I piu' faziosi in AP facciamo l'elenco?

gia fatto in passato un sondaggio simile fatto cancellare dal primo in classifica
cmq per me se la giocano:
ennio neodinox belanda
 
Almeno il giorno del suo compleanno ennio lasciatelo tranquillo, per favore
 
Ritengo che il primo posto sia per Avio e per Mattra, forse a pari merito, e forse a pari merito con altri sui quali non mi esprimo o che non conosco.

Passavo di qui per leggere e non ho resistito. E' stato automatico intervenire.
Però come vedete sono ligio e obbediente e non ho scritto ciò che non posso scrivere. Del resto il mio nick name è già significativo.
Forse tornerò se in tal senso riterrò di potere essere sempre ligio e obbediente e tornerò se lo riterrò opportuno.
Lo so già bene e non occorre che scriviate che posso stare tranquillo e non tornare.
 
Ritengo che il primo posto sia per Avio e per Mattra, forse a pari merito, e forse a pari merito con altri sui quali non mi esprimo o che non conosco.

Passavo di qui per leggere e non ho resistito. E' stato automatico intervenire.
Però come vedete sono ligio e obbediente e non ho scritto ciò che non posso scrivere. Del resto il mio nick name è già significativo.
Forse tornerò se in tal senso riterrò di potere essere sempre ligio e obbediente e tornerò se lo riterrò opportuno.
Lo so già bene e non occorre che scriviate che posso stare tranquillo e non tornare.

io? puoi motivare?
cmq a me fa piacere leggerti comunque

apsetto sempre l'opinione del giovedi;)
 
Fazioso che significa? Che ha idee e le porta avanti apertamente?
 
Fazioso che significa? Che ha idee e le porta avanti apertamente?

no , fazioso a mio parere significa che in qualsiasi contesto propaganda le sue idee sottacendo cio che è a lui scomodo o evitando il confronto sui temi sempre a lui scomodi , interpreta sempre a suo favore qualsiasi tema
un belpietro ad esempio
 
no , fazioso a mio parere significa che in qualsiasi contesto propaganda le sue idee sottacendo cio che è a lui scomodo o evitando il confronto sui temi sempre a lui scomodi , interpreta sempre a suo favore qualsiasi tema
un belpietro ad esempio

Praticamente tutti su AP. Ognuno ha un paradigma e incornicia qualsiasi cosa in quello.
 
Praticamente tutti su AP. Ognuno ha un paradigma e incornicia qualsiasi cosa in quello.

boh io non mi ritengo cosi, ad esempio critico anche giorgia, matteo1 quando a mio parere sbagliano, ma probabilemnte nessuno qui certo è che ad esempio ennio posta solo e sempre in favore del suo MOvimento cosi come belanda cerca sempre una giustificazione alle malefatte delle risorse
 
no , fazioso a mio parere significa che in qualsiasi contesto propaganda le sue idee sottacendo cio che è a lui scomodo o evitando il confronto sui temi sempre a lui scomodi , interpreta sempre a suo favore qualsiasi tema
un belpietro ad esempio

Tipo l'ortodossia sanitaria del governo Draghi a cui i mass media fanno da martellante amplificatore da quasi 2 anni?
 
Praticamente tutti su AP. Ognuno ha un paradigma e incornicia qualsiasi cosa in quello.

Ritengo che io non rientri in quei tutti. Ho sempre e solo espresso mie opinioni e le opinioni non sono e non devono essere paradigmi o certezze.

E qui mi fermo e saluto perché non sono (ancora?) tornato.
 
Fazioso che significa? Che ha idee e le porta avanti apertamente?

Dai che lo sai esplicito: fazioso nella lingua Italiana = chiunque scientemente o non, in buona o malafede (la buona è sempre presunta) amplia ideali del PD, o di LEU o partiti affini, togliendo il potere al Popolo Italiano, favorendo l'immigrazione clandestina e non, e promuove l'integrazione a tutti i costi anche se gli Italiani non vogliono nessun a integrazione; denigra Salvini, Berlusconi, protegge le Rakete varie, no global, promuove i diritti lgbt, contro la famiglia tradizionale, ed è a favore delle unioni di fatto, è sempre e comunque pro- UE ecc

Ho spigato bene cosa intendo per fazioso? :D
 
Sicuramente per te il podio è assicurato.....:D

io invece volevo fare e faccio il tuo nome: il tuo odio viscerale verso Salvini non ha eguali al mondo, Ennio in confronto a te è mille volte piu pro' Salviniano
se vuoi ti spiego il perchè.
 
Dai che lo sai esplicito: fazioso nella lingua Italiana = chiunque scientemente o non, in buona o malafede (la buona è sempre presunta) amplia ideali del PD, o di LEU o partiti affini, togliendo il potere al Popolo Italiano, favorendo l'immigrazione clandestina e non, e promuove l'integrazione a tutti i costi anche se gli Italiani non vogliono nessun a integrazione; denigra Salvini, Berlusconi, protegge le Rakete varie, no global, promuove i diritti lgbt, contro la famiglia tradizionale, ed è a favore delle unioni di fatto, è sempre e comunque pro- UE ecc

Ho spigato bene cosa intendo per fazioso? :D

definizione tratta direttamente dalla Treccani :D :clap: :clap: :clap:
 
In prevalenza sono quelli di destra, anche perché in questo forum sono la maggioranza.Ma li capisco, di questa sinistra non se ne può più ed è ora di cambiare musica e suonatori.
 
boh io non mi ritengo cosi, ad esempio critico anche giorgia, matteo1 quando a mio parere sbagliano, ma probabilemnte nessuno qui certo è che ad esempio ennio posta solo e sempre in favore del suo MOvimento cosi come belanda cerca sempre una giustificazione alle malefatte delle risorse

Sono critiche vere o alla Emilio Fede? :D
 
Indietro