Il nuovo CEO di Twitter ha chiarificato la sua linea

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Rispettivamente l'account che seguiva il processo Maxwell e quello che seguiva i movimenti finanziari dei membri dell'amministrazione Biden.

Segati entrambi proprio ora che il processo Maxwell sta tirando fuori i nomi dei banchieri e diversi giornalisti hanno scoperto acquisti e vendite con timing "sospetto".

FGGZpuqXwAgAdi4


FGGZjKtXsAIiZkx
 
Rispettivamente l'account che seguiva il processo Maxwell e quello che seguiva i movimenti finanziari dei membri dell'amministrazione Biden.

Segati entrambi proprio ora che il processo Maxwell sta tirando fuori i nomi dei banchieri e diversi giornalisti hanno scoperto acquisti e vendite con timing "sospetto".

FGGZpuqXwAgAdi4


FGGZjKtXsAIiZkx

Stixxxzi!
 
Troppo annoiato e seccato dal provare a spiegare cose di grande importanza a chi non vede al di là del proprio naso e se ne fa forte per cui Ok boomer OK!

Un processo tuttora in corso che collega banchieri, politici e potenti ad una rete di corruzione e crimine che viene liquidato con "stixxxzi"...fantastico.
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?

antisistema e lega nella stessa frase :asd:
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?

Per poter poi gridare alla censura mainstream
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?
Perchè per far avere un messaggio alla popolazione non puoi utilizzare un sistema criptato che nessuno conosce e a cui nessuno ha accesso.

Se poi per te far si che l'opinione pubblica sia a conoscenza degli esiti di un processo sia "anti-sistema" allora direi che ci sei cascato con tutti gli stivali tu stesso e mentre per l'altro c'è la scusante dell'età per te no.
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?

Perché i social antisistema, se iniziano ad avere successo, vengono annientati dalle big tech pro sistema (do you remember parler?!).
Vedremo cosa succederà con truth...
 
Perché i social antisistema, se iniziano ad avere successo, vengono annientati dalle big tech pro sistema (do you remember parler?!).
Vedremo cosa succederà con truth...

Verrebbero annientati? E perché? Voi siete la maggioranza, lo dite sempre. O comunque moltissimi. Non c'è neanche un imprenditore che possa mettere su qualche server che non dipenda da Amazon o altre Big Tech? Dai datevi da fare, cribbio. Un Bezos non lo avete? Un Jobs? Un Brin? Eddai OK!
 
Continuo a non capire perché gli anti sistema stiano sui social pro global e pro sistema. Veramente non lo capisco. È come se uno della Lega si mettesse a fare un blog sul Fatto Quotidiano. Ma perché?

Scusa ma al di là del merito, cosa dovrebbero usare? Il ciclostile? troppo moderno, meglio il piccione viggiatore?
 
Ex presidenti, miliardari israeliti, gente di hollywood, principi inglesi, capi assoluti del deep state.

Questa è roba del livello piu' alto, sono come divinità intoccabili. Il processo finirà in farsa.


Spero che non bannino il presidente di El Salvador e tutti i crypto pumpers, per una volta in 15 anni che ho trovato l'utilità di Twitter.
 
Verrebbero annientati? E perché? Voi siete la maggioranza, lo dite sempre. O comunque moltissimi. Non c'è neanche un imprenditore che possa mettere su qualche server che non dipenda da Amazon o altre Big Tech? Dai datevi da fare, cribbio. Un Bezos non lo avete? Un Jobs? Un Brin? Eddai OK!
Ogni social indipendente che ha avuto il minimo seguito è stato chiuso o direttamente togliendoli appoggio server (che è di proprietà dei soliti 4 o 5 possessori fra cui amazon) oppure direttamente tramite interventi statale con l'evergreen che "ci si riuniscono gli estremisti".

Ora il concetto che un uomo ricco decida l'orario dei suoi 100 lavoratori risponde alla tua domanda del "se siete di più perchè non comandate voi".

:wtf: Esiste quel verbo...
Lascia stare, nell'ordine di accusa la fonte quando possibile, chi la riporta o al limite l'ortografia...prassi standard :o

Mi è stato contestato un thread e degli studi che ho linkato perchè ho scritto "scenziato anzichè scienziato" o il contrario.
 
(...)

Lascia stare, nell'ordine di accusa la fonte quando possibile, chi la riporta o al limite l'ortografia...prassi standard :o

Mi è stato contestato un thread e degli studi che ho linkato perchè ho scritto "scenziato anzichè scienziato" o il contrario.

Si dai ma c'e' un limite, su...
 
Indietro