Il papa:"E' tempo di adozioni,non si fanno figli,ma si adottano animali!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
.......Gli manca solamente che il Vaticano acquisti una nave e vada a prenderli a largo della Libia per portarceli in Italia..... mica in Argentina!!
Vedi l'allegato 2806125
 
Gli assegni familiari uno su mille andranno a italiani!!Conosco coppie ragazzi sposati con tre figli e zero assegni familiari!! Un figlio per mantenerlo e farlo studiare ci vuole come minimo 600€ in busta paga!!
 
.......Gli manca solamente che il Vaticano acquisti una nave e vada a prenderli a largo della Libia per portarceli in Italia..... mica in Argentina!!
Vedi l'allegato 2806125


il papa parlava in generale delle coppie che non possono avere figli e cercano di adottarli, l'iter è lungo e complesso e bisognerebbe renderlo più breve...

ma è pur sempre l'italia, un paese iper burocratico...

il papa ha ragione anche sugli animali, molte coppie preferiscono avere cani o gatti piuttosto che fare figli, è un dato di fatto inconfutabile...
 
il papa parlava in generale delle coppie che non possono avere figli e cercano di adottarli, l'iter è lungo e complesso e bisognerebbe renderlo più breve...

ma è pur sempre l'italia, un paese iper burocratico...

il papa ha ragione anche sugli animali, molte coppie preferiscono avere cani o gatti piuttosto che fare figli, è un dato di fatto inconfutabile...

ci sono anche tante coppie che vorrebbero adottare figli ma la legge non glielo consente, almeno in italia
forse il papa si riferiva a queste :D
 
Mi è appena venuta voglia di prendere un altro gatto
 
pedofilia colored
 
ci sono anche tante coppie che vorrebbero adottare figli ma la legge non glielo consente, almeno in italia
forse il papa si riferiva a queste :D


esatto, non conosco bene la legislazione ma sò che è parecchio ingarbugliata e complessa...

del resto se ci pensi bene....


che cosa c'è di facile in italia??? NULLA

l'italia è il paese in cui anche la cosa più facile la fanno diventare la più difficile...

è per questo che siamo nella kakka
 
il papa parlava in generale delle coppie che non possono avere figli e cercano di adottarli, l'iter è lungo e complesso e bisognerebbe renderlo più breve...

ma è pur sempre l'italia, un paese iper burocratico...

il papa ha ragione anche sugli animali, molte coppie preferiscono avere cani o gatti piuttosto che fare figli, è un dato di fatto inconfutabile...
Il papa parla di coppie che non vogliono avere figli.....tu invece giri la braciola scrivendo di coppie che non possono avere figli .......io ho due figli e per mantenerli,non ho avuto un euro dallo Stato! Non solo non avuto un euro,ma ho pagato il massimo delle tasse universitarie......2000€ al mese per mantenerli fuori sede,mentre io e mia moglie vivevamo a pane e cicoria!!
 
Appunto...se una coppia lavora , è considerata ricca ..tutto da pagare ecc...aiuto solo per divananza ecc..fatti ...non blablabla
 
- code di 100 persone davanti alle farmacie
- mascherine introvabili per mesi (chirurgiche nel 2020), ora ffp2
- liste di attesa infinite negli ospedali per esami/visite/operazioni (eh, c'è il covid)
- asili e università a numero chiuso, con pesanti esclusioni
- in compenso un posto di lavoro si trova subito
- a fronte di 3milioni di invalidi, 4milioni rdc, e alcuni milioni di disoccupati
- in pensione vai a 70 anni, con sociale a 480euri

poi si meravigliano della scarsa natalità


magari siamo troppi?
urge task forse di saggi!
 
Mettere al mondo figli? Per farli lavorare, con il miraggio di una misera pensione, da semiprecari sfruttati fino a 70 anni (per mantenere status quo gerontocratico, sussidiati nullafacenti, immigrati non aventi diritto, politici incapaci e quant altro), o per farli scappare all'estero appena laureati, se con un minimo di competenze spendibili?

Per la carità, io piuttosto mi eviro. Ben vengano le adozioni di animali piuttosto
 
Il papa parla di coppie che non vogliono avere figli.....tu invece giri la braciola scrivendo di coppie che non possono avere figli .......io ho due figli e per mantenerli,non ho avuto un euro dallo Stato! Non solo non avuto un euro,ma ho pagato il massimo delle tasse universitarie......2000€ al mese per mantenerli fuori sede,mentre io e mia moglie vivevamo a pane e cicoria!!

Esatto.
Il. massimo poi è quando ti senti dire che "avere un cane è come avere un figlio": ti scatta quel sentimento di soppressione istantanea coauduviato da desiderio impellente di sadiche torture. Almeno a me.
La maggior parte di quelli che conosco e che non hanno figli lo fanno per scelta di vita e non per mancanza di possibilità economiche.
Troppo impegnativo. E guarda caso hanno tutti cani e/o gatti, con cui parlano come fossero esseri umani intelligenti.
Troppo comoda fare IL PADRONE ed evitare IL CONFRONTO.
 
Esatto.
Il. massimo poi è quando ti senti dire che "avere un cane è come avere un figlio": ti scatta quel sentimento di soppressione istantanea coauduviato da desiderio impellente di sadiche torture. Almeno a me.
La maggior parte di quelli che conosco e che non hanno figli lo fanno per scelta di vita e non per mancanza di possibilità economiche.
Troppo impegnativo. E guarda caso hanno tutti cani e/o gatti, con cui parlano come fossero esseri umani intelligenti.
Troppo comoda fare IL PADRONE ed evitare IL CONFRONTO.

il problema non è che parlano con i cani, quella è un'alterazione mentale di lieve entità, il vero problema è come mandano in giro quelle povere bestie :D

immagini_vestiti-per-cani.jpg-3.jpeg

vestiti-per-cani-con-stampa-leopardo-cappotto.jpg



senza contare gli amanti degli animali, che appena mettono le mani su un gatto, lo evirano.
se io fossi un gatto preferirei di gran lunga avere un padrone che mi odia :D
 
il papa parlava in generale delle coppie che non possono avere figli e cercano di adottarli, l'iter è lungo e complesso e bisognerebbe renderlo più breve...
ma è pur sempre l'italia, un paese iper burocratico...

il papa ha ragione anche sugli animali, molte coppie preferiscono avere cani o gatti piuttosto che fare figli, è un dato di fatto inconfutabile...

col ca..sso nelle mia città ci sono 40 bambini tolti alla famiglia e sono in una struttura che costa 1,6 milioni l'anno quindi circa 4k euro l'uno .pensi che i banditi mollino questa cuccagna?
 
Indietro