Candidato alla Presidenza della Repubblica Italiana

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Herr Franz

Nuovo Utente
Registrato
10/10/15
Messaggi
2.327
Punti reazioni
112
Vorrei porre la mia candidatura alla Presidenza della Repubblica in quanto ho più di cinquanta anni d'età e godo dei diritti civili e politici :D


 
Ultima modifica:
newspaper.jpg

Una reputazione sarà assegnata a chi posta un messaggio di incoraggiamento. :cool:
 
Lavoro alacremente per il popolo italiano! Parliamo di cose serie!

Facciamo che il Presidente del Consiglio lo nomina il popolo o viene nominato aumma aumma da non si sa chi?
Uguale il Presidente della Repubblica, lo deve nominare il popolo.

Al momento comincio però dalle basi. Vediamo un po l'art. 3 della Costituzione.

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Poffarbacco! I cittadini sono un gruppo ben definito di cui i lavoratori sono un sottogruppo :wall:

Faccio l'esempio: nel filmato qua sotto tutti sono cittadini, ma solo una parte sono lavoratori!!! (Appena salgo al Colle faccio la modifica :D)

 
Non ci si candida e comunque qualunque cittadino italiano oltre una certa età che non ricordo può essere votato in Parlamento :D :D
 
Non ci si candida e comunque qualunque cittadino italiano oltre una certa età che non ricordo può essere votato in Parlamento :D :D

grazie per la risposta

ho inviato la mia candidatura al Gabibbo per Striscia La Notizia ma per il momento mi hanno inviato solo una risposta automatica :boh:

RE: Candidatura alla Presidenza della Repubblica.
Gabibbo <Gabibbo@mediaset.it>

Ciao,
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il loro enorme numero non ci consente di rispondere personalmente a tutti coloro che ci scrivono.
In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia

:wall:
 
grazie per la risposta

ho inviato la mia candidatura al Gabibbo per Striscia La Notizia ma per il momento mi hanno inviato solo una risposta automatica :boh:

RE: Candidatura alla Presidenza della Repubblica.
Gabibbo <Gabibbo@mediaset.it>

Ciao,
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il loro enorme numero non ci consente di rispondere personalmente a tutti coloro che ci scrivono.
In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia

:wall:

Prova con la PEC
 
Caro Herr Franz

I miei auguri per la corsa al Colle;
purtroppo non sono nel gruppo
formato da un migliaio di persone
che partecipano ai riservati magheggi
per eleggere il fortunato..

Ma, dimmi, sei tedesco, inviato
dalla Cul... ehm.. da Frau Merkel?
Non comanda abbastanza il loro
paese all'interno dell' Ueeeè ?!
Vogliono nominare i Gauleiter
anche nei feudi periferici.
Ach so!

:cool:
 
Vorrei porre la mia candidatura alla Presidenza della Repubblica in quanto ho più di cinquanta anni d'età e godo dei diritti civili e politici :D



Ti consiglio di prendere l'elenco email dei singoli parlamentari e chiedere loro il voto. La strada è in salita ma ce la puoi fare, hai tempo sino a fine mese / inizio febbraio per avere quei 500 voti OK!

XVIII Legislatura - Conoscere la Camera - Come contattare un deputato
senato.it - Contatti - E- mail: introduzione

Auguroni!
 
Indietro