vede un reato.
Se tu hai una visione diversa scriviglielo tu. Io le colpe degli italiani le voglio scrivere.
Comunque bisogna avvisare i turisti (specialmente le donne) che la situazione in Italia non è quella descritta dalla propaganda governativa:
Urlaub in Italien 🏖️🌞🏖️ Rimini Urlaub 2021 - YouTube
E' molto pericoloso andare in giro in Italia.
Magari questo atteggiamento di voltarsi dall'altra parte e' dovuto a qualche decennio di:

  • giustizia assolutamente schierata con la risorsa (qualunque cosa avesse fatto);
  • forze dell'ordine con regole di ingaggio che le rendono sostanzialmente totalmente impotenti;
  • popolazione disarmata e resa completamente imbelle da 40 anni di educazione petalosa;
  • Cioe', il governo mi scarica giornalmente nel paese vagonate di clandestini con un ottima percentuale di criminali e poi la popolazione dovrebbe far rispettare l'ordine? Disarmata peraltro.
Poi mi chiedo, e se uno di “destra” avesse avuto anche il coraggio di affrontare i 30 vigliacchi, da solo e avesse cominciato a menare calci e pugni magari anche in modo competente e qualcuno di questi gentlemen poi in seguito avesse riportato delle lesioni, che sarebbe successo?
 
E le forze dell'ordine cosa ci stanno a fare? Dovrebbero essere addestrate ad intervenire nel modo più idoneo e corretto. Noi le paghiamo per questo.
 
E le forze dell'ordine cosa ci stanno a fare? Dovrebbero essere addestrate ad intervenire nel modo più idoneo e corretto. Noi le paghiamo per questo.
Le forze armate con le regole e gli strumenti di cui le hanno dotate sono TOTALMENTE IMPOTENTI, per fermare uno senza fargli la bua ce ne vogliono 5, negli altri paesi un poliziotto panzone e fuori forma col taser immobilizza il piu palestrato in 10 sec.
 
Magari questo atteggiamento di voltarsi dall'altra parte e' dovuto a qualche decennio di:

  • giustizia assolutamente schierata con la risorsa (qualunque cosa avesse fatto);
  • forze dell'ordine con regole di ingaggio che le rendono sostanzialmente totalmente impotenti;
  • popolazione disarmata e resa completamente imbelle da 40 anni di educazione petalosa;
  • Cioe', il governo mi scarica giornalmente nel paese vagonate di clandestini con un ottima percentuale di criminali e poi la popolazione dovrebbe far rispettare l'ordine? Disarmata peraltro.
Poi mi chiedo, e se uno di “destra” avesse avuto anche il coraggio di affrontare i 30 vigliacchi, da solo e avesse cominciato a menare calci e pugni magari anche in modo competente e qualcuno di questi gentlemen poi in seguito avesse riportato delle lesioni, che sarebbe successo?

Qualche italiano che stava vedendo e capendo quello che stava succedendo doveva avvisare la Polizia che era li vicino. Personalmente fossi stato li sarei intervenuto (in una maniera o nell'altra). Come sono intervenuto ieri, sebbene situazione di pericolo non a quei livelli.
 
Magari questo atteggiamento di voltarsi dall'altra parte e' dovuto a qualche decennio di:

  • giustizia assolutamente schierata con la risorsa (qualunque cosa avesse fatto);
  • forze dell'ordine con regole di ingaggio che le rendono sostanzialmente totalmente impotenti;
  • popolazione disarmata e resa completamente imbelle da 40 anni di educazione petalosa;
  • Cioe', il governo mi scarica giornalmente nel paese vagonate di clandestini con un ottima percentuale di criminali e poi la popolazione dovrebbe far rispettare l'ordine? Disarmata peraltro.
Poi mi chiedo, e se uno di “destra” avesse avuto anche il coraggio di affrontare i 30 vigliacchi, da solo e avesse cominciato a menare calci e pugni magari anche in modo competente e qualcuno di questi gentlemen poi in seguito avesse riportato delle lesioni, che sarebbe successo?

Hai ragione, sicuramente il sistema ha contribuito a plasmare le menti. Penso che non sia solo da qualche decennio.
La fama di vigliaccheria che circonda gli italiani perdura da almeno qualche secolo.
Però, qualunque sia la motivazione, non è una giustificazione.
 
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.



Chi cazz ti ha autorizzato a parlare a nome mio?

Che motivo hai di darmi del vile?
 
Dopo 15 anni di governi di ogni tipo, ancora nessun inasprimento delle pene.

Il M5S deve tutelare il figlio del santone.
Salvini probabilmente concorda sul fatto che le donne devono stare a casa (a giudicare dai commenti della sua base elettorale).
Fratelli d'Italia è il partito dei meridionali, con mentalità non distante da quella degli arabi.
Forza Italia, PD, Renzi, Draghi eccetera. sono impegnati a mandare in prescrizione tutti i processi, per non andare in galera loro stessi.

A questo si aggiungono gli uomini italiani che sono storicamente dei cagasotto e si girano dall'altra parte.
Milano, almeno 5 ragazze molestate in piazza Duomo. Una turista tedesca: «Li respingevo e loro ridevano»- Corriere.it


Cosa fare quindi?
Io sto avvisando sui social internazionali che le donne è meglio se non vengono a fare turismo in Italia.
Le avviso che non c'è sicurezza nemmeno nei luoghi dove c'è molta gente in giro, perché nessun italiano le aiuterà in caso di problemi.

Smettetela di far entrare islamici a vagonate, genio.
Nel blocco Visegrad una ragazza puo' andare in giro la notte da sola senza correre pericolo di essere stuprata, chiediti il perche'.
 
Indietro