Protestare contro questo Governo contraendo al massimo le spese durante il 2022...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!
 
Qualcuno qui sta levando via ( pian piano per non destar problemi) soldi dalla banca ? :o
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!

Tagliare del 50% gli acquisti ed acquistare le sottomarche

Ad esempio:

Il prodotto sottomarca? E' identico a quello di marca! Ecco la lista degli alimenti degli Ipermercati e Discount con i relativi produttori "di marca"
 
Immagino che a livello di governo gli freghi zero , se cala il gettito fanno più debito e gli cambia nulla

Alle aziende invece penso il calo consumi farebbe male , ogni volta che leggo

Obbligo vaccinale, Bonomi: "Confindustria a favore"

mi convinco a stringere i cordoni della borsa , posticipare , cambiare strategia, rinunciare

Io veramente non capisco come possano prendere posizioni del genere ...
 
Sarà difficile convincere le vostre mogli che sono quelle che mandano avanti la baracca con consumi effimeri :o
 
Boicottare il sistema è un dovere, ridurre al massimo i consumi, prima si fallisce e meglio è.
 
Non ho capito perché partirebbe male :confused:


Perché vogliono mettervi l'obbligo vaccinale?
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!

servirebbe molto di più boicottare il made in italy continuando a spendere come prima :D
 
tagliate, prelevate , boicottate pure...
a noi non ce ne frega un kasso
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!

meglio che far nulla ,ma a mio avviso senza risultati perche' siamo in mano a una masnada di incapacicorrotti, e chi dice che e' colpa del cittadino ha solo in parte ragione ,perche ' la trasformazione della classe politica da mediocre/passabile degli anni 50 allo schifo che abbiamo sotto agli occhi adesso e' stata progressiva e parallela alla sua autoreferenzialita' ,protetta da leggi e disposizioni,di fatto ,il cittadino ,oggi puo' votare loro o stare a casa con l'identico risultato. se gli faremo mancare l'IVA ci tasseranno anche il n di battiti cardiaci .

se avessi 50 anni di meno e poco sotto al sole qui ,brucerei le suole ,dalla velocita' con cui me ne andrei .
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!


Io ho già iniziato a farlo da fine 2021
 
meglio che far nulla ,ma a mio avviso senza risultati perche' siamo in mano a una masnada di incapacicorrotti, e chi dice che e' colpa del cittadino ha solo in parte ragione ,perche ' la trasformazione della classe politica da mediocre/passabile degli anni 50 allo schifo che abbiamo sotto agli occhi adesso e' stata progressiva e parallela alla sua autoreferenzialita' ,protetta da leggi e disposizioni,di fatto ,il cittadino ,oggi puo' votare loro o stare a casa con l'identico risultato. se gli faremo mancare l'IVA ci tasseranno anche il n di battiti cardiaci .

se avessi 50 anni di meno e poco sotto al sole qui ,brucerei le suole ,dalla velocita' con cui me ne andrei .

yes, tanto da una parte o dall altra ti inchiappettano
 
Contrarre i consumi ?
La vedo un po' difficile, mi risulta che molti non possano neanche rinunciare al cappuccino al bar.

ci dovranno comunque rinunciare no ?

le preziose norme per arginare il covid
che finalmente permettono solo a chi ha il pass <notoriamente immuni...come no:o> di sputazzare sul bancone
mentre finalmente impediscono ai no vasc di stare ad un tavolo fuori
risaputo che sia una delle maggiori forme di diffusione virale

queste sono norme sanitarie qazzo !
chi puo' negarlo :zzz:
 
Io boicotterei i bonifici a pensionati e statali
 
adesso ci arrivate? :confused:

sono anni e anni che lo faccio, da quando un amico direttore commerciale di un marchio che produce anche conto terzi, mi aveva detto che lo stesso prodotto veniva fatto per il loro marchio premium e anche per un marchio primo prezzo di una catena gdo lombarda, alla mia domanda ma fanno tutti così? la risposta fu: pensi che noi siamo gli unici furbi? qualunque produttore se gli viene offerta la possibilità di produrre per i marchi delle gdo non si fa scappare l'occasione, guadagnare meno non vuol dire non guadagnare.
 
il 70% delle mie spese sono i costi vivi:
cibo, utenze, imu, tari, irpef, inps, mantenimento auto, bollo, scuola figlie etc.

spese per diletto personale mi è rimasta una vacanza all'anno di una settimana

Io invece avrei un'altra proposta. Togliere il 10% dei nostri risparmi dalle banche
 
Indietro