1 bambino ogni 5 anziani - Pagina 26
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, è come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?più grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Daniel€
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7566249
    Ormai molti messaggi sono dati dall invidia..

L'avatar di Daniel€
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7566249
    Mi sembra giusto, se eri vecchio anche tu che facevi?...fatevi una pensione integrativa intanto...
    Ultima modifica di Daniel€; 15-12-21 alle 17:02

L'avatar di Daniel€
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7566249
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    A un certo punto i vecchi proveranno pietà per lo stessi: pieni di soldi in banca ma con figli precari e senza nipotini.
    Nessuna pensione retributiva vi darà la gioia che avreste avuto se non aveste svuotando il bilancio pubblico e rubato il futuro e le possibilità ai giovani.
    Contate le monetine senza nipotini, che tristezza
    Se invece li mangiate sui gratta e vinci,slot ecc..non è colpa del nonnetto da 800 euro al mese....

L'avatar di Daniel€
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7566249
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    gne gne gne.......
    I figli non li fate perche' siete viziati e non volete responsabilita'......
    E date la colpa ai vecchi di questa vostra situazione.......io a calci in **** vi prenderei....
    Sai qual'èIl problema?
    è che qualcuno qua dentro sta sempre a scrivere le stesse cose a ogni occasione...colpa dei "boomers.." e i nonni ricchi..e i vecchi là..i vecchi di qua...
    Sempre a vomitare odio contro i propri cari...

L'avatar di Daniel€
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    293 Post(s)
    Potenza rep
    7566249
    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Chi ha creato pensioni assurde
    Un conto sono le pensioni assurde...un altro è stare qua a dare la colpa ai nonnetti sotto i 1000..
    Saluto

L'avatar di ccc
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    14610 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Per capire, ma so che ti piace trollare: prenderesti a calcio nel cu lo chi oggi con le proprie tasse ti paga una pensione che lui non vedrà mai?
    Tu ragazzino, non hai capito una cosa...io non trollo...io penso davvero quello che dico....voi mi pagate la pensione come e' giusto
    che sia
    e come io l'ho pagata ai tuoi nonni ....o ai tuoi zii...
    Invece di prendertela con me perche' sono gia' in pensione vedi di darti da fare.....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    14610 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Daniel€ Visualizza Messaggio
    Sai qual'èIl problema?
    è che qualcuno qua dentro sta sempre a scrivere le stesse cose a ogni occasione...colpa dei "boomers.." e i nonni ricchi..e i vecchi là..i vecchi di qua...
    Sempre a vomitare odio contro i propri cari...
    Che vuoi che ti dica.....i loro genitori sono i primi a prendere la pensione retributiva pura o mista ma se la prendono con gli altri.....
    Cominciassero a dirlo a propri parenti che sono degli approffittatori, che rubano welfare a loro giovinetti, che rubano risorse.....e vedi quante sberle si prendono
    da mamma e papa'....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    14610 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Daniel€ Visualizza Messaggio
    Se invece li mangiate sui gratta e vinci,slot ecc..non è colpa del nonnetto da 800 euro al mese....
    Appunto,...guardiamo oggi la generazione dei giovani come e' combinata in gran parte.....ed uno si mette le mani nei capelli.....
    Ma e' colpa dei vecchi se si drogano, non studiano, fumano..bevono come spugne, violenti, poverini.....sono incompresi .....e pretendono pretendono.......pretendono sempre.....
    Io l'ho detto, a questi ragazzi e' mancata una buona dose di sculaccioni e disciplina......ma fare i genitori non e' mica uno scherzo....
    figurati se si mettono a fare figli sta gente qui ...e forse e' anche un bene in fondo.
    Ma la colpa della loro inerzia, alla fine del discorso, e' sempre dei vecchi che prendono la pensione.......
    Ultima modifica di ccc; 15-12-21 alle 17:33

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    4270 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    Piuttosto direi che come al solito non hai capito una benemerita mazza.

Ti ho detto più volte che il mio era un esercizio puramente teorico e che so benissimo che le pensioni in essere non verranno mai toccate.

E poi scrivi "voi giovani".... Ma lo vedi il mio anno di nascita dal mio nick?? Magari non vecchio ma non esattamente giovane, grazie comunque per l'incoraggiamento.

Infine il livore adesso te lo faccio venire io postandoti lo screenshot del simulatore INPS della mia pensione. All'assegno qui sotto c'è da aggiungere il fondo pensione integrativo e 10 anni di contribuzione in un altro paese UE che genereranno anche loro qualche millino extra al mese

Buon Maalox
    @ccc

tutto questo per dirti che a livello personale non me ne frega veramente un capzo di quello che tu e tutti pensionati d'Italia prendono, io il ***** coperto ce l'ho in qualunque modo.

La mia è una questione di puro principio e so benissimo che le cose non cambieranno a meno che il paese vada il deafult e allora saremo si costretti a rivedere il tutto, ma francamente dubito ci arriveremo.
    Sto semplicemente cercando di descivere quello che "dovrebbe" essere in un paese serio ma sono perfettamente consapevole che tu prenderai la tua sudata pensione fino alla fine dei tuoi giorni

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7800 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Tu ragazzino, non hai capito una cosa...io non trollo...io penso davvero quello che dico....voi mi pagate la pensione come e' giusto
    che sia
    e come io l'ho pagata ai tuoi nonni ....o ai tuoi zii...
    Invece di prendertela con me perche' sono gia' in pensione vedi di darti da fare.....
    Ripeto, sei un troll. Una persona normale non prenderebbe a calci nel cu lo chi gli paga la pensione, anzi, si farebbe delle domande.
    Ma è inutile parlare con un troll
    Addio

Accedi