La dura opposizione della Meloni

chiesa2

Nuovo Utente
Registrato
11/1/02
Messaggi
7.547
Punti reazioni
829
Mi schifa il PD, mi schifa la Lega, ma più di tutti mi schifa un'opposizione finta e connivente al sistema.
Dopo l'adozione di provvedimenti di importanza capitale per la vita delle persone, questa gatta di carta, dopo aver fatto tweet sul prosecco e altre amenità (si sta salvinizzando), stamattina non trova di meglio che ignorare accuratamente il mega problema e concentrarsi sul caro bollette. È evidente a chiunque che pure lei si è completamente venduta al sistema. In Romania hanno risolto in un giorno, in Kazakistan pure. Qui la gente oltre ad essere pavida ed arrabbiata non ha in questo momento alcun riferimento politico. Zero. E alla lunga sarà un disastro


"Un’impennata senza precedenti (dei prezzi) sulla quale il sistema mainstream tace". https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1479009711798337541/photo/1
 
La Giorgia dovrebbe fare oltre che arlare, concordo.

Su FB e altri social glichiedono reazione forte per difendere i principi costituzionali calpestati dal Draghi.

Chissà se la capisce.
 
Dovrebbero passare all azione si ma come?!?!
In un attimo sarebbero considerati provocatori e contro la legge..... Già c'è chi vuole mettere fuorilegge Fdi in quanto erede del Msi
 
Mi schifa il PD, mi schifa la Lega, ma più di tutti mi schifa un'opposizione finta e connivente al sistema.
Dopo l'adozione di provvedimenti di importanza capitale per la vita delle persone, questa gatta di carta, dopo aver fatto tweet sul prosecco e altre amenità (si sta salvinizzando), stamattina non trova di meglio che ignorare accuratamente il mega problema e concentrarsi sul caro bollette. È evidente a chiunque che pure lei si è completamente venduta al sistema. In Romania hanno risolto in un giorno, in Kazakistan pure. Qui la gente oltre ad essere pavida ed arrabbiata non ha in questo momento alcun riferimento politico. Zero. E alla lunga sarà un disastro


"Un’impennata senza precedenti (dei prezzi) sulla quale il sistema mainstream tace". https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1479009711798337541/photo/1

evidentemente ha paura di esporsi, un altro fuoco di paglia come salvini, e come salvini anche lei raccoglierà ciò che ha seminato.
peccato perché aveva raggiunto un forte consenso ma sta dimostrando di non avere le palle nemmeno per dimostrare apertamente il suo dissenso nei confronti di questa accozzaglia invereconda che continua a fare di male in peggio.
un'altra da depennare.KO!
 
evidentemente ha paura di esporsi, un altro fuoco di paglia come salvini, e come salvini anche lei raccoglierà ciò che ha seminato.
peccato perché aveva raggiunto un forte consenso ma sta dimostrando di non avere le palle nemmeno per dimostrare apertamente il suo dissenso nei confronti di questa accozzaglia invereconda che continua a fare di male in peggio.
un'altra da depennare.KO!

Purtroppo....... Chi resta allora????
Il nome l'avrei ma non vedono l'ora di scioglierli e pure loro hanno ora un profilo basso
 
evidentemente ha paura di esporsi, un altro fuoco di paglia come salvini, e come salvini anche lei raccoglierà ciò che ha seminato.
peccato perché aveva raggiunto un forte consenso ma sta dimostrando di non avere le palle nemmeno per dimostrare apertamente il suo dissenso nei confronti di questa accozzaglia invereconda che continua a fare di male in peggio.
un'altra da depennare.KO!

Sì ma il problema è che in questo momento non c'è nemmeno un paravento di offerta politica credibile. C'è solo qualche parlamentare qua e là che parla bene, troppo poco.
 
Ragà, ma la Meloni che può fare con 4 parlamentari che ha in questo Parlamento?
Che deve fare? Sparare? Fa quello che può. Direi che comunque ha contrastato praticamente tutti i provvedimenti del Governo.
Di più non può fare. La VERA opposizione che cosa farebbe? Un tweet diverso? Ah beh allora...!
 
evidentemente ha paura di esporsi, un altro fuoco di paglia come salvini, e come salvini anche lei raccoglierà ciò che ha seminato.
peccato perché aveva raggiunto un forte consenso ma sta dimostrando di non avere le palle nemmeno per dimostrare apertamente il suo dissenso nei confronti di questa accozzaglia invereconda che continua a fare di male in peggio.
un'altra da depennare.KO!

vorrà fare di tutto per un draghi al colle, una volta che si insidiasse su poi ci pensa.......
 
Purtroppo....... Chi resta allora????
Il nome l'avrei ma non vedono l'ora di scioglierli e pure loro hanno ora un profilo basso

Sì ma il problema è che in questo momento non c'è nemmeno un paravento di offerta politica credibile. C'è solo qualche parlamentare qua e là che parla bene, troppo poco.

negli ultimi anni abbiamo avuto solo opposizioni finte, ultimi i traditori ladri di voti 5stelle, ora abbiamo una opposizione totalmente inesistente.
 
Cosa nota.
La Meloni è una vita che è in politica e da una vita che ci campa grazie alla politica.
È parte integrante del sistema come pochissimi altri, altro che opposizione.
Senza dimenticare che 14 anni fa è stata pure ministro.
 
Ragà, ma la Meloni che può fare con 4 parlamentari che ha in questo Parlamento?
Che deve fare? Sparare? Fa quello che può. Direi che comunque ha contrastato praticamente tutti i provvedimenti del Governo.
Di più non può fare. La VERA opposizione che cosa farebbe? Un tweet diverso? Ah beh allora...!

si va be'

un po' come dire faccio finta di stare di qua che di la state stretti :D
 
per dirne uno a caso

pannella :eek:

dopo uno sciopero della fame non mangiando 25 cinghiali in umido
si sarebbe gia' incatenato al portone di montecitorio nudo e con un cannone di un chilo e mezzo attaccato al collo
assieme ad un cartello < avete rotto il qazzo meerde !> :yeah::clap:
 
Con il 95% dei media pro governo e il 90% di vaccinati non ha molto spazio di manovra.
 
Si però cerchiamo di capire, qui sembra che le colpe siano tutte di Salvini e Meloni, chissà mai perché, allora la Lega é nel governo e ha il 17%, i FdI addirittura sono all'opposizione e hanno un 5% scarso, ellapeppa c'é un 78% di innocenti come bambini appena nati eh!

Salvini é nella maggioranze e fa quello che può per limitare i danni, ma essendo maggioranza si accolla le responsabilità delle azioni del governo, la Meloni all'opposizione che colpe dovrebbe avere? Quella di non fare la rivoluzione?

Insomma in parlamento contano le persone, le idee, ma poi si va alla conta dei numeri eh.
 
Mi schifa il PD, mi schifa la Lega, ma più di tutti mi schifa un'opposizione finta e connivente al sistema.
Dopo l'adozione di provvedimenti di importanza capitale per la vita delle persone, questa gatta di carta, dopo aver fatto tweet sul prosecco e altre amenità (si sta salvinizzando), stamattina non trova di meglio che ignorare accuratamente il mega problema e concentrarsi sul caro bollette. È evidente a chiunque che pure lei si è completamente venduta al sistema. In Romania hanno risolto in un giorno, in Kazakistan pure. Qui la gente oltre ad essere pavida ed arrabbiata non ha in questo momento alcun riferimento politico. Zero. E alla lunga sarà un disastro


"Un’impennata senza precedenti (dei prezzi) sulla quale il sistema mainstream tace". https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1479009711798337541/photo/1

Basta vedere cosa dice e fa musumeci in ambito pandemia...
Caro chiesa, hai perfettamente ragione: siamo senza rappresentanza politica. E credo che siamo in tanti. Mi auguro che qualcuno prima o poi possa proporre una offerta seria a questa domanda...
 
Basta vedere cosa dice e fa musumeci in ambito pandemia...
Caro chiesa, hai perfettamente ragione: siamo senza rappresentanza politica. E credo che siamo in tanti. Mi auguro che qualcuno prima o poi possa proporre una offerta seria a questa domanda...

Soprattutto ATTENZIONE ai VOLTAGABBANA
 
Come cambiano in fretta le cose !! 5 mesi fa davano giorgia al 30% ...oggi un'altra storia , tutto va veloce veloce veloce , le elezioni sono ancora lontane , chissà quanto ancora cambierà nella mente degli italiani!?
 
Cosa nota.
La Meloni è una vita che è in politica e da una vita che ci campa grazie alla politica.
È parte integrante del sistema come pochissimi altri, altro che opposizione.
Senza dimenticare che 14 anni fa è stata pure ministro.

Purtroppo hai ragione :'( con Draghi è un agnellino,con conte era indiavolata:wall:
 
Abbiate pazienza, i valorosi camerati patrioti stanno finendo di festeggiare l'anniversario della Marcia su Roma: dura tre mesi, dal 28 ottobre al 28 gennaio, altro che Carnevale di Rio.:o

Poi ci pensano loro a sistemare Draghi-Badoglio, il traditore della Patria:cool:
 
Indietro