qualcuno ha visto e sentito l'intervista su rai24 a sabino cassese?8dic notte

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.886
Punti reazioni
1.293
e possibile recuperare la stessa intervista ,qualcuno puo' aiutarmi mettendo il link?
 
Penso tu indenda Rai news 24 che si trova sul canale 48.
 
Stai parlando di Cassese il costituzionalista? L'ideologo di Napolitano e Mattarella?
Sarebbe interessante ascoltarla. Conoscere il proprio nemico è fondamentale :)
 
si! rainews24.condotta da un giornalista con barbetta assai affabile col Cassese.un po prima di mezzanotte.
confermo che è stata spettacolare ero in stato di vigile dormiveglia e sentire il dialogo tra i due mi ha risvegliato in modo elettyrico.
non vedo l'ora di poterla risentire e consiglio a tutti gli amanti della politica di sentirla e risentirla e poi risentirla ancora.
 
si! rainews24.condotta da un giornalista con barbetta assai affabile col Cassese.un po prima di mezzanotte.
confermo che è stata spettacolare ero in stato di vigile dormiveglia e sentire il dialogo tra i due mi ha risvegliato in modo elettyrico.
non vedo l'ora di poterla risentire e consiglio a tutti gli amanti della politica di sentirla e risentirla e poi risentirla ancora.

Ok. Ma penso sia ancora presto per trovarla.
 
Cassese 2020


:o


Il primo decreto legge era “fuori legge”. Poi è stato corretto il tiro, con il secondo decreto legge, che smentiva il primo, abrogandolo quasi interamente. Questa non è responsabilità della politica, ma di chi è incaricato degli affari giuridici e legislativi. C’è taluno che ha persino dubitato che abbiano fatto studi di giurisprudenza.


...e Cassese 2021


:D


qualcosa evidentemente non quaglia



«Il Green pass deve valere per tutti, questo strumento va inteso come la patente di guida, non possono esserci eccezioni, solo così si ripartirà in sicurezza, proteggendo i fragili e liberando posti in ospedale preziosi per i pazienti che soffrono di patologie diverse dal Covid».
 
ben altro e fortissimo.spero di avere avuto le traveggole.
sai che ridere se lo censurano.
 
Indietro