Questa riforma fiscale favorisce i pensionati retributivi.

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.372
Punti reazioni
807
Non favorisce i redditi bassi e quindi neanche i pensionati con contributivo o tanta quota contributiva.
Vanno bene i pensionati retributivi d'argento ed in parte anche quelli d'oro.
 
C'è qualcuno con la fissa dei pensionati retributivi; deve avere la suocera in quella categoria.

:D
 
Non favorisce i redditi bassi e quindi neanche i pensionati con contributivo o tanta quota contributiva.
Vanno bene i pensionati retributivi d'argento ed in parte anche quelli d'oro.

i retributivi son finiti,ne rimane qualcuno superstite per qualche tempo ancora.e anchene i misti sono avanti quelli con quota maggiore di contributivo..
se poi finissero di usare inps per sitemare quelli che han tanto goduti per es i giornalisti....
 
i retributivi son finiti,ne rimane qualcuno superstite per qualche tempo ancora.e anchene i misti sono avanti quelli con quota maggiore di contributivo..
se poi finissero di usare inps per sitemare quelli che han tanto goduti per es i giornalisti....

Finiti? Mia nonna è in pensione dal 1985. I miei da 15 anni e hanno 70 anni, sono in formissima, agili, scattanti. Vivranno ancora 30 anni almeno :p
 
Sta a vedere che i privati arriviamo a 68 anni o giu di lí che troviamo le briciole..:D
 
Finiti? Mia nonna è in pensione dal 1985. I miei da 15 anni e hanno 70 anni, sono in formissima, agili, scattanti. Vivranno ancora 30 anni almeno :p

dicono che l'età media sia 84 anni uomini donne un pochino di più.
in quanto a godersela oltre i 60 il piano inclinato si accentua vieppiù.sallo.
 
Non favorisce i redditi bassi e quindi neanche i pensionati con contributivo o tanta quota contributiva.
Vanno bene i pensionati retributivi d'argento ed in parte anche quelli d'oro.

si hai ragione. Fa abbastanza schifo sta riforma.
 
84? Per molti gli ultimi anni si tira avanti negli ospedali e roba varia per arrivare lí...
 
Finiti? Mia nonna è in pensione dal 1985. I miei da 15 anni e hanno 70 anni, sono in formissima, agili, scattanti. Vivranno ancora 30 anni almeno :p

eccoti qua black, ti ho sgamato in pieno :o
hai addirittura ancora i nonni vivi, almeno 1.....
i genitori 70 enni che non hanno una mazza :eek:

ora capisco la tua tranquillità nell'inocularti...
cosa vuoi che ti faccia il vaccino.

quando gironzoli con la siringa in mano nel fol, ricordati che cè gente che vive con la sanità da anni. e della sanità ha conosciuto suo malgrado tutto, le cose buone e le cose che fanno vomitare.
e che della sanità, per quanto necessaria, ne ha anche un po pieni i coioni.

cosi in simpatia :D
 
Non favorisce i redditi bassi e quindi neanche i pensionati con contributivo o tanta quota contributiva.
Vanno bene i pensionati retributivi d'argento ed in parte anche quelli d'oro.

draghi non si è mai proclamato amico del popolo.
è come prodi, mr goldman sachs
 
i retributivi son finiti,ne rimane qualcuno superstite per qualche tempo ancora.e anchene i misti sono avanti quelli con quota maggiore di contributivo..
se poi finissero di usare inps per sitemare quelli che han tanto goduti per es i giornalisti....

I contribuenti attualmente in pensione con quota retributiva sarebbero finiti? Persino chi va in pensione quest'anno può godere di una quota retributiva più o meno di 10/13 anni (il resto della contribuzione dei neo pensionati del 2021 è quota contributiva).
:D
 
Ultima modifica:
Finiti? Mia nonna è in pensione dal 1985. I miei da 15 anni e hanno 70 anni, sono in formissima, agili, scattanti. Vivranno ancora 30 anni almeno :p

Anche mia suocera in pensione dagli anni novanta è ancora molto in forma :mad:
 
draghi non si è mai proclamato amico del popolo.
è come prodi, mr goldman sachs

Prodi nel 2007 fece una riforma fiscale che tagliò l'Irpef ai redditi sotto ai 40.000 euro (che poi equivalgono più o meno a quelli di 50.000 euro di adesso).
Draghi ha fatto più o meno l'opposto.
 
Ultima modifica:
eccoti qua black, ti ho sgamato in pieno :o
hai addirittura ancora i nonni vivi, almeno 1.....
i genitori 70 enni che non hanno una mazza :eek:

ora capisco la tua tranquillità nell'inocularti...
cosa vuoi che ti faccia il vaccino.

quando gironzoli con la siringa in mano nel fol, ricordati che cè gente che vive con la sanità da anni. e della sanità ha conosciuto suo malgrado tutto, le cose buone e le cose che fanno vomitare.
e che della sanità, per quanto necessaria, ne ha anche un po pieni i coioni.

cosi in simpatia :D

Non ho capito, il vaccino non mi fa male perché ho ancora una nonna e dei genitori? :D

Ma poi chi gira con la siringa in mano? Non c'è obbligo vaccinale come per altri vaccini, quindi fatelo, non fatelo a me frega un cazz :D
 
....
quando gironzoli con la siringa in mano nel fol.....

Decisamente inquietante .... :rolleyes:

Non sapevo di partecipare come comparsa in un film dell'orrore ....... :eek:

Spero almeno che Black non abbia anche i canini ben sviluppati ....... :censored: :cool:
 
Non ho capito, il vaccino non mi fa male perché ho ancora una nonna e dei genitori? :D

Ma poi chi gira con la siringa in mano? Non c'è obbligo vaccinale come per altri vaccini, quindi fatelo, non fatelo a me frega un cazz :D

la mia sensazione è che se sei predisposto per ereditarietà a determinate malattie, il vaccino potrebbe essere un innesco.
non parlo di trombosi, piuttosto malattie immunitarie.
per le quali è difficilissimo correlare, come fai?? magari inizia lentamente e te ne accorgi dopo 1 anno. impossibile associare. credo.
all'obbligo siamo molto vicini.
pare sia caduto tra ieri e oggi, anche il nostro leader, nole djokovic :'(
 
Decisamente inquietante .... :rolleyes:

Non sapevo di partecipare come comparsa in un film dell'orrore ....... :eek:

Spero almeno che Black non abbia anche i canini ben sviluppati ....... :censored: :cool:

mi è sembrato tra i piu attivi a difendere il vaccino sin dall'inizio. :D
 
la mia sensazione è che se sei predisposto per ereditarietà a determinate malattie, il vaccino potrebbe essere un innesco.
non parlo di trombosi, piuttosto malattie immunitarie.
per le quali è difficilissimo correlare, come fai?? magari inizia lentamente e te ne accorgi dopo 1 anno. impossibile associare. credo.
all'obbligo siamo molto vicini.
pare sia caduto tra ieri e oggi, anche il nostro leader, nole djokovic :'(

Fonte?
 
Indietro