Perché più ignoranti sono più DAD vogliono.

amartya78

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.637
Punti reazioni
647
Esiste una correlazione forte tra tasso di alfabetizzazione della popolazione e richiesta di DAD.

In UK la DAD non la fanno neanche se cadono le bombe ed infatti vantano un numero di premi Nobel n volte quello italico, in Lombardia qualche preside la vuole ma tutto sommato la cittadinanza è sveglia e non si fa fottere e vuole le scuole aperte e poi scendendo giù arriviamo al faro di conoscenza che è la Campania ed il suo sacerdote massimo De Luca che le scuole le chiude sempre per primo.

Io mi chiedo come si possa votare uno così.
 
E sono sempre i vecchi a chiedere queste cose.

Secondo me almeno in Italia c'è davvero un odio latente verso la giovinezza in generale. E il futuro fa paura.
 
l UK è sempre. quella che :preparatevi a veder morire i vs cari?
di quella UK state parlando?
p. s per. luzern tu se non erro. stai con le. palle al. caldo in smart working, pagato come se lavorassi in ufficio pero

giusto?
 
E sono sempre i vecchi a chiedere queste cose.

Secondo me almeno in Italia c'è davvero un odio latente verso la giovinezza in generale. E il futuro fa paura.

Credo che effettivamente dei giovani non fotte niente a nessuno. Ricordavo con un mio amico come gli inglesi non esitarono a farsi tutti AstraZeneca. Un popolo lo pesi anche da queste cose, sopratutto da queste cose.

In UK non danno più neanche il numero dei positivi.
 
urca ma anche la Francia al quarto posto come premi Nobel ha le classi in DAD
mahhhhh anche gli USA che son primi sono in DAD



quante putt.anate che scrivete

almeno informarsi prima di prendere sberle no? 🤣🤣🤣🤣
 
l UK è sempre. quella che :preparatevi a veder morire i vs cari?
di quella UK state parlando?
p. s per. luzern tu se non erro. stai con le. palle al. caldo in smart working, pagato come se lavorassi in ufficio pero

giusto?

La DAD essenziale in certi casi deve essere facoltativa.
Ha senso tenere a casa durante l'onda un bambino molto fragile o convivente di immunodepresso.
Idem ha senso la DAD per un bambino appena vaccinato per far passare quei 14 giorni prima che faccia effetto.
Ste misure dove si prende dentro tutto sono maccheroniche.
 
E sono sempre i vecchi a chiedere queste cose.

Secondo me almeno in Italia c'è davvero un odio latente verso la giovinezza in generale. E il futuro fa paura.

Esatto, sono la parte peggiore del paese.
Dopo una certa eta', dovrebbero togliere il diritto di voto.
 
urca ma anche la Francia al quarto posto come premi Nobel ha le classi in DAD
mahhhhh anche gli USA che son primi sono in DAD



quante putt.anate che scrivete

almeno informarsi prima di prendere sberle no? 🤣🤣🤣🤣

A me non risulta che la Francia sia in Dad anzi, hanno tolto pure il limite di tre positivi per andare in Dad. Ed in USA non saprei ma dubito se non nel metodo attuato anche da noi.
 
La DAD essenziale in certi casi deve essere facoltativa.
Ha senso tenere a casa durante l'onda un bambino molto fragile o convivente di immunodepresso.
Idem ha senso la DAD per un bambino appena vaccinato per far passare quei 14 giorni prima che faccia effetto.
Ste misure dove si prende dentro tutto sono maccheroniche.

Ma in quei casi siamo tutti d accordo, io mi riferisco alla DAD di massa.
 
Credo che effettivamente dei giovani non fotte niente a nessuno. Ricordavo con un mio amico come gli inglesi non esitarono a farsi tutti AstraZeneca. Un popolo lo pesi anche da queste cose, sopratutto da queste cose.

In UK non danno più neanche il numero dei positivi.

e si son dimostrati furbissimi a fare az acqua fresca
ma anche i giovani si son vaccinati la
quindi altro schiaffone? 😀
 
Esatto, sono la parte peggiore del paese.
Dopo una certa eta', dovrebbero togliere il diritto di voto.

Mi sembra giustissimo, per esercitare il diritto di voto è necessario avere i risvoltini, avere uno smartphone di 135 cm e girare in monopattino... :o
 
Mi sembra giustissimo, per esercitare il diritto di voto è necessario avere i risvoltini, avere uno smartphone di 135 cm e girare in monopattino... :o

Hai dimenticato esordire con "bella raga come butta?" :o

Lo slang è tutto per esercitare i diritti di voto ..... :D
 
Hai dimenticato esordire con "bella raga come butta?" :o

Lo slang è tutto per esercitare i diritti di voto ..... :D

Voi scherzate ma quando la maggioranza degli elettori è mantenuta dal sistema e non ha bisogno di guardare al futuro il sistema del suffragio universale con elezioni non funziona più.
 
E sono sempre i vecchi a chiedere queste cose.

Secondo me almeno in Italia c'è davvero un odio latente verso la giovinezza in generale. E il futuro fa paura.

Bonus per tutti ..per sempre...o forse ..no
 
Indietro