Leggo di tonnellate di applausi alla Scala per il Presidente Mattarella....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.781
Punti reazioni
1.001
Buongiorno, non per fare sempre il polemico, ma non capisco per che cosa,
forse sono "indietro" io, oppure non vivendo in Italia non colgo.

Applausi, applausi, standing ovation per 5 minuti ,sarà forse il Presidente di tutti, la
persona che tutti rimpiangeranno, ed io non me ero accorto?
Secondo me è rimasto sorpreso anche lui dalla "messa cantata"
Che sciocco sono stato:

Prima della Scala, sei minuti di standing ovation per Mattarella: e l'ultima del suo mandato. Da Sala a Segre, i saluti per il Capo dello Stato - Il Fatto Quotidiano


Fabri Fibra - Applausi Per Fibra - YouTube
 
Lo vogliamo dire che è stato il miglior pdr?

DiciamoloOK!
 
Lo vogliamo dire che è stato il miglior pdr?

DiciamoloOK!

Per che cosa scusa? Perchè contando sulla schiena "non dritta" di un'accozzaglia del 33%
di parlamentari ha privato il popolo italiano di non scegliere un nuovo Parlamento con juna
nuova leadership? "Infinocchiandolo" per l'ennesima volta con un personaggio non eletto
da nessuno?
Complimenti.
 
Ah no, forse per la gestione della pandemia che non è stata "divisiva"
 
Anche tu sei un tifoso... ma contro

O sbaglio?

no, perchè ho detto delle cose oggettive in negativo, spiegami quali sarebbero le ragioni per dire che è stato il
miglior Presidente di sempre, io non ne trovo nemmeno mezza...
 
no, perchè ho detto delle cose oggettive in negativo, spiegami quali sarebbero le ragioni per dire che è stato il
miglior Presidente di sempre, io non ne trovo nemmeno mezza...

Vedi che sei un tifoso contro..

Le differenze tangibili le vedrai con Silvio ormai sicuro vincitore del colle..

Parliamone più avanti dunque,non occorrerà molto

Ma poi cosa sto a dire...tu sei in Svizzera,la patria numero uno dei paradisi fiscali e quindi anche se finirà per fare di nuovo dei danni chettefreghera'?
 
Fosse Putin...grande Ziooooo, tutti lo amano :D
 
Lo vogliamo dire che è stato il miglior pdr?

DiciamoloOK!

Utopia, io altri non ne ho conosciuti però ne ho studiato la politica, Pertini è stato il numero 1, seguito da Cossiga almeno secondo quanto ho letto e studiato, però al PD (Mattarella è del PD ) fa comodo Mattarella, tanto è che alla Scala il 99 % per difetto vota PD
 
Fosse Putin...grande Ziooooo, tutti lo amano :D

Non tutti, (i giornalisti che non hanno ancora imparato a farsi gli affari propri non lo amano ) l'opposizione non lo ama, la differenza è che è comunque Rispettato, rispetto guadagnato in 20 anni di azione benvolendo verso la Russia, il PD (ma non solo) cosa ha fatto in 20 anni per l'italia?
 
Vedi che sei un tifoso contro..

Le differenze tangibili le vedrai con Silvio ormai sicuro vincitore del colle..

Parliamone più avanti dunque,non occorrerà molto

Ma poi cosa sto a dire...tu sei in Svizzera,la patria numero uno dei paradisi fiscali e quindi anche se finirà per fare di nuovo dei danni chettefreghera'?

Perdonami eh, ma dici un sacco di stupidate.....non devo difendere la CH, ma sei rimasto indietro nel tempo,
la Svizzera non è piu' un paradiso fiscale, ti rendo noto che ormai esiste lo scambio automatico dei dati
fiscali con i Paesi UE, USA,GB, ecc. ecc.
Detto questo pensi invece che io sia un tifoso del condannato per frode fiscale in via definitiva?
Ti sbagli di grosso amico mio.
E per concludere, me ne frega perchè al max tra tre anni ritornero' in IT.
Avrei sperato di ritrovare un Paese migliore dopo quasi vent'anni, ma credo non sarà
cosi', a prescindere dal PdR che verrà eletto.
 
E comunque non hai risposto, ovvero su quali siano le ragioni per considerare Mattarella miglior
PdR di sempre.
 
Per che cosa scusa? Perchè contando sulla schiena "non dritta" di un'accozzaglia del 33%
di parlamentari ha privato il popolo italiano di non scegliere un nuovo Parlamento con juna
nuova leadership? "Infinocchiandolo" per l'ennesima volta con un personaggio non eletto
da nessuno?
Complimenti.

Se al parlamento non andava bene, bastava, in un momento qualsiasi togliere la fiducia a Draghi e andare al voto. Quindi, non prendertela con Mattarella (o Renzi), prenditela con il parlamento nel suo insieme (Meloni a parte, unica all'opposizione), non certo solo al 33%

no, perchè ho detto delle cose oggettive in negativo, spiegami quali sarebbero le ragioni per dire che è stato il
miglior Presidente di sempre, io non ne trovo nemmeno mezza...

Forse perchè a torto o a ragione (ripeto, a torto o a ragione) viene considerato una persona per bene, e nel mondo della politica questa cosa che dovrebbe essere scontata (ma non da tutti, si esalta Renzi come grande politico ignorando che razza di personaggio sia) così scontata non è.

Mica per niente dai più (e tra questi il sottoscritto) Mattarella è particolarmente amato e Renzi particolarmente schifato
 
Ultima modifica:
Lo stesso "côté culturel" di vecchi babbioni e signore cotonate che alcune settimane fa (in un pranzo senza distanziamento e mascherine) inneggiava per il Generale Figliuolo al Quirinale. Che si godesse l'immeritata pensione, sicuramente sostanziosa ed insultante per il 99% degli italiani.
 
Utopia, io altri non ne ho conosciuti però ne ho studiato la politica, Pertini è stato il numero 1, seguito da Cossiga almeno secondo quanto ho letto e studiato, però al PD (Mattarella è del PD ) fa comodo Mattarella, tanto è che alla Scala il 99 % per difetto vota PD

Condivido, anche se in ordine rovesciato, per me Francesco Cossiga miglior PdR di sempre, soprattutto
"caratterialmente", un democristiano molto anomalo. Catapultato ai nostri tempi avrebbe potuto essere
il vero leader di un vero M5s......
 
Se al parlamento non andava bene, bastava, in un momento qualsiasi togliergli la fiducia. Quindi, non prendertela con Mattarella (o Renzi), prenditela con il parlamento nel suo insieme (Meloni a parte, unica all'opposizione), non certo solo al 33%



Forse perchè a torto o a ragione (ripeto, a torto o a ragione) viene considerato una persona per bene, e nel mondo della politica questa cosa che dovrebbe essere scontata (ma non da tutti, si esalta Renzi come grande politico ignorando che razza di personaggio sia) così scontata non è.

pochino pero' per un PdR....
 
Sicuramente mi sbaglio ma mi sa tanto di regime a fine corsa
Un pubblico di parte con beneficiati vari, masssmidia proni, tutti ad applaudire il buono e bravo numero uno....
 
Indietro