Kazakistan, proteste per caro gas: il presidente scioglie il governo

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.032
Punti reazioni
1.252
Kazakistan, proteste per caro gas: il presidente scioglie il governo | Sky TG24

Kassym Khomart Tokayev ha decretato lo stato di emergenza dal 5 al 19 gennaio ad Almaty e nella regione petrolifera di Mangystau. Imposto un coprifuoco notturno. Accettate intanto le dimissioni dell’esecutivo guidato da Askar Mamin. In varie città sono scoppiati disordini legati all'aumento dei prezzi del gas. Almeno 200 persone sono state arrestate, feriti 95 agenti
 
Noi abbiamo il banchiere che ci protegge invece :o
 
Qui secondo i pensionati va tutto bene OK!
 
Scusate, ma in Kazakistan non c’è una specie di dittatore alla presidenza? E poi non è pieno di gas?
 
Scusate, ma in Kazakistan non c’è una specie di dittatore alla presidenza? E poi non è pieno di gas?

Ma che dittatura. La dittatura c'è qui. Là c'è un democratico e fa benissimo a stangare le proteste, perché lo Zio è bello.
 
ma il prezzo del gas non era crollato :asd:

gli europeisti già festeggiavano qui :asd:
 
poveri tapini...... senza euro non si va da nessuna parte:D
 
da noi non si può sciogliere

c'è il semestre in bianco

usanza tribale bizantina

sei mesi? ah ah ah ah ah ah
 
Ma che dittatura. La dittatura c'è qui. Là c'è un democratico e fa benissimo a stangare le proteste, perché lo Zio è bello.


:mmmm: ma lo usate come il prezzemolo sto zio .:D
 
:mmmm: ma lo usate come il prezzemolo sto zio .:D

Beh come fanno i suoi fans. Basta toccare i suoi amici, pseudo dittatori Comunisti, che ...oddio oddio :D
E dire che qui siamo tutti contro i Comunisti di casa nostra. Ma gli altri sono bellissimi!!!!
 
Beh come fanno i suoi fans. Basta toccare i suoi amici, pseudo dittatori Comunisti, che ...oddio oddio :D
E dire che qui siamo tutti contro i Comunisti di casa nostra. Ma gli altri sono bellissimi!!!!

Ah no. Mi devi rendere atto che io sono contro tutti i Kumunisti di ogni dove .. puranco Salvini con quelle strane origini rossastre ... Quindi tuti ma tuti brutiZZimi i sinistri.
Escluso Te ovviamente.






... che sei peggio :p :) ;););)
 
0
Ah no. Mi devi rendere atto che io sono contro tutti i Kumunisti di ogni dove .. puranco Salvini con quelle strane origini rossastre ... Quindi tuti ma tuti brutiZZimi i sinistri.
Escluso Te ovviamente.






... che sei peggio :p :) ;););)

:clap: :p
 
Ma che dittatura. La dittatura c'è qui. Là c'è un democratico e fa benissimo a stangare le proteste, perché lo Zio è bello.

Ormai non c'è differenza, chiamali come vuoi, sono comunque tutti regimi di controllo delle masse.

Tra l'altro oggi in Russia io sarei piu' libero di vivere e circolare che in Italia.
 
Ormai non c'è differenza, chiamali come vuoi, sono comunque tutti regimi di controllo delle masse.

Tra l'altro oggi in Russia io sarei piu' libero di vivere e circolare che in Italia.

Dici? Io giro liberamente ovunque anche in Italia.
E poi "girare liberamente" in un particolare momento non significa nulla.
 
I social media sono rivoluzionari.
 
Indietro