"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" .

"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" https://www.huffingtonpost.it/entry/per-il-turismo-una-mazzata-inaspettata-serviva-un-maggiore-preavviso_it_61badf28e4b01828d1e9cbd1?ref=twhh

Solo io penso che i ministri leghisti siano incompetenti ed inutili?:'(:'(


i politici italiani in generale sono talmente scemi e incompetenti

che farebbero fallire pure il turismo che presto resterà una delle poche risorse ancora disponibili...
 
"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" https://www.huffingtonpost.it/entry/per-il-turismo-una-mazzata-inaspettata-serviva-un-maggiore-preavviso_it_61badf28e4b01828d1e9cbd1?ref=twhh

Solo io penso che i ministri leghisti siano incompetenti ed inutili?:'(:'(

Tranquillo, un grillino che da dell'incompetente a qualcun altro è come un piddino che accusa gli altri di essere disonesti.
Il ministro della sanità è ancora Speranza, ricordalo.
 
"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" https://www.huffingtonpost.it/entry/per-il-turismo-una-mazzata-inaspettata-serviva-un-maggiore-preavviso_it_61badf28e4b01828d1e9cbd1?ref=twhh

Solo io penso che i ministri leghisti siano incompetenti ed inutili?:'(:'(

non sono incompetenti. Semplicemente vivono sulla luna.
ps: parlavo questo weekend con un amico albergatore della valle d aosta che ammetteva l errore di avere puntato nel passato quasi esclusivamente sul turismo nordico ( Scandinavia sopratutto). Premetto che da anni io sostenevo di puntare sul turismo nostrano delle famiglie, cercandole di fidelizzarle e mantenendo così un bacino di sicurezza per il futuro.

Finalmente ha ammesso l'errore strategico . Il mordi e fuggi del turismo estero a prescindere dal covid non è quasi mai stato producente. Col covid , mazzata finale.
Oltretutto il turismo estero lo devi sempre rincorrere. C'è stato il periodo dei russi spendaccioni ma non fedeli e sopratutto che creavano problemi con altri turisti. Poi gli inglesi (generalmente morti di fame ) poi gli scandinavi.... Un paio di anni fa i primi cinesi (quelli si ricchissimi).
Quest anno mi ha detto che sono a zero per natale dall'estero.


questa crisi sanitaria dovrà fare riflettere per il futuro in tuttii campi economici. Programmazione e flessibilità saranno le parole d'ordine.
Altrimenti essendo il turismo un rischio di impresa, si rischia di saltare.
E proprio perchè è una impresa. Non è un atto dovuto il turismo.
 
"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" https://www.huffingtonpost.it/entry/per-il-turismo-una-mazzata-inaspettata-serviva-un-maggiore-preavviso_it_61badf28e4b01828d1e9cbd1?ref=twhh

Solo io penso che i ministri leghisti siano incompetenti ed inutili?:'(:'(

in realtà la legge è passata con il voto dei 5 stelle che sorreggono il governo formato da 5s LEGA PD LEU che non ti piace e critichi ma sostieni, hai un poco di confusione mentale. Ma non preoccuparti a breve il sogno 5S finisce giurò che se scendete sotto il 10 % stapperò e documenterò un Dom Perignon Plenitude P2, se invece scendete sotto il 5 % sempre Dom Perignon ma P3
 
Questo continuo distinguo che fai tra forze di maggioranza è indegno e ipocrita.
Quello che accade è colpa o merito di tutti i partiti al governo.

eee bhe ,stron.zate come il divieto di fuoristrada, cosi' come fatto, potevano essere generati solo da eletti in alcuni precisi partiti.
 
ma con che faccia il propagandista grillino posta?????? quando l anno scorso PD e 5s bloccarono tutto????

solo 2 possono essere i motivi a mio parere
1 propaganda
2 scarse capacita
 
Questo continuo distinguo che fai tra forze di maggioranza è indegno e ipocrita.
Quello che accade è colpa o merito di tutti i partiti al governo.

Io sono all'opposizione di questo governicchio...i leghisti hanno 2 ministeri pesanti,non ho visto provvedimenti efficienti
 
ma con che faccia il propagandista grillino posta?????? quando l anno scorso PD e 5s bloccarono tutto????

solo 2 possono essere i motivi a mio parere
1 propaganda
2 scarse capacita

Ahahahah ditemi i provvedimenti fatti dai ministri leghisti in 10 mesi, oltre aver avallato tutte me porcate di Draghi
 
Nulla rispetto alla decisione di bloccare i veglioni di capodanno che verra' presa prima di Capodanno!!
 
non si meritano 1 centesimo
ad agosto erano lì in fila ad applaudire il greenpass
 
Ma se il vaccino è garanzia di creare luoghi sicuri per quale motivo un vaccinato che entra in Italia deve tamponarsi?

:asd:
 
Ma se il vaccino è garanzia di creare luoghi sicuri, perché annullano anche le manifestazioni dove possono entrare solo vaccinati?! :D
 
Ahahahah ditemi i provvedimenti fatti dai ministri leghisti in 10 mesi, oltre aver avallato tutte me porcate di Draghi

tu hai aperto un 3d sul turismo , dimmi tu cio che ha fatto il governo conte 2 nello stesso mese dello scorso anno
 
"Per il turismo una mazzata inaspettata, serviva un maggiore preavviso" https://www.huffingtonpost.it/entry/per-il-turismo-una-mazzata-inaspettata-serviva-un-maggiore-preavviso_it_61badf28e4b01828d1e9cbd1?ref=twhh

Solo io penso che i ministri leghisti siano incompetenti ed inutili?:'(:'(

Si sei solo tu.

Li avete votati VOI no? oltre il 33% avete se volevate potevate affossarlo.. ergo: colpa vostra. E solo vostra. Vale la pena osservare che se nn perdevate mesi e mesi di tempo con le stupidaggini nel pensare a disfare le leggi della Lega (da bravi traditori) e sperperare quattrini per le "primule" ... e guarda il caso siamo a quasi il 90% delle vaccinazioni senza quella immane sciocchezza... tutta roba vostra...
 
Come ripete spesso GiuseppI (non dimentichiamolo :o),il partito di maggioranza relativa,che può bloccare certe leggi ,è il suo.
E il ministro che emana questi provvedimenti lo ha messo Conte.
 
Indietro